Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Cathy

Spoiler

Dopo aver chiuso la porta dello studio, la donna prende una sedia e senza far troppo rumore la sposta in modo da fronteggiare la poltrona sotto la quale ti trovi.
Poi vi si siede sopra, e sospira "Pensi di restare li sotto ancora a lungo?" chiede con un sussurro.

Tecnicamente, potresti uscire da dietro la poltrona usando il mobile e l'oscurità per nasconderti. Sei comunque un gatto, molto più silenzioso di un normale essere umano.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cathy

Spoiler

Non posso dire di non essermelo aspettato, almeno un po'. 

Quando mi si rivolge direttamente esco allo scoperto da dietro alla poltrona, scegliendo il lato opposto rispetto a quello dove stringe la pistola, così da avere un secondodi vantaggio in caso cercasse di scappare.

Solo che non è Cesaread usciread un metro da lei, ma uno degli animali che Trump mi ha mostrato ed in cui mi ha insegnato a trasformarmi durante l'addestramento: una pantera nera come la notte, i cui occhi gialli la fissano per un lungo istante, come a trasmettere un chiaro messaggio di cortesia professionale Non sei tu ad aver trovato me, sono io ad averti in pugno...e la tua pistola non è minimamente l'arma più pericolosa in questa stanza.

Quando sono certa che il messaggio sia passato e che non ci sarà violenza nell'immediato, assumo forma umana - la mia, anche se con indosso una tuta nera ed una bandana del medesimo colore per aiutarmi ad essere comunque "invisibile" e dico in un sussurro Buona sera, tata Maia...

Inviato

Cathy

Spoiler

"Buona sera. Mi trovo in svantaggio, in effetti, perchè non conosco il vostro nome. Desiderate una tazza di camomilla? Del tè, forse? Posso prepararlo mentre discutiamo della vostra presenza in questa casa" 

Per tutto il tempo ti guarda senza particolare timore, ma probabilmente è solo una donna con il tuo stesso addestramento. Ora che la vedi da vicino noti che è un po' più anziana di te, ma non ha sicuramente più di trent'anni. I vestiti, gli occhiali (che ora non porta) e la pettinatura con cui l'hai vista di giorno la invecchia un po'. Forse la cosa è voluta.
Mentre ti parla, la mano che impugna la pistola continua a restare perfettamente puntata sotto il tuo occhio sinistro, qualsiasi forma tu abbia assunto nel frattempo. 

Inviato

Antony Trump

Spoiler

purtroppo ora non è qui...altrimenti sia certo che gliela avrei presentata sicuramente

faccio verso l'uomo alzandomi e tirandogli un pugno forte alla tempia pre frastornarlo

chiamami ancora nonno e vedrai che posso essere davvero cattivo e violento come all'epoca delle Termopili...

faccio arrabbiatoo

ora mi dirai quello che sai sul Principe e poi sarai liberato dopo che la persona che è come te arriverà e ti conoscerà....potrete anche avere una chiacchierata...ovviamente da ben legato...poi ti libererò personalmente...

Inviato

Trump

Spoiler

L'uomo accusa il colpo, ma ciò nonostante non perde la baldanza "Niente male. Per uno della tua età colpisci davvero duro. Hai mai pensato di passare dalla nostra parte? Per fare il picchiatore, tanto vale farlo per chi vincerà il conflitto..."

Resta poi in silenzio per qualche istante "Parlerò quando potrò incontrare quella persona. Ma non voglio essere legato...potrei dirgli delle cose che lo farebbero arrabbiare e se è come me, mi picchierebbe a morte senza darmi la possibilità di difendermi. Trattate così i prigionieri?"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

chi vince o perde non mi importa...di solito mi schiero dalla parte in cui rinasco...semplice e lineare...questa volta è l'america...ma...beh avrei combattuto lo stesso contro di voi stavolta...il Principe come ti ho detto forse è un mio nipote, uno della seconda generazione della mia razza...e beh...non sono come noi...molti meno millenni sulle spalle si sentono...

faccio fissandolo

e quella persona non vi attaccherà...c'è più probabilità lo faccia io prima se direte cose sbagliate...ora parlate...ditemi del mio nipote e giungerete all'incontro con la persona che desiderate con tutte le ossa intere...

Inviato

Trump

Spoiler

L'uomo si schiarisce la voce, poi parla con tono meno beffardo e più disciplinato rispetto a prima.

"Sono l'Oberfurer Kristoph Mann, nome in codice Der Hound. Mi appello alle leggi internazionali sul trattamento dei prigionieri di guerra. Sebbene non indossassi alcuna divisa nel momento della cattura, sono stato attaccato in territorio nazionale. Perciò mi spetta il trattamento riservato a qualsiasi ufficiale regolarmente catturato durante un'operazione militare. Non intendo parlare di alcun argomento finchè i termini della mia detenzione non saranno chiariti e la mia effettiva detenzione non rientrerà nelle norme comunemente accettate dalle nostre rispettive nazioni"

Inviato

Cathy

Spoiler

oh, potete chiamarmi Carolina, se ne avete piacere... Rispondo in un italiano perfetto - con un leggero accento della Savoia, forse - e con la massima educazione. Sono una "giocatrice", ma - prima di tutto - sono una nobildonna. Posso anche mangiare piccioni per dovere, ma non potrei mai dimenticare l'etichetta e temo di dover rifiutare il te...a quest'ora tende a darmi problemi di sonno. Come avessi accettato. 

Quindi fisso per un secondo la donna negli occhi, ostentando la sicurezza di chi domina la situazione e le chiedo Ma non si è alzata nel cuore della notte per cucinare, suppongo...voleva dirmi qualcosa? O forse chiedermi qualcosa?

Inviato

Cathy

Spoiler

"Come desiderate, Carolina. Sono scesa qui giusto per parlare con voi. Speravo di potervi incontrare e sospettavo che non ci avreste concesso una visita nelle ore diurne. Voglio mettere le cose in chiaro. Sono stata assunta per tenere al sicuro la signorina Ottavia e la sua famiglia; non ho interesse alcuno nella guerra che si sta combattendo o nel colore politico di questa famiglia. Come tutrice e guardiana di questo focolare è mio dovere difenderlo da qualsiasi minaccia" fa una breve pausa per darti una seconda occhiata "Anche sovrannaturale. Ma come donna, non sono portata per la violenza. Oh, non fraintendetemi: posso uccidervi qui sui due piedi senza alcun problema. Ma se mi è possibile vorrei evitare spargimenti di sangue. Non so chi rappresentiate, ma vi intimo di abbandonare i vostri intenti rapaci immediatamente. In cambio non rivelerò a nessuno la vostra visita...sarà come se non fosse successo nulla"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

tu sei un mio prigioniero per ora...prigioniero anche se fosse di un unità non nazionale...

gli tiro un pugno al naso per romperlo, visto che prima pareva sentire principalmente l'odore quando trasformato

E la cosa ancora migliore è che io non sono vincolato alle leggi di voi umani...non sono umano...

un altro pugno alla mandibola per toglierla di sede, che poi rimetto io a posto con un doloroso colpo secco dall'altra parte

ora quindi dimmi quello che ti ho chiesto...e ti consegnerò al Colonello americano e verrai trattato come prigioniero militare proprio come vuoi tu...altrimenti...beh conosco molte perti del corpo che non ti servono per parlare...

sorrido all'uomo

nonostante viva da sempre...beh non sono mai stato un tipo paziente...alcuni dei miei fratelli sì,ma io no...se ci fosse il mio fratello preferito ora qui con me ti farebbe parlare lui leggendoti la mente,ma io non ho simili poteri e lui chissà dov'è e com'è  ora...quindi ti farò sputare la verità dente dopo dente se me lo renderai necessario...poi passerò alle dita delle mani e dei piedi bruciandole lentamente fino a carbonizzarle una a una....poi agli occhi che caverò via con un cucchiaino rovente...poi prenderò i tuoi testicoli e la tua virilità con un coltello arrugginito, poi passerò ai reni e al fegato che estrarrò dopo aver fatto uno squarcio nello sterno...morirai lentamente...e soffrirai diventando di un bel colore giallo...

lo sguardo è serio

oppure parli e non mi costringi a ritornare all'epoca delle crociate...potrei divertirmi di nuovo...

Inviato

Cathy

Spoiler

Le parole circa il "focolare" mi colpiscono profondamente. Fino a poche settimane fa mi avrebbero lasciata indifferente, ma la vicinanza con Trump mi ha portato a vedere il mondo - e questa guerra - diversamente. 

Così rispondo gentilmente Come voi, neppure io oggi sono venuta per far del male a qualcuno. Il mio intento era quello di raccogliere alcune informazioni ed il gatto...beh, ammetto di averlo sedato per capire le vostre capacità...ciò non signigica che non sia disponibile a farvi a pezzi - o a tentare di stordirvi per catturarvi - al bisogno, ma non è una opzione che mi diverte.

Fingo di pensare al momento ad una cosa, dicendo sa, ha usato una curiosa scelta di parole...proteggere il focolare. Se non sbaglio esisteva una dea preposta a tale funzione...Vesta, o Estia, per i Greci...

Inviato

Trump

Spoiler

Alle tue parole, tanto Weiss quanto gli altri soldati presenti sembrano a disagio, e uno degli uomini esce di corsa dall'hangar. Forse per chiamare proprio il Colonnello.

"Non ha tutti i torti, Capitano. Io per lo meno vorrei ricevere un giusto trattamento, se catturato dal nemico" commenta infatti Weiss.

Invece, il prigioniero non sembra troppo colpito "Andiamo, vecchio soldato. Pensi che questo possa spaventarmi? Io sono un ufficiale delle SS e ho fatto ben di peggio. So bene che se volessi davvero fare quello che dici non perderesti tempo a spiegarmelo così nel dettaglio. Se anche mantenessi la promessa...ti ritroveresti con un sacco di sangue da pulire e ben poche informazioni. Ah, un'altra cosa. Il tuo amico, li, che sembra bloccare i miei poteri...mi piacerebbe vederlo andare via. Sai com'è, ma comincia a darmi fastidio"

Inviato

Cathy

Spoiler

"Si, intende di mitologia classica, signorina? Penso sia un argomento molto piacevole su cui disquisire, specialmente perchè con la piccola Ottavia sono ben lungi dal trattare questi argomenti. Ma vedo che la sua domanda è forse più un'insinuazione, vero? In tal caso non deve preoccuparsi, non avete certo a che fare con una dea. Anche se dopo avervi visto assumere quella forma non sembra la frase più assennata...non credo a certe cose. 
Lei è come me. In più di un senso; entrambe abbiamo avuto un addestramento inconsueto per il nostro sesso. Entrambe possediamo capacità particolari. Entrambe disprezziamo la violenza e preferiamo un semplice scambio di opinioni. Ebbene, siamo due splendide creature e sarebbe un peccato se solo una delle due superasse la notte" 
appoggia la pistola su un tavolino vicino alla poltrona. Più vicino a te che a lei, in effetti "Come vede non ho intenzioni ostili. E non nascondo di certo altre armi, non in questo stato scandaloso" e con un sorriso indica la propria vestaglia, che tiene stretta attorno al corpo magro e abbastanza atletico. Non potrebbe in effetti avere molto più che un laccio o un piccolo pugnale, ma le tasche sono troppo strette anche per la più piccola delle Derringer
"Vediamo se due ragazze dai modi cortesi possono venire ad un accordo, va bene?"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

già...hai fatto la prima anche ? ricordo quanto foste tutti di un pezzo già all'epoca voi tedeschi

faccio sedendomi

mi stavate anche quasi simpatici, per essere degli umani si intende...avete proprio il sangue dei teutoni...è stato un bel periodo anche quello...chi diavolo ve lo sta facendo fare di seguire un uomo basso con i baffetti...una volta seguivate uomini tutti d'un pezzo...non è nemmeno un ariano...anzi ha un bis bis ebreo se lo vuoi sapere...

Inviato

Trump

Spoiler

"Hitler? Parli davvero di lui?" Kristoph non riesce a trattenere una rista sana e sincera "Oh, Dio! Questa è bella. Me lo sarei aspettato da qualche soldato, ma tu stai qui a parlare di divinità, poteri, di tutte le battaglie e guerre che hai fatto. Pensavo di parlare con Matusalemme, e invece mi ritrovo con un ingenuo"

si volta verso Weiss "Davvero, anche voi credete che sia Hitler a tenere il Reich? Certo, questo posso rivelarvelo senza pericolo. No davvero, pensavamo tutti che lo sapeste già voi capoccioni dell'Atlantico. Il vecchio Adolf tiene la folla, certo. Ma è il Principe a tenere tutta la nazione sul palmo della mano...sul serio" si volta di nuovo verso Trump "Sul serio non ne sapevate nulla?"

Poi però torna serio "Questa informazione è gratis, come dite voi americani capitalisti. Ma per le prossime dovete davvero fare come vi ho detto. Perchè, onestamente, la scelta è questa. O mi accontentate, oppure avete due opzioni. Uccidermi immediatamente, o aspettare che il tipo li" con la testa indica Weiss "Si addormenti, si scarichi o si stanchi. E allora vi ammazzerò io. In entrambi i casi, io non vi dirò nulla"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

mi arrabbio molto

cosa ???? patetico essere di merda !!!

faccio alzandomi e scagliando via la sedia

non solo agisce in modo direttissimo,ma addirittura comanda gli umani !!!

prendo un tavolo e lo spacco con un pugno al centro

va contro il trattato e anche prima agivamo solo come superiori e agenti esterni,mai dirigere e comandare direttamente, neanche con fantocci...al più indirizzare come feci con Gengis Khan  !!!

per la rabbia prendo la sedia appena rotta, la gamba per la precisione e la infilo nel fegato dell'uomo come fosse una lancia

ora mi dici tutto !!! dove si nasconde il Principe ???

gli occhi sono rossi acceso

altrimenti scoprirai cosa ha distrutto Sodoma e Gomorra !!

Inviato

Kazuto

Tenuta Takeda

Spoiler

Completo il giro carezzando la parete che cinge il giardino. Una volta tornato di fronte all'ingresso lo apro facendo scorrere la porta.
All'interno c'è solo oscurità, le stesse tenebre che avvolgono i miei ricordi. Apro completamente lo shoji per far entrare quantomeno la luce della luna e delle stelle. Tolgo le mie scarpe lasciandole nell'ampio genkan come si conviene. Vado a tastoni, costeggiando la parete e cercando la fonte di luce utilizzabile nell'immediato, andava bene anche una lanterna. Il tatami sotto i piedi era ancora morbido, piacevole. Una sensazione che avevo dimenticato e che per qualche tempo mi distrasse facendomi tornare di nuovo indietro nel tempo e riportando alla memoria altri ricordi di me che giocavo seduto a terra con piccoli oggetti di legno componibili.

Inviato

Cathy

Spoiler

Ovviamente avete ragione, siamo persone forse fuori dal nostro tempo, per quanto sia un brutto tempo... rispondo con un leggero inchino, sedendomi  sulla poltrona, equidistante dalla pistola rispetto a Maia e, per quanto strano, dovevo farle quella domanda...e questa...per lei non significa nulla questa frase? E ripeto la frase concordata con Trump per parlare con lui se perdesse il controllo. Una frase nella lingua della sua gente.

Inviato

Kazuto

Spoiler

Trovi una lanterna di carta, miracolosamente intatta nonostante la sua fragilità. Appoggiata a terra, rimasta li da chissà quale situazione.
La accendi, facendo più luce e potendo quindi muoverti in completa libertà, cercando ciò per cui sei venuto.

Trump

Spoiler

Alcuni degli uomini si scagliano contro di te per fermarti "Signore, lo ucciderà così" ti grida uno di loro, ma non riescono a fermarti in tempo. 
"Signor Weiss, non distolga la sua attenzione dal prigioniero, prego" interviene il Colonnello, giunto di corsa dall'esterno. Si rivolge poi a te "Capitano Trump, si fermi immediatamente e mi racconti esattamente cosa è appena successo"

Cathy

Spoiler

La donna corruga la fronte confusa quando le parli nella lingua di Menog, poi scuote la testa "Mi spiace, ma non so cosa voglia dire. Temo che sia una lingua a me sconosciuta" si schiarisce la gola "Dunque, io vi ho fatto la mia proposta. Volete fare una controproposta?"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

lascio la sedia/lancia dentro il fegato dall'uomo mentre mi stacco arrabbiato

lui sa dov'è il Principe...e non vuole dirmelo...è il principe a comandare la Germania non Hitler...non solo agisce direttamente contro il trattato,ma va contro quello per cui siamo stai creati...deve morire...e questo pezzo di merda non mi vuole dire dove si trova !

faccio colpendo la lancia improvvisata per infilarla più in profondità

gli ho chiesto con le buone di dirmelo,ma non vuole e io...

gli occhi tornano normale

io ho perso un po' il controllo...mi sono arrabbiato signore...

faccio allontanadmi dal tipo ma lasciando la sedia infilata dentroo per bloccare comunque un po' il sangue, se fossi crudele la toglierei di netto e avendolo probabilmente passato da parte a parte morirebbe disanguato

comunque minaccia anche di uciderci appena Weiss perderà il controllo del potere o si addormenterà signore...chiedo per lui l'esecuzione per crimini di guerra...tre soldati uccisi e decapitati da esporre come trofeo signore...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...