Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 ANtony Trump Cathy Spoiler non è la pancia,ma il fegato...molto diverso...puoi mangiare...ma poi non sarà piacevole il resto faccio al prigioniero sorridendo e ringrazia che ti ho fermato l'afflusso di sangue..i medici di oggi non ne sanno metà di quelli di ere passate... mi siedo volevi parlare con chi era come te...beh ecco...ti ho accontentato...ora dimmi del Principe...
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy e Trump Spoiler "Prima parlo con lei...e poi, forse, parlo del Principe. Dipende tutto da quello che riesco a tirare fuori da questa conversazione. Avevo chiesto di essere slegato...ma vedo che non vi fidate. Bene, vedrò di farmi bastare quello che ho" si rivolge poi a Cathy "Dunque tu sei la persona che ha fatto esplodere quel laboratorio. Sei la persona che devo incolpare per quello che sono diventato. Per le orribili cicatrici che coprono il mio corpo e per il potere che ho ricevuto da quella esplosione. Speravo di poter incontrare un altro uomo ustionato come me...qualcuno che potesse comprendere quello che sono diventato e potesse forse provare simpatia per la mia condizione. Ma vedo che non sei stata sfortunata come me..." c'è una certa amarezza, nella sua voce.
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Antony Trump Cathy Spoiler rimango seduto ad ascoltare con attenzione e pronto in caso di aggressione ad avventarmi su di lui per spostare la sbarra nel fegato e farlo riprendere a sanguinare se servisse
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler Se è un colpevole che cerchi, hai sbagliato indirizzo... Rispondo tornando al mio aspetto normale, pronta a giocare il gioco e consapevole del fatto che il tempo per giocare è limitato io mi trovavo lì a caccia...a caccia di informazioni, per la precisione. Non avevo esplosivi ed il mio intento era entrare ed uscire senzafarmi neppure notare... Quando la baracca è esplosa mi trovavo nel caveau dei DNA, per questomi sono salvata... Quindi sorrido, giocando la mia prima carta Ma, come forse avrai intuito, sono una persona curiosa. Dopo ho indagato sull'incidente...avevo una buona rete di informatori e potrei sapere qualcosa su chi ha fatto saltare il complesso, credendolo una semplice base militare. La vera domanda è: perché dovrei darti queste informazioni? @Master: Spoiler Se per te va bene, vorrei stabilire un fatto: da BG avevo detto che il laboratorio è stato fatto saltare dalla resistenza tedesca. Vorreistabilire che Cathy ha indagato per sapere chi ha interrotto la sua operazione (sfruttando i contatti dell'MI6) e scoprendo che è stata una cellula del KAPD, la branca estremista del partito comunista tedesco,alla guida di Max Hoelz, famoso comandante della guerriglia già dalla prima guerra mondiale.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler L'uomo ti ascolta paziente, ma dubbioso. Quando gli poni la domanda risponde piuttosto cupamente "Non so se posso crederti. Sarebbe facile per te dirmi la tua versione dei fatti. Ma facciamo finta che ti creda. Mi chiedi perchè dovresti darmi quelle informazioni? Te lo dico io, il motivo: perchè in cambio vi dirò qualcosa che volete sapere. Qualcosa che lui" e indica Trump "Mi ha fatto capire che non sapete" Spoiler Si, hai stabilito il fatto.
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Antony Trump Cathy Spoiler voglio sapere dove si trova il Principe... faccio verso Cathy non è tempo per un altra guerra tra gente della mia razza...radunarci tutti per combattere...troppo tempo...
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler Perchè dovrebbe fidarsi delle mie informazioni? Domanda interessante... Rispondo, fingendo di meditare sulla cosa mettiamola così...sono una donna abituata ad avere ciò che voglio, nonché una "dannata perfezionista" mimo con le dita le virgolette come diceva la mia insegnante. Per colpa di qualcuno, un'operazione che ha richiesto mesi di pianificazione per l'infiltrazione è andata a pu**ane...le sembra possibile che una come me non abbia cercato di scoprire chi è stato il genio che si è messo in mezzo? Spoiler Tento di convincerlo che sono disposta a non mentire su questo (effettivamente non intendo mentirgli): approccio elusivo. Inoltre studio lesue reazioni per capire le sue intenzioni e se mente con "occhio per i dettagli" Faccio un attimo di pausa, prima di aggiungere e non si sforzi a cercare un metodo per convincere me che non mi mentirà. Semplicemente, se lo farà, non arriverà alla fine di questa guerra per scoprire quali accordi si faranno sui prigionieri e - eventualmente - per usare le informazioni che potrei darle. Ulteriore pausa, questa volta per sentire Trump che mi spiega cosa il tizio vuole scambiare con noi. Alle sue parole reagisco un po' apaticamente, con un Ah, questo? Vuole dirci come trovare il Principe? Mi rendo conto che la mia reazione possa essere strana, quindi aggiungo no, scusate...è la stanchezza per il viaggio...ora lo rifaccio... Davvero? Sa come trovare il Principe? Fingo l'eccitazione di una ragazzina invitata al Ballo delle Debuttanti, prima di tornare seria ed aggiungere Meglio così? Vede signor Kristoph...il fatto è che si tratta di qualcosa che ho già scoperto durante la missione da cui sono appena tornata...quindi le ripeto...cosa ha da mettere nel piatto della bilancia?
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler "Mi fido di voi se non altro perché non intendo portare questa pantomima avanti ancora a lungo. Ma del resto questo gioco si puó fare in due: anche io posso capire se mi mentite. Ma ancora una volta questo vecchio dio" indica Trump con la testa "Parla senza sapere di cosa parla. Non ho mai detto che vi avrei rivelato la posizione del Principe. Ho detto che vi dirò una cosa che non sapete a proposito del Principe" Si schiarisce la gola "Perció che ne dite di cominciare?" Spoiler Sembra decisamente onesto, ma c'é qualcosa...é furbo. Parla ma dice davvero poco, e sta conducendo lui la conversazione facendo parlare molto voi.
Landar Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Kazuto Casa Takeda Spoiler Fino a quando si tratta di cose tangibili bene ma ora inizio a farmela un po' sotto "Che disastro. Perché? Sono Takeda Kazuto... questa è ancora casa mia." Cercando di non far percepire la paura tento di prendere la via dell'esterno, quantomeno la luna e le stelle mi daranno un po' di visuale. Mi tengo prontissimo a ricevere cattive sorprese.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Kazuto Spoiler Vorresti prendere la via per l'esterno...ma incredibilmente ti perdi. Non capisci come, eri piuttosto sicuro di ricordare la pianta della maestosa dimora. Eppure ogni shoji che apri ti mostra una nuova stanza, anche quelli che a ragion di logica dovrebbero dare sull'esterno. Questi locali si assomigliano tutti: spogli, bui, puliti. Non ricordi nemmeno quanti ne hai passati dalla stanza con i tatami in disordine, quando ti rendi conto che procedendo come hai fatto fino ad ora dovresti essere ormai ben fuori dall'edificio. Il buio è sempre più fitto, nonostante la luna che avevi visto al tuo arrivo, e in effetti ora che ci fai caso non noti alcuna finestra. Procedi con stizza per andare ad aprire lo shoji dinnanzi a te. E nella stanza appena abbandonata, risuona il rumore di un'altro shoji che viene aperto, e poi richiuso.
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Base, Trump Spoiler Concordo, ho diverse cose ancora da fare prima di considerare chiusa la giornata afermo, col tono di chi considera le rivelazioni in arrivo alla stregua di una casella da smarcare su di una tabella di marcia. Segue quindi una contrattazione in realtà serrata, ma sempre recitata in tono annoiato, col fine di rivelare il minimo delle informazioni per trarne il massimo. Inoltre cerco di studiare il mio uomo per comprendere i suoi punti deboli e capire dove fare leva. Spoiler Non so bene come gestirla regolisticamente...l'idea è raccontargli la verità su quanto scoperto sull'incidente partendo da dettagli irrilevanti come il tipo di esplosivo, piazzato dove, etc. In un primo momento vorrei usare il talento"colpo d'occhio" ed un approccio ingegnoso per crearmi un vantaggio "conosci il nemico", per capire come costringerlo a dire più di quanto vorrebbe. Quindi userei approccio elusivo e vantaggio per gestire lo scambio di informazioni: non mi interessa tenere nascoste le mie, ma farmele bastare per avere tutte le sue. Ovviamente controllo che non menta.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy, Trump Spoiler Il tuo piano sembra funzionare, ma non troppo bene: l'uomo è avido di informazioni, anche le più minuziose. Semplicemente annota mentalmente ogni tua parola, osservandoti per tutto il tempo esattamente come tu fai con lui. E lui fa lo stesso con voi. Spiegando come il Principe abbia scalato fino a raggiungere il potere. Perdendosi in dettagli inutili come il nome degli ufficiali SS che si sono schierati con lui. Già che c'è divaga un po' su Annerose, spiegando come il Principe l'abbia fatta rintracciare e come l'abbia reclutata. Ad un certo punto la cosa è quasi ridicola, visto che entrambi esaurite la vostra scorta di informazioni inutili e restate in guardingo silenzio. Ma poi Kristoph scuote le spalle e decide di sputare il rospo. "Sei un osso duro, ragazza. Un peccato che tu sia dalla parte sbagliata della barricata, ci saresti molto utile. Ma anche io ho fatto i miei compiti e non sono un ufficiale qualunque. Questo gioco non finirà mai se uno dei due non cede. E visto che sono ferito e prigioniero mi tocca cedere per primo" Si volta verso Trump, parlando direttamente a lui "Bene, ecco cosa dovete sapere. Non è poi così pericoloso dirvelo, quindi non state a pensare che stia tradendo il Reich o cose simili. Ovviamente meno cose sapete, meglio è...comunque, caro il mio Capitano Spaccaossa, il Principe è un essere umano. Esattamente come me e la signorina qui davanti a me, anche se lui è nato così com'è. E sa bene che genere di cosa sei tu, Capitano. Ci ha istruito spiegandoci cosa fare in caso avessimo incontrato creature del tuo genere. Non so dove abbia imparato tutto ciò, ma il Principe è su tutto un altro livello rispetto a te. E un'altra cosa: la sua volontà è quella di creare un Reich Millenario per gli ariani, dove quelli come me e lui potranno governare come è giusto che sia. Non intendiamo certo portare qui il Ragnarok o l'Apocalisse." Cathy Spoiler Incredibile doppio pareggio! Ma alla fine l'idea era così buona che ti ho comunque dato un successo.
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler credi sul serio che noteresti la differenza tra uno della mia razza e un umano ? faccio sospirando sa tutto della mia razza perché lo è... Solo vi fa credere di essere un ariano...e il ragnarok non è un apocalisse ma una guerra...tra chi voleva continuare con gli umani e chi con nuove creazioni...se anche li chiami ariani non cambia non siano tutti gli umani... guardo gli occhi dell'uomo non sono stato creato per preferire una razza a un altra...far sì che una razza domini significa togliere sfumature...e togliere motivi di combattere...togliermi il lavoro anche...
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler Anche tu sei un avversario niente male... Commento, sudando interiormente ma attenta a non lasciar trasparire nulla ad ogni modo, venendo al sodo... l'operazione è stata messa in piedi dalla KAPD. Una conferma di qualcosa di forse deducibile dal tipo di esplosivo usato L'informazione sull'importanza della struttura l'hanno avuta da un simpatizzante di nome Dieter Weber, un assistente del Professor Heinz, a quanto so... manca ancora una informazione, ovvero chi abbia effettivamente eseguito l'operazione all'interno dell'organizzazione. Ma quella me la tengo per dopo e lui lo sa. Ed ora dimmi il resto, ed io farò lo stesso...Parlami dei poteri del Principe, compresa la capacità di innestare personalità più... cooperative...nella gente...
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy e Trump Spoiler "Il Principe è onnipotente. Non abbiamo ancora vinto la guerra solo perchè è sua convinzione che noi ariani si debba guadagnarci il futuro con dedizione e fatiche. Ma se decidesse di scendere in campo come già state facendo voi...sareste perduti. La vostra cara amica Walkure è un esempio di quello che sa fare, ma il Principe non è definito come me o altri di noi superumani da una singola e specifica capacità" Di nuovo, si rivolge più a Cathy che a Trump vista la cocciutaggine di quest'ultimo "Mi hai detto abbastanza, ti ringrazio. Una volta che avrò finito qui mi occuperò di quel traditore. Non so come la vivi tu, ma forse farò un favore anche a te eliminando chi ci ha reso così. Certo...in parte gli sono grato per avermi dato la possibilità di servire la mia Nazione. Ma mi ha anche rovinato la vita. Ero bello una volta. E...e avevo qualcuno che amavo. Ma quell'unico ordigno mi ha tolto tutto ciò...comunque è stato un piacere parlare con voi, ma credo che sia ora di mettere fine a questa situazione!" Comincia a strattonare le manette che avete usato per legargli le braccia, mentre le sbarre cui è assicurato cominciano a scricchiolare. La ferita sula pancia si riapre, e lui digrigna i denti mentre, pur restando umano, mette in mostra una forza tremenda che forse possedeva anche prima dell'incidente.
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Cathy Spoiler Pessima scelta... Commento, scuotendo il capo ed estraendo la pistola, anche se non è con quella che voglio fermarlo. Mi rivolgo quindi a Courier, che ci ha seguiti nel caso ci fosse da trasferire il prigioniero Monsieur Courier...ricorda quel che mi disse sul problema in cui poteva incorrere trasferendo un uomo in movimento? Gradirei trasferisse parte di questo signore, quella inferiore, altrove... @Master: Spoiler Sì, ho cjiesto a Courier di spaccarlo a metà Se si libera prima sparo e assumo forma di pantera per abbatterlo.
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Cathy, Trump Spoiler Courier agisce rapidamente, forse per istinto. Ma forse sarebbe stato meglio per voi se avesse ragionato qualche secondo...il corpo di Kristoph dalla vita in giù, più un bel po' di pavimento in cemento dove stava seduto, scompare. E riappare a circa cinque metri di distanza, con un rumore poco gradevole e un bel po' di sangue. Ovviamente, ciò che resta attaccato alle manette sanguina ancora di più. La sua dipartita è tutt'altro che immediata, e il Colonnello estrae la pistola per finirlo, ma quando si avvicina è già troppo tardi. Il nazista è morto. "Scusate ma non avevo coordinate sicure in mente, sui due piedi...ho dovuto portarlo dove potevo vederl...bluerghh" il povero francese non riesce a trattenere il contenuto del proprio stomaco, e a ragione. Il taglio è stato fatto con una precisione impressionante, ma poi dal tagli sono usciti disordinatamente gli intestini e litri di sangue... "Non è stato un enorme successo...ma almeno abbiamo eliminato un'altra carta del Principe. Liberatevi del cadavere" commenta duro Murphy, rimettendo l'arma nella fondina.
1701E Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Cathy Ottimo lavoro, Monsieur Courier... dico al francese, mettendogli una mano sulla spalla e non se ne faccia una colpa. Ha obbedito con prontezza ad un ordine diretto, salvando certamente diverse vite ed evita ndoci uno scontro decisamente arduo. La responsabilità dell'azione è mia, poiché mio è stato l'ordine. @Master: Spoiler Approccio elusivo per convincerlo a non incolparsi della cosa. Quindi, voltandomi verso il Colonnello Murphy, aggiungo mi dispiace per le scarse informazioni ottenute, ma quando è divenuto palesemente ostile ho preferito agire con forza per evitare un altro scontro. Con Weiss allo stremo delle forze ed una capacità come quella mostrata nello scontro con Trump, ho voluto evitare il rischio di perdite ulteriori. ad ogni modo, hoaltre informazioni importanti da condividere...se per lei va bene organizzerei una riunione tra un'oretta., il tempo...di rivedere alcuni appunti...e dovrebbe essere presente anche un responsabile dell'Intelligence. Quindi mi congedo da tutti, andando a recuperare i miei fogli e chiudendomi in camera. Spoiler Solo qui do sfogo al senso di nausea imitando Courier e quindi mi metto a piangere sommessamente, chiedendomi dove ho sbagliato. @Master: Spoiler Posso chiamarmi contro l'aspetto Senso di Colpa per la mia prima morte e mettere da parte un punticino fato?
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Il Colonnello annuisce e si allontana, non prima di aver detto "Si, tra un'ora dovrebbe andare bene. Soldato Courier, mi segua appena possibile. Dobbiamo far arrivare sull'isola una persona. Capitano Trump, lei e Weiss dovete riposarvi, vi voglio lucidi alla riunione. Capitano Cathy, a lei il compito di informare gli altri dell'accaduto. Il soldato Kazuto è ancora in missione, comunque. Non sarà qui prima di dodici ore" Cathy Spoiler Si, guadagni un punto fato.
Landar Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Kazuto Casa Takeda Spoiler Oltre alla stizza anche la strizza si fa largo. Pur potendo disporre di grande coraggio e pur avendo già assistito a quasi ogni orrore la situazione qui è nuova, oscura. Si ha paura di ciò che non si conosce e ancora di più se non sembra esserci modo di comprenderla. Respiro a fondo, la lanterna sempre in mano, come se nutrissi la speranza che possa riaccendersi da un momento all'altro."Non voglio rimanere a lungo qui. Cerco il retaggio della mia famiglia, katana e wakizashi, permettimi di portarli con me." chiunque abita questa casa ora la conosce bene e la sta trasformando in un labirinto o forse... mi sono addormentato. Faccio la mia richiesta portando le ginocchia a terra e chinando brevemente il capo per non distogliere troppo a lungo lo sguardo "Desidero dimostrare che merito l'onore di quel fardello." se è un sogno, preso mi sveglierò spero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.