Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Cathy Spoiler Agguanti il piccione e con un colpo del becco uncinato gli spezzi il collo e apri una grande ferita sulla gola. Cominci a banchettare con il tuo pasto, quando ti rendi conto che non sei veramente un falco, ma una donna nel corpo di un rapace. Quindi lasci andare disgustata l'animale che, ora ti rendi bene conto, non è poi così buono crudo e coperto di penne. Ti verrebbe da vomitare, ma riesci a stento a trattenerti. Comunque l'impulso è di cambiare al più presto la forma e tornare ad essere una donna; e così fai. Cathy siede ora in equilibrio precario sul tetto di una casa Londinese, gli abiti in perfetto ordine ma la bocca sporca di sangue e piume grigie. NOTA Spoiler Chiamarsi contro un aspetto ti concede un Punto Fato. Di contro, tu giochi uno svantaggio derivato dal tuo Aspetto. Di solito lo decidi tu: purchè sia effettivamente qualcosa che va contro il tuo personaggio, va bene tutto. In questo caso ho fatto io per semplicità e per mostrarti cosa significa chiamarsi contro un aspetto. Hai "perso" la forma di Falco per il disgusto contro te stessa, ma non sei in immediato pericolo. In situazioni più concitate invece sarebbe stato forse qualcosa su cui pensarci su. Magnus Spoiler Le ragazzine ti guardano con sospetto, ma non muovono un muscolo."Lasciamo andare, oppure uccidimi. Ma non vado in nessun comando con te, sporco fascista. Ho capito che sei italiano da come parli. Sei una spia, vero?"
Landar Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Kazuto Per le strade Spoiler Felice di constatare che la gente abbia iniziato a vivere con serenità nonostante la terribile situazione mi tranquilizzo un poco. Almeno inizialmente mi disinteresso del pub, piuttosto sono incuriosito alla vista del falco quindi inizio a seguire le sue evoluzioni con lo sguardo e subito dopo anche fisicamente seguendolo da terra finquando riesco a farlo. Se possibile non perdo di vista la jeep, se non è possibile dopo un breve controllo vado oltre. Mi godo i primi raggi del Sole ma allo stesso tempo questo mi fa rendere conto che ho fame e che ho bisogno di un'abbondante colazione. In tasca però ho solo dollari... e pochi.
1701E Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Cathy Ryan Per un lungo momento rimango immobile sul tetto, sputacchiando piume grigie e stringendomi le mani ai fianchi, disgustata da quanto è accaduto. Con un gesto istintivo calcio via i Spoiler resti del piccione maledetto, facendoli cadere nelle strade ancora quasi deserte e mi sposto fino ad un comignolo, al quale mi appoggio con la schiena. Resto così per molto tempo (O solo per pochi secondi?) cercando di ripetere tra me e me che sono una donna, non un falco. Che il falco è solo un mezzo per raggiungere uno scopo più grande. Sono qui per trovare una spia...non sono una bambina viziata, ma un membro dell'MI6! Non so quante volte me lo dico ma, quando finalmente il sole sorge baciandomi coi suoi raggi mi rendo conto che non posso stare ancora lì...qualcuno potrebbe vedermi. Prudentemente cerco una finestra o uno squarcio nel tetto per entrare. Prima di farlo, però, mi accerto di muovermi in maniera tale da non dare nell'occhio e - anche per questo - cambio innanzitutto i miei abiti con dei sobri vestiti grigi ed uno scialle a coprirmi i capelli. I vestiti sono sporchi di fuliggine, così come il mio volto, e strappati all'altezza del cuore con uno strappo a mezzaluna. Un gatto sarebbe meglio...ma non voglio finire la colazione con un bel topo... mi dico, con una sorta di macabra ironia. Ma al momento non intendo assumere una forma animale se non ci sono proprio costretta...e, se possibile, neanche quella di un altro essere umano. @Master: Spoiler Uso Mille volti per assumere un aspetto più dismesso e simile a quello della gente che gira per le strade quindi, usando un approccio Elusivo (+3) per muovermi senza farmi vedere sfruttando la conformazione dei tetti e delle strade sottostanti per raggiungere un lucernaio, una finestra o uno squarcio nel tetto su cui mi trovo, per entrare nel palazzo. Prima di entrare - comunque - mi accerto che non ci sia nessuno. Se ho strada libera procedo fino al piano terra ed esco in strada.
Ospite Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 @ Master Spoiler Alzo un sopracciglio Cosa!? Spia a me...? Già, e se fosse un trucco?Ok... Siamo in una situazione di stallo.... Se lascio andare quella mocciosa, le altre mi salteranno addosso. Inoltre... non posso tornare alla base a mani vuote. Per Giove, ci scommetto l'anima che sanno qualcosa! Devo uscire da quelle rovine... e non lo farò da solo, lo giuro.Va bene, sapete che c'è? Io mi sono stancato... Avanzo verso la porta lentamente portando con me l'ostaggioLA PRIMA DI VOI CHE PROVA A FARE UNA MOSSA FALSA PERDE UNA SORELLA! Mi rivolgo a tutte con voce e atteggiamento deciso(Tu vedi di fare la brava... Dovrai dare un bel po di spiegazioni, ragazzina) Sussurro all'orecchio del fardello che mi porto appresso. Stringo appena un po la presa per farle capire che non le conviene tentare di fregarmi (uso un approccio Energico per intimidirla). SE me lo consentiranno, arrivato alla porta userò un approccio Energico con una mano sola per spostare quel mobile e aprire la porta. SE dovessero saltarmi addosso, lancerò loro contro la ragazzina che tengo nel braccio per guadagnare tempo e prepararmi alla lotta (credo di poter Creare un Vantaggio con un approccio Rapido).
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Kazuto Spoiler Riesci a raggiungere e tenere d'occhio la Jeep senza problemi...è immobile, parcheggiata senza nessuno a bordo. Dove sia la donna non ne hai idea, su dove si trovi il simpatico ufficiale che ti ha quasi minacciato hai pochi dubbi: è dentro il pub. Mentre decidi sul da farsi, da una strada vicina senti improvvisamente una voce femminile gridare spaventata "Aiutatemi! Una spia nazista! Aiuto una spia naz.." interrotta subito. Cathy Spoiler Riesci ad entrare da u lucernaio, facendoti poi strada fino al pianterreno. Molte delle case sono vuote, questa compresa. Sai bene che in realtà le vittime sono state tante, ma che la città si è svuotata ben prima della fine dei bombardamenti. Chi poteva si è spostato in aperta campagna, in Scozia o nel Galles. Raggiungi quindi l'esterno con un aspetto così anonimo che nessuno ti lancia più di una prima, annoiata occhiata. Da una strada vicina senti improvvisamente una voce femminile gridare spaventata "Aiutatemi! Una spia nazista! Aiuto una spia naz.." interrotta subito. Magnus Spoiler La ragazza che tieni in ostaggio non fiata, e nemmeno le sue cinque gemelle nella stanza. Quasi in perfetta sincronia sembrano rendersi conto della situazione di stallo, e abbassano le armi. Scosti quindi con facilità il mobile e ti allontani uscendo dalla sartoria. Non ti seguono se non con lo sguardo. Quando sei in strada, però, l'ostaggio reagisce. Non scalcia più di tanto, non tenta di morderti o divincolarsi; saresti troppo forte perchè lei possa fare davvero qualcosa di utile. Invece grida. Grida "Aiutatemi! Una spia nazista! Aiuto una spia naz.." riesci a tapparle la bocca quasi subito, con il palmo aperto in modo che non possa morderti. Ma i pochi passanti si voltano immediatamente verso di te con aria preoccupata, e cominciano a mormorare o a guardarsi intorno in cerca di aiuto. Menog Spoiler Nessuno prova a fare a gara con te, sei evidentemente sopra i limiti dei presenti. Ma molti decidono comunque di fare un secondo o un terzo giro per tenerti compagnia. Mentre ti stai divertendo, senti un grido improvviso provenire dall'esterno."Aiutatemi! Una spia nazista! Aiuto una spia naz.." a urlare sembrerebbe una ragazzina o una giovane donna.
Ospite Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 @ Master Spoiler Riesco a portarla fuori, ma lei grida aiuto Hehehe mica è scema... Le tappo subito la bocca fissandola duro negli occhi (Sta zitta!) Ma è riuscita nel suo intento. Ora un gruppo di passanti mi guarda insospettito Già... Uno straniero che tiene per il collo una ragazzina inglese... Non può che essere una spia... Mi rendo conto di quanto sta per diventare pericolosa la situazione e guardo perplesso gli astanti costruendo un'espressione di fraintendimento Signori, state tranquilli. Sono un agente al servizio della corona. Non c'è niente da vedere Cerco di tranquillizzarli facendo loro cenno con la mano sinistra di non preoccuparsi.
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Cathy Ryan Quando sento il grido di una ragazzina mi fermo un momento a pensare, incerta sul da farsi Possibile essere così fortunati? É quasi più facile andare a fare un pic nic a Marzo senza finire sotto un acquazzone... Ciononostante non posso ignorare la cosa. Mi muovo verso la direzione da cui proviene la voce, facendo bene attenzione a continuare a passare inosservata grazie al mio travestimento. Una volta giunta a destinazione, vedendo la causa di quella agitazione rimango interdetta, ma subito decido di approfittarne e studio con attenzione tutti i presenti, cercando - sempre senza farmi notare - una espressione diversa o qualcuno con un atteggiamento sospetto: un mio simile, dopo tutto! @Master: Spoiler mi avvicino al luogo con approccio Elusivo (+3) così da arrivare senza essere notata (voglio creare per me stessa il vantaggio Osservatore Inosservato). Quindi studio la gente presente (ma anche la gente alle finestre) per vedere se qualcuno ha reazioni anomale che possano tradire un interesse di tipo diverso: quello di una spia per le informazioni. Uso quindi un approccio Ingegnoso (+2) per cogliere al volo tali atteggiamenti traditori sfruttando, se possibile, il Talento Colpo d'Occhio e - se sono riuscita a crearlo - il vantaggio Osservatore Inosservato.
Landar Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Kazuto In strada Spoiler Riarrotolando in fretta e furia la mappa inizio a correre nella direzione della strada dalla quale sento provenire le grida. Lascio che un po' di persone si piazzino davanti quando ormai sono quasi giunto all'angolo dell'isolato della via. Quindi osservando la situazione mi avvicino di soppiatto sfruttando la copertura della folla. GM Spoiler tento di aggirare l'aggressore con un approccio elusivo creando o meglio prendendo il vantaggio folla
Ospite Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli Riesco a portarla fuori, ma lei grida aiuto Hehehe mica è scema... Le tappo subito la bocca fissandola duro negli occhi (Sta zitta!) Ma è riuscita nel suo intento. Ora un gruppo di passanti mi guarda insospettito Già... Uno straniero che tiene per il collo una ragazzina inglese... Non può che essere una spia... Mi rendo conto di quanto sta per diventare pericolosa la situazione e guardo perplesso gli astanti costruendo un'espressione di fraintendimento Signori, state tranquilli. Sono un agente al servizio della corona. Non c'è niente da vedere Cerco di tranquillizzarli facendo loro cenno con la mano sinistra di non preoccuparsi.
Pippomaster92 Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Trump esce e vede la scena. Anche Cathy e Kazuto sono presenti, ma ognuno all'insaputa degli altri visto quanto riesce a nascondersi mimetizzandosi nella folla. Folla che sta cercando di trovare una soluzione all'improvviso problema: qualche punto sembra ondeggiare minacciosamente verso Magnus, qualche altra zona sembra pervasa da un misto di stupore e curiosità. Cathy Spoiler Ti guardi attorno, osservando più la folla che l'evento stesso. E per poco non incontri lo sguardo di un uomo che sta facendo la stessa identica cosa. Curioso comportamento. L'uomo ha l'aspetto di un inglese di medio ceto, con abiti inevitabilmente un po' dimessi ma un'aria tutto sommato dignitosa. Ha baffi biondi ed è abbastanza magro.
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Cathy Ryan La folla rumoreggia, ma sono troppo interessata a "Baffo Biondo" per preoccuparmene ora. Magnus sembra un tipo in grado di cavarsela e comunque anche Trump é in zona, se non si é ancora ubriacato come una spugna. Facendo attenzione a non perdere di vista il mio bersaglio con la visione periferica mi muovo fingendomi spaventata da quanto accade, cercando di raggiungere un vicolo deserto nel quale posso assumere - lontano da occhi indiscreti - l'aspetto di un gatto randagio, caratterizzato da una bella mezzaluna di pelo bianco sulla fronte. Troppo eccitata persino per pensare all'incidente di stamattina salto sul primo tetto disponibile, per poi riagganciare con i miei occhi gialli quel tizio. @Master: Spoiler mi allontano fingendomi spaventata da quel che succede per non allarmare il tizio (approccio elusivo?) quindi uso animalità per assumere la forma di un gatto e torno a controllare la piazza da un tetto, cercando il mio uomo.
Ospite Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli Il mio sguardo saltella freneticamente da un civile all'altro. Respiro forte, si mette male. Stringo i dentiNiente co####ni, niente gloria...(E va bene) Dico quasi a me stesso. Libero per un attimo il collo della ragazzina per afferrarle il polso sinistro con la mia mano destra Cammina! Le ordino stizzito voltando appena il capo mentre avanzo verso la folla a passi pesanti....Sono in questo schifo di città da neppure un giorno e già la odio... Cerco un varco che mi riporti alla base. Mi faccio strada tra la folla cercando di tenere d'occhio gli astanti e la ragazzina voltandomi ogni tanto per assicurarmi che sia ancora attaccata alla mia mano Signori, non c'è niente da vedere. Questa è un operazione militare. Circolare! Circolare! Accompagno le mie parole coi gesti. @ Master Spoiler SE tenteranno di fermarmi mi limiterò ad allontanarli con un approccio Energico. SE mi attaccheranno userò la ragazzina come scudo per Creare un Vantaggio.
Landar Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Kazuto Tra la folla Spoiler Immerso nella folla sfrutto gli spazi generati dal movimento delle persone per tenere sotto controllo la situazione. Noto subito che la causa di tutto quel trambusto è l'italiano e quasi mi scappa un sorriso pensando a quanto siano vere le voci su di loro, avendoli sempre immaginati a cantare e mangiare anche in maniera chiassosa. Procedo fcendo un giro completo e cercando di rilevare movimenti sospetti generati dalla situazione così anomala. Tutto era in quiete prima. GM Spoiler con approccio rapido o ingnegnoso, non so quale sia più adatto, scorro i volti dei presenti cercando sia i miei compagni sia sospetti
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Quando Magnus comincia ad allontanarsi con sicurezza la gente sembra capire che non c'è nulla di cui preoccuparsi. La folla desiste da ipotetiche azioni violente e fa ala per lasciar passare l'italiano con il suo silenzioso ostaggio. La ragazza resta immobile e si lascia praticamente trascinare; non parla e non piange nemmeno ma sembra chiusa in un ostinato silenzio. Cathy Spoiler Mentre la folla si disperde riesci a tenere d'occhio "baffo biondo" e anche a seguirlo. Sei un gatto sui tetti, e nessuno fa caso a te; non devi nemmeno correre molto perchè il bersaglio si infila in una casa abbastanza vicina, un palazzo di quattro piani con altrettante famiglie. Da una finestra aperta lo vedi entrare tranquillamente in un piccolo ufficio, dove siede ad un tavolo scrivendo qualcosa. Kazuto Spoiler Non vedi direttamente la donna inglese, ma noti una vecchietta infilarsi in un vicolo, dal quale esce in forma di gatto poco dopo. Il segno della luna sul petto è abbastanza riconoscibile, visto cosa aveva detto la superumana prima di scendere dall'auto. Magnus Spoiler La ragazza non è un problema difficile da gestire quindi puoi tranquillamente portarla dove vuoi.
Ospite Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli Mi dirigo spedito alla base evitando lo sguardo dei passanti, buttando un'occhio alla ragazzina ogni tanto. Una volta giunto a destinazione la condurrò al cospetto del maggiore Jenkins per farla interrogare.
1701E Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Cathy Ryan Spoiler Poggiata ad un cornicione mi sdraio sul davanzale della finestra e, muovendo pigramente la coda, fingo di sonnecchiare mentre- in realtà -sto estremamente attento a ciò che accade nella sala dove baffo biondo pare stia lavorando. Lo osservo cercando di capire che fa e, se non riesco, cerco una finestra aperta dalla quale intrufolarmi.
Landar Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Kazuto verso Cathy Spoiler Corelli sembra aver sistemato la situazione e mentre tutto torna alla calma mi avvicino alla gatta come se ci volessi giocare. Cerco di raggiungerla per accarezzarla. Facendo finta di nulla osservo i suoi movimenti e sguardi.
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Magnus Spoiler In definitiva rientri nella casa adibita a centro operativo dopo poco più di mezz'ora. Dentro trovi sia il Colonnello che il Tenente Maggiore, che stanno compilando ognuno un proprio rapporto sulla situazione. Al tuo ingresso entrambi alzano la testa, e reagiscono a ciò che stai trasportando."Per Dio, soldato Corelli, cosa diavolo pensi di fare con quella ragazzina?" esplode Murphy, mentre Jenkins più pacatamente alza un sopracciglio e chiude il registro su cui stava scrivendo, aspettando una risposta. Cathy e Kazuto Spoiler Entrambi osservate l'uomo che scrive qualcosa su un foglio. Poi si alza, prende il foglio e lo piega diverse volte infilandoselo poi nella tasca dei pantaloni. Esce poi dalla stanza. Lo intravedete attraverso un'altra finestra prendere giacca e cappello e uscire sulle scale interne dell'edificio. La finestra del suo "studio" è rimasta aperta; abbastanza per far entrare un piccolo animale ma per ora non un essere umano.
1701E Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Cathy Ryan Master, Kazuto Spoiler Vengo raggiunta da Kazuto, ma rimango concentrata su quel che fa l'uomo. Quando esce do una zampata al ragazzo asiatico e, con un gesto incredibilmente umano per un gatto, gli indico la direzione dell'uomo, come a dirgli di seguirlo. Quando lo fa (se non lo fa cerco di essere più chiara, usando gli artigli) mi infilo nell'appartamento. Per prima cosa controllo non ci sia nessuno, quindi assumo l'aspetto di baffo biondo e inizio a frugare l'appartamento in cerca di indizi sul fatto che sia una spia crucca. Per prima cosa cerco di ricostruire cosa ha scritto colorando con un lapis il foglio sotto quello che ha usato, quindi frugo documenti e cassetti facendo attenzione a rimettere tutto nella stessa posizione in cui lo ho trovato, evitando sigilli e altri trucchi da spia e stando attenta a che nessuno rientri in casa (se sento armeggiare alla porta riassumo l'aspetto di gatto e mi accoccolo su un divano.) @Master: Spoiler una volta certo che in casa non ci sia nessuno uso mille volti per assumere l'aspetto del tizio (nel caso qualcuno guardi dalla finestra) e poi uso l'aspetto Spia al servizio di sua maestà, un approccio ingegnoso e colpo d'occhio per cercare in fretta indizi sul tizio, facendo attenzione a non lasciare tracce del mio passaggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.