Landar Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Kazuto Casa Takedo Spoiler Rasserenato ma con ancora i nervi un po' tesi, forse più a causa dell'emozione che altro, mi volto di nuovo. Punto l'irori, gli giro attorno e mi dirigo verso la sala dove solitamente si vive la maggior parte del tempo nelle stagioni temperate e calde. E' lì che si trovano il piccolo santuario e il tokonoma. Apro lentamente lo shoji, tenendomi a lato e non di fronte ad esso, quasi con atteggiamento cerimonioso. Mi fermo subito quando l'ho mosso di appena un centimetro e con l'occhio destro sbircio. Poi, dopo essermi rassicurato se tutto è tranquillo, apro il giusto per lasciarmi lo spazio per entrare ed esplorare la stanza.
1701E Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Cathy Spoiler Ecco la vicenda... Rispondo, studiando attentamente il linguaggio del corpo della donna per comprendere quanto effettivamente sappia di ciò che intendo dire, quanto le sue reazioni siano oneste e quanto sia affidabile nelle sue offerte c'è un certo gerarca del Partito Fascista - che incidentalmente è anche il suo datore di lavoro come tata - che è implicato in una serie di operazioni congiunte con le forze speciali naziste. Durante una di queste operazioni a Londra sono stati impiegati due Superumani, identificati come Kaptain Reich e Valkure. Faccio una breve pausa atta a studiare le reazioni della tipa di persè la cosa rientra nel...gioco, diciamo, anche se la scelta di bombardare la stazione di King's Cross - con tutte le potenziali vittime civili del caso - non è nel mio stile. Quel che ho scoperto di davvero interessante, però, riguarda Valkure. A quanto pare non si tratta di un vero soldato nazista, ma di una normalissima ragazza tedesca dotata di poteri, che un Superumano del Reich - chiamato il Principe - ha piegato alla sua volontà. Per la precisione ha aggredito la sua mente, cancellando personalità e ricordi e creandone una nuova, più...disponibile a battersi per il Sogno Ariano. Faccio una lunga pausa, prima di concludere Ebbene, io voglio quest'uomo. Non era la mia missione iniziale,ma ora le mie priorità sono cambiate. Non credo che il suo capo sappia come raggiungerlo direttamente, ma la gente con cui parlerà in Germania Sì. Spoiler Sto cercando di convincerla che la mia è una giusta missione e non metterà in pericolo i suoi protetti (dovrebbe essere elusivo +3). Al contempo la studio con Ingegnoso e occhio per i dettagli per capire e anticipare le. Suereazioni
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Kazuto Spoiler La stanza sembra perfettamente intonsa, e soprattutto vuota. O forse no. Ora che ci fai attenzione, ti sembra di notare qualcosa nascosto nell'angolo più lontano da te. Troppo buio, per capire di che si tratti...ma sembrerebbe una pila di stracci, o una serie di scatole e piccole cassette impilate...purtroppo la luce della lanterna non arriva ad illuminare fino a li. Cathy Spoiler "Deprecabile" commenta la donna, e comprendi perchè tutto sommato ti sembra così simile a te...è molto british. "Ma non vedo cosa possa fare io. Questa situazione sembra coinvolgere anche dei civili, ma mi piange il cuore a doverle dire che purtroppo non posso aiutarla. Andrebbe contro il mio dovere. Perciò adesso io mi alzerò da questa sedia, prenderò questa pistola e andrò a controllare in cucina e in dispensa, perchè penso di aver sentito un rumore sospetto. Dopo di che, tornerò qui e non troverò più nessuno. Per non turbare la famiglia che sto servendo, non farò menzione della vostra visita" Si alza con un lieve sorriso e prende la pistola, tenendola però professionalmente puntata al suolo "Fatemi solo il favore di non fare del male a nessun abitante di questa casa. E..." per la prima volta ti sembra in leggero imbarazzo "Se vi fa piacere, possiamo incontrarci e parlare di nuovo. Magari in una situazione meno furtiva. Ricordatevi che non sono schierata in questa guerra, ma sono pur sempre una donna dal cuore morbido"
1701E Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Cathy Spoiler Peccato, vorrà dire che dovrò cercare altrove i dettagli che mi interesssno...Vi assicuro comunque che avrei un grande piacere a potervi parlare con maggiore...libertà, i vostri impegni permettendo, ovviamente. Rispondo alla donna. Ed è effettivamente così. Si trattadi una persona piacevole ed intelligente, e potrebbe anche essere una risorsa preziosa. Non riesco però a trattenermi dal dirle altre due cose ma ditemi...vi recherete anche voi in Germania il mese prossimo? Se sì è probabile che ci rivedremo in quella occasione... Dico, un po' anche per tastare il terreno e capire se mi tradirebbe in un territorio diverso dalla sua casa, ma non solo. Se venisse in Germania potrebbe correre un pericolo non indifferente, quindi aggiungo fate estrema attenzione, del caso...non scherzavo sulle capacità di quell'uomo. Non ho dubbi sul fatto che troverebbe le vostre abilità estremamente allettanti e che non avrebbe alcuno scrupolo ad usare le sue su di voi. So che vi ritenete alleati dei tedeschi, ma fossi in voi diffiderei di un alleato tanto più potente e spietato. Faccio per andare, ma mi immobilizzo all'ultimo aggiungendo per i fatti di oggi, mi scuso. Avevo anche predisposto un pacco contenente minacce da parte dei dissidenti italiani ed un ordigno rudimentale per depistarvi e studiare le vostre capacità, ma intendevo farmi vedere e "perderlo" mentre fuggivo, per non causare pericolo ai civili. Lo porterò via con me, a meno che non preferiate lo...consegni ugualmente per giustificare la vicenda delle polpette. Ciò detto aspetto le risposte e divengo un gatto nero come la notte, per sparire nel giardino.
Landar Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Kazuto Casa Takedo Spoiler Inclino la testa di lato incuriosito dalla massa informe all'angolo della stanza. Alzo la lanterna fin sopra l'altezza della spalla per aumentare l'ampiezza della luce e faccio qualche passo avanti sempre con cautela. L'altra mano è serrata e sono pronto a scattare in caso di pericolo. Stranamente mi sento nervoso.
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Kazuto Spoiler Quando la tua luce illumina l'angolo che ti premeva molto controllare...la zona è spoglia. E pulita come il resto della stanza. Fai quindi un passo in un'altra direzione, e vedi con la coda dell'occhio un movimento in un'altro degli angoli. Ancora, sembra di vedere una piccola figura accucciata, una sagoma bassa e confusa. Ancora la illumini. O ci provi, perchè la luce non ti rivela nulla. Forse, tutto sommato, non sei davvero da solo. Cathy Spoiler "Il mio compito primario è proteggere il Gerarca e la sua famiglia. Finchè partirà da solo, io starò qui a badare alla moglie e ai suoi figli. Ma non sono ancora stata informata in merito. Non c'è bisogno che quel pacco entri in questa casa; preferisco lo riportiate da dove è venuto. Terrò alto l'allarme nella villa per qualche giorno, poi farò tornare tutto alla normalità" Prima di uscire dalla stanza, senza voltarsi, ti dice un'ultima cosa "Le chiavi della scrivania sono sotto il busto di Mazzini, comunque"
Landar Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Kazuto Casa Takeda Spoiler "Chiunque tu sia mostrati. Non ho intenzione di farti del male. Cerco solo qualche cosa che potrebbe appartenermi." dico questo ma allo stesso tempo rimango guardingo e sul chi vive.
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Kazuto Spoiler Non ti giunge risposta, ma senti in una stanza vicina un rumore come di passi, che si interrompe per poi riprendere in una stanza diametralmente opposta. Se no fossi un ragazzo tosto, saresti spinto a pensare al peggio...le storie giapponesi sono abbastanza ricche di apparizioni e fenomeni inquietanti di questo tipo.
1701E Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Cathy Spoiler Molto obbligata...mi impegnerò a non mettere in disordine... rispondo con un sorriso. Inutile farle sapere che i cassetti potevo aprirli tranquillamente con la forcina. Attendo quindi se ne vada per rientrare nello studio e, con la massima prudenza per non farmi sentire o vedere da fuori (assumo anche l'aspetto di una donna di colore per mascherare il niveo della pelle), recupero la chiave e studio il contenuto dei cassetti. Se trovo informazioni di particolare rilievo, come l'elenco di nomi già visto, le copio su un foglio bianco. Opero ovviamente con la massima cautela, facendo attenzione a non spostare nulla che non sappia rimettere al suo posto E a non lasciare tracce. Finito il mio lavoro richiudo porta e cassetti ed esco, col mio bottino di informazioni strette nel becco di un rapace notturno, le cui zampe recuperano anche il pacco bomba.
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Cathy Spoiler Trovi molte cose utili, e hai tempo e modo di copiare tutto. Trovi infatti altre due liste: una ha l'aria di essere un'elenco di personalità importanti del Reich. Ovviamente non c'è scritto cosa accomuni questi uomini e queste donne, ma sei sicura che con tempo e ricerca si possa venirne a capo. L'altra è una lista simile alla prima, ma con nomi italiani. Effettivamente, molto simile alla prima lista in assoluto che avevi trovato nella scrivania, ma questa volta più breve e solo di membri del PNF. Poi trovi quello che sei venuta a cercare: il piano preciso del viaggio e del soggiorno a Berlino del Gerarca...con tanto di orari per gli incontri già programmati. Ti scapperebbe un fischio se fossi meno professionale: l'uomo dovrà incontrare separatamente Goering, Gobbels e addirittura Hitler. E poi una serie di nomi che non riconduci a volti o cariche, ma sospetti si tratti di politici e industriali. E poi c'è un altro appuntamento, per il secondo giorno della visita. Con un certo "Niccolò M.". Sei sveglia e conosci abbastanza la letteratura da farti venire in mente un solo uomo famoso italiano che abbia un nome del genere, Machiavelli. E subito ti rammenti anche il titolo della sua opera principale. Non c'è altro nella scrivania, o almeno nulla che ti possa interessare. Il resto della documentazione è formato da numerosi fascicoli riguardanti il PNF. Raccogli tutto, diventi un uccello notturno e porti via anche il pacco. Ti ritrovi quindi un posticino appartato fuori dalla villa, da dove puoi chiamare la base e farti riportare indietro. Così accade, e con tuo stupore vieni riportata da Courier non all'interno dell'hangar (da dove partite e dove arrivate tutte le volte) ma all'esterno. Qui è ancora tardo pomeriggio, magie del fuso orario e del teletrasporto. Courier è insieme a due soldati, che prendono in carico ciò che potrebbe impacciarti. Il francese poi ti spiega cosa sta succedendo: "Il capitano Trump è già tornato, con un prigioniero speciale. A quanto mi è stato riferito, questo prigioniero vuole parlare con te, ma non crediamo che sappia chi sei o che volto hai. Trump lo ha strapazzato un po', poi ha deciso con il Colonnello di aspettare il tuo ritorno"
Landar Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Kazuto Casa Takeda Spoiler In realtà è uno dei pensieri che mi sfiora. Penso a uno sfollato che ha trovato dimora in una casa abbandonata da poco ma l'idea che qualche spirito si sia stabilito qui non mi abbandona del tutto. Quel brivido freddo avuto precedentemente era stato un segnale... potente. Tento di mantenere la freddezza anche se le tenebre che mi circondano non aiutano. Con calma mi risparmio un inseguimento o ricerca estenuante, o forse ho solo paura di girare per casa in quelle condizioni. Raccolgo invece il necessario per accendere un fuoco nell'irori anche uscendo nel giardino senza passare per altre stanze alla ricerca di legna.
1701E Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Cathy Trump Spoiler Il...teleport lag, suppongo... mi lascia un po' stordita, ma il trovarmi all'esterno dell'isola mi mette subito in allarme. Quando mi spiegano a grandi linee la situazione dico ho capito, chiamatemi subito il Capitano Trump e dite a Weiss di tenere duro. Quindi, come per un ripensamento, aggiungo e, se fosse possibile, gradirei un caffè forte...
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Antony Trump Cathy Spoiler quando vengo chiamato per raggiungere Cathy arrivo il tempo di portarle anche un caffè fatto alla mia maniera, ovvero riutilizzando il caffè come acqua di un altro caffè. frte, forse troppo. E mi sono trattenuto da fare il procedimento altre due volte come piace a me tenga Capitano... faccio dandoglielo sun un thermos le hanno già riferito vero ? faccio andando al punto era con lei al laboratorio il tipo...ed è diventato un Fenrir non male...abbbiamo poco tempo prima che ritorni normale e possa uccidere facile...l'ultimo Fenrir mi ha staccato una mano...non fu piacevole...
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler Bevo il caffè d'un fiato. È forte da risvegliare un morto, quindi per come mi sento ne bevo subito un secondo. Dopodiché chiedo all'americano Capito, ma perché vuole parlarmi? E mi faccio spiegare tutto il possibile su di lui e sulla sua storia. Infine domando la sua valutazione sul soggetto?
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Antony Trump Cathy Spoiler credo voglia farla arrabbiare dicendo cose su quell'incidente...lui ne è rimasto anche ustionato nella sua forma base... faccio ripensando alle parole del tedesco credo voglia metterla alla prova, pare un cacciatore, anche da trasformato era un cacciatore non male...anche se con una strategia rozza...è furbo e non ha paura di morire...ma allo stesso tempo disposto a collaborare in caso gli vengano garantiti diritti...sa di poter scappare facilmente una volta riottenuto il suo potere...per questo consiglio di ucciderlo finito l'interrogatorio...
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler Ho capito... Affermo con un cenno del capo, sfilando la pistola dalla fondina di uno dei soldati e infilandola nella fondina che ho appena creato nel mio abito nero da infiltratore vedremo di trasformarlo da predatore a preda. Si è lasciato scappare qualche informazione utile? Quindi, verso Courier Monsieur Courier, può verificare col Colonnello se il secondo sito di contenimento è in grado di bloccare a tempo indeterminato Questo essere? Viceversa potrebbe essere utile spedirlo in una qualche sperduta isoletta di questo arcipelago e lasciare sia la natura a contenerlo, se si rivelerà utile. Altrimenti da preda dovrà divenire carcassa. Infine consegno i plichi al Soldato che si era offerto di tenermeli e aggiungo Li porti in sala riunioni e li protegga adeguatamente, perché alcune informazioni sono importanti. Finito qui avremo un briefing su questo. Vorrei ci fosse anche il Colonnello ed il responsabile dell'Intelligence. Quindi, verso Trump venga Capitano, facciamo gli onori di casa. Dopo dovremo parlare di suo nipote, il Principe...lui ancora non lo sa, ma abbiamo un appuntamento e ci dovremo andare preparati.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy, Trump Spoiler Couirier ha già la riposta per Cathy "Capitano, penso di essere l'unico qui che conosce il secondo sito di detenzione...ci sono stato per poterlo studiare bene e usare il mio potere. Non è mappato, infatti. Al contrario di quest'isola, non è altro che una grossa roccia nell'Atlantico, senza nemmeno una costruzione. Non c'è modo di comunicare o scappare, e ogni settimana non dovremo fare altro che inviare la del cibo. Possono solo stare li, e attendere che li si vada a riprendere alla fine della guerra. Per ora è vuoto" Entrate nell'hangar, e trovate il Colonnello che guarda con sospetto il prigioniero, mentre Weiss continua a tenerlo, ormai a fatica, sotto controllo. "Bene, signor Vecchio Dio! Mi avete portato una donna? Molto gentile da parte vostra, ma ho chiesto un'altra cosa per parlare" fa l'occhiolino a Cathy "Ma non voglio sembrare maleducato" Kazuto Spoiler Non ti risponde nessuno. Dopo quasi un intero minuto, senti un terribile fracasso da una stanza a fianco. Accorri a vedere (con cautela) e scopri che tutti i tatami sono stati sollevati e sparpagliati in modo disordinato. Mentre contempli questo disastro, la lanterna si spegne improvvisamente.
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Trump Spoiler Vista la descrizione del soggetto da parte di Trump prima di entrare nell'Hangar faccio un salto in cucina recuperando una gavetta coperta ed un cibo adatto al prigioniero. Beh, dubito potrebbe fare molto più che parlare con una donna, signor...? Gli lascio giusto il tempo di dire il suo nome, prima di mettergli davanti la gavetta aggiungendo Ma comunque, in compenso, leho portato la cena... Dopodichè tolgo il coperchio e gli servo un grosso e spolpato osso di prosciutto, attendendo con un sorriso gentile la reazione, come se mi aspettassi un ringraziamento. @Master: Spoiler Se la reazione è aggressiva faccio un passo indietro e gli sparo ad una rotula, facendo attenzione ad evitare arterie e vene e sempre senza smettere di sorridere.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler "Kristoph" risponde alla tua domanda. Poi alla vista dell'osso scoppia a ridere e si rivolge a Trump "Questo sarebbe divertente, se non avessi un buco in pancia" ma non reagisce male e resta in silenzio, spostando lo sguardo da una persona all'altra nell'hangar.
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler Molto piacere Kristoph, io sono il Capitano Ryan, Comandante di questa Unità... Dico, prima di mutare aspetto in una replica perfetta dei giovani ariani sui manifesti dell'arruolamento in Germania ma se desiderava parlare con qualcun altro, forse potrei accontentarla. E ora mi dica...come possiamo reciprocamente venirci incontro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.