Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Kazuto

Casa Takeda

Spoiler

Ero quasi arrivato a pensare di trascorrere la notte in un ambiente dell'abitazione per attendere la luce dell'alba quando inavvertitamente incappo in una lanterna di carta. Dopo averla accesa tiro un grande sospiro di sollievo, seppur praticamente i miei famigliari sono degli sconosciuti le condizioni della casa mi fanno ben sperare sul loro stato di salute. Quel che è certo infatti è che non c'è segno di colluttazione e tutto è perfettamente ordinato. Deduco che o sono via per qualche tempo o si sono trasferiti in città.
Passeggio per la casa, quasi godendomi quegli spazi. Un zataku campeggia al centro della sala accompagnato solamente da tre cuscini e un bauletto. Curioso mi ingonocchio e apro il bauletto. All'interno trovo dei carteggi, inizio a leggerli. Alcuni sono degli scritti di mio nonno nei quali tratta l'argomento della nostra discendenza facendola risalire a Takeda Shingen. Rimango piuttosto sbalordito da quella notizia cercando di valutarne la veridicità ma dal poco che raccolgo sembra inconfutabile. Le altre pergamene invece sono la chiamata alle armi di mio padre, a quanto pare è un alto ufficiale della marina e ora si trova in qualche zona del Pacifico. Sistemo nello zaino i carteggi scritti da mio nonno, sistemandoli in modo sicuro. Quindi mi metto alla ricerca di uno yukata, che trovo senza troppe difficoltà. Lo indosso dopo essermi svestito della divisa militare che potrebbe essere piuttosto compromettente e continuo a vagare nella casa.

I miei passi sono morbidi ma brevi, sono quasi intimorito di poter rompere qualche cosa o poter essere udito da uno spirito. I shoji dividono la casa in molti ambienti diversi, è effettivamente grande. Indugio ancora ma alla fine raggiungo la grande sala dell'irori cercando quel che sono venuto a prendere.

DM

Spoiler

per il talento facciamo quindi come avevo visto? non ricordo bene ma se non erro era un +2 a difesa rapida utilizzabile solo nei turni in cui non attacco col +2. giusto?

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Trump

Spoiler

Il Colonnello ti ascolta con apprensione, poi ti fa cenno di allontanarti un po' dal prigioniero.
"Mandate a chiamare il dr. Philips...deve rappezzare questo qui, o sarà fatica sprecata. Capitano Trump, ha scoperto qualcosa sulle pattuglie scomparse? Pensa che sia quest'uomo il responsabile, oppure ha trovato altre informazioni? Mi spiego meglio...a parte un prigioniero e tre perdite, la missione è stata un successo o un fallimento?" la seconda parte, quando si rivolge a te, te la bisbiglia ad una certa distanza dal tedesco.

Kazuto

Spoiler

Arrivi nell'irori trovandolo perfettamente conservato. Nonostante la casa sia disabitata da qualche tempo, questo locale sembra molto più pulito. Come se qualcuno lo avesse spolverato e arieggiato di recente. 
Istintivamente, anche se sai di essere solo in casa, ti metti sul chi vive.

Spoiler

Si, direi che va bene!

Inviato

Antony Trump

Spoiler

mi allontano un po' con il colonello

credo lui uccidesse le pattuglie certo,ma c'è qualcosa in atto là...la città è piena di truppe nemiche...credo stiano fortificando il luogo e abbiano scacciato la popolazione locale...credo stiano forse cercando qualcosa...

guardo un attimo dove è il prigioniero

e credo forse di capire cosa...qualcosa di molto vecchio...credo che questo Principe ne sappia più di quanto pensassi delle epoche antiche...qualche giorno fa l'ho visto cosa vuole fare...e ora ne ho la prova...vuole un altro Ragnarok...la fine dell'umanità...e il dominio di una forma di vita creata da noi...forse come la chiama lui....la razza ariana...

Inviato

Trump

Spoiler

"Con tutto il rispetto, Capitano Trump...lo state dicendo con dei fatti alla mano, o dobbiamo ancora solo fidarci della vostra sensazione? Non sappiamo nemmeno chi o cosa sia questo benedetto Principe. 
Comunque: ritenete di poter interrogare civilmente questo prigioniero, o forse è meglio aspettare il ritorno del Capitano Ryan? Non dovrebbe volerci ancora molto per il suo arrivo"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

non ho dati...troppi soldati come detto...è una fortezza...stavo architettando un piano quando un uomo non è tornato, poi i due mandati a cercarlo e poi sono andato di persona e ho trovato lui...

faccio indicando l'uomo

o meglio lui ha trovato noi...quindi ho preferito per il bene dei suoi soldati andarmene prima che arrivasse la cavalleria...e c'è un problema signore...il prigioniero vuole parlare con Ryan...sono dello stesso incidente...

Inviato

Trump

Spoiler

"Conosce Ryan? Strano, non dovrebbe sapere chi è...mi è stato assicurato che la donna non si è compromessa in quella situazione. non è stata riconosciuta. Comunque, il Capitano potrà interrogarlo usando un altro dei suoi innumerevoli aspetti senza destare in lui troppi sospetti, non credete?"

Nel frattempo il medico è arrivato con un'infermiera, ma due soldati si premurano già di tenere fermo il prigioniero mentre viene medicato.
"Mmm...Colonnello? Non credo di poterlo ricucire qui. Devo poter estrarre in sicurezza il...corpo estraneo, e devo operare con spazio, luce e igiene. Ah...mmm..se non ci sbrighiamo potremmo perderlo" commenta nervoso il dottore.

Inviato

Antony Trump

Spoiler

no sono stato attento a non fare nomi e nemmeno dire se è donna o uomo...ma sa che c'è un altro come lui, pensava fossi io,ma ho detto di no...e ha subito capito che c'era qualcuno al laboratorio...parlava di una spia...è furbo...come un predatore...

faccio fissandolo e guardando il medico

passi un tubo attorno al fegato e ci colleghi i vari vasi sanguine, poi chiuda con il corpo estraneo all'interno, vivrà

faccio al medico

anche se non a lungo...ma vivrà...lo facevano un tempo...anche se era meno piacevole senza morfina...

Inviato

Trump

Spoiler

"Non sono attrezzato per farlo qui! Vedrò quello che posso fare." replica abbastanza stizzito il medico.
Con la bocca sporca di sangue, il prigioniero riesce a biascicare qualcosa...la perdita di sangue lo ha indebolito "Non per ripetermi...ma se levate di torno quello li" intendendo sempre Weiss "Posso togliere il vostro medico dall'impiccio...se non vi fidate, sparatemi pure adesso. Perchè o muoio ora, o lo farò dopo. In silenzio"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

preferisco che tu muoia in silenzio in questo caso allora...

faccio in modo che mi senta

non ci sarà un altro ragnarok...abbiamo perso troppo l'ultima volta...e quindi non ci sarà un altro Fenrir

Inviato

Cathy

Spoiler

Deve perdonarmi, ma questa guerra si è dimostrata molto più strana e complessa di quanto pensassi e dovevo verificare una cosa... dico, prima di passare ad argomenti più importanti ad ogni modo, come dicevo non ho nulla contro i suoi protetti, neppure contro il padrone di casa, che pure si è rivelato essere più... interessante di quanto non pensassi. Sorrido mentre lo dico, pensando al colpo che verrà a chidico io, quando lo saprà ma non posso neppure andarmene e basta, senza ciò per cui sono venuta. Se voi non ci foste stata avrei preso le informazioni di cui necessitavo senza disturbare nessuno, ma così...

Faccio spalluccie, spiegando Se lei si fosse dimostrata ostile l'avrei abbattuta - possibilmente in maniera non letale - e l'avrei rimossa dalla villa, per poi sostituitmi a lei e portarea termine la mia missione, ma così... scuoto la testa in segno di diniego no, ha ragione...non sono come le nostre controparti del Sicherheitsdienst... nè come i superumani che li controllano.

è evidente che sto cercando di stuzzicare la sua curiosità, lo capirebbe anche un non esperto. Ma - se fossi al suo posto - non potrei ignorare l'insinuazione che c'è qualcuno che controlla questa guerra.

Inviato

Cathy

Spoiler

"Superumani...un termine che non mi piace molto, ma capisco cosa intendi. Sembra che lei sia abbastanza informata sulla situazione, interessante" sembra decisamente incuriosita, ma cambia subito argomento "Mi dica, cosa cerca esattamente? Forse potrei aiutarla senza contravvenire al mio dovere"

Trump

Spoiler

"Hai ascoltato troppo Wagner, vecchio mio...non sono certo un lupo, ma solo un segugio. Se non ti interessano i miei guaiti, prendi una pistola e sparami. Non credo che tu abbia molte altre opzioni...o almeno non alla tua portata"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

mi avvicino l'uomo

sul serio ?

do dei colpi secchi ad alcuni punti precisi del corpo per fermare l'afflusso di sangue al fegato e alla zona colpita così da fermare l'emorargia

ho visto metodi di cura che voi umani avete dimenticato...anche perchè ne abbiamo distrutto la civiltà...

Spoiler

uso il mio ere vissute per curarlo, anzi stabilizzarlo in realtà.

il palo rimane lì e probabilmente morirà lentamente senza fegato funzionanate,ma tantè che rimarrà vivo per un po' senza doverlo spostare

Inviato

Trump

Spoiler

Il nazista sgrana gli occhi quando fai quello che fai, e se ne sta zitto mentre il dottore e l'infermiera continuano a medicarlo. Alla fine, visto che hai fermato il flusso di sangue, il medico toglie la gamba della sedia e pulisce la ferita, cercando di tenerla chiusa per evitare le infezioni. Con uno sguardo truce, il dottor Philips si alza e se ne va, scuotendo la testa.

Da quando sei arrivato con il prigioniero sono ormai passati una decina di minuti. E Weiss comincia a dare segni di cedimento "Capitano, lo sto tenendo da quando l'abbiamo catturato...penso di poter resistere ancora una ventina di minuti in modo continuato"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

per fortuna doveva essere una prigione per speciali questa....

faccio alzando gli occhi al cielo

bene...le opzioni sono due...o mi dai modo di fidarmi di te oppure hai circa un quarto d'ora di vita...informazioni o meno...non metterò al rischio l'intera guerra per la speranza di informazioni....quindi hai quindici minuti per darmi un motivo per ritenerti utile...

Inviato

Trump

Spoiler

Weiss si giustifica "Non potrei comunque fare contemporaneamente il carceriere e al contempo venire in missione. E devo anche dormire...dobbiamo trovare un metodo per incarcerare i prigionieri speciali in maniera definitiva..."

Ti risponde invece Kristoph "Punto uno. Sono un prigioniero. Un ufficiale prigioniero; posso essere scambiato al termine del conflitto. Punto due. Come già detto, una volta che mi farete...chiarire...con la persona di cui abbiamo parlato, sono disposto a dare informazioni. Se mi tratterete come si confà ad un prigioniero del mio rango, non tenterò la fuga e non vi aggredirò"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

credi che mi fiderei ?

faccio al prigioniero

se voi mi aveste catturato il Principe ora ballerebbe sul mio cadavere contento che mi ci vorrebbe un po' per tornare operativi...il tempo di compiere sui sedici anni...diciotto con le leggi sull'età di reclutamento...

faccio sbuffando

in diciotto anni ce ne sono di cose che farebbe impunito forse...tra la mia generazione sono quello più battagliero e meno legato al trattato...

mi giro veerso il Colonello

dica al capitano d tornare...a quanto pare è l'unico modo...

Inviato

Trump

Spoiler

"Io credo che il Principe non sappia nemmeno il tuo nome, ma tu continua a credere quello che vuoi" risponde tranquillamente il prigioniero.
Il Colonnello invece scuote la testa "Dovremo aspettare...il Capitano ha con sè una radio, ma non possiamo chiamare per primi, non sapendo in che situazione si trova. Potremmo compromettere l'operazione"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

ovvio che non sa il mio nome...il nostro vero nome è sacro...viene detto solo...a pochi...esso rappresenta la nostra vera essenza...

faccio ripensando a Cathy

e il nome di ogni vita...beh è solo il nome datoci dai genitori umani che ci hanno concepito...cambia da vita in vita...

Inviato

Kazuto

Casa Takeda

Spoiler

Sto ancora osservando il focolare, ripulito dalla cenere, quando i capelli alla base della nuca mi si drizzano e un brivido percorre la mia schiena. Abituato a fare affidamento al mio istinto e grazie alla luce della lanterna mi guardo attorno e guardo anche sopra la testa oltre a concentrarmi sui rumori. Questa distrazione distoglie ancora una volta la mia attenzione dall'obiettivo.

GM

Spoiler

come torno a Roma sistemo la scheda.
Dunque non so quale caratteristica sia la migliore in questo caso però ingegnosamente direi che mi metto in guardia cercando di notare movimenti sospetti con le ombre generate della lanterna e rumori estranei a quelli uditi sino ad ora.

Inviato

Trump

Spoiler

Il tedesco scuote la testa, e resta in silenzio.
"Bene, non ci resta che attendere il Capitano e sperare che faccia in fretta" sospira il Colonnello, palesemente sollevato dal fatto che tu sembri esserti calmato.

Kazuto

Spoiler

Dopo un po', ti rendi conto che è solo la tua immaginazione. Il tuo udito è abbastanza sviluppato da assicurarti che sei solo e nessun'altro si trova in zona. 
Puoi riprendere l'esplorazione della dimora dei tuoi antenati con tranquillità.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...