Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Kazuto

Spoiler

In un giapponese che comprendi a fatica, dal forte accento del luogo (che ormai hai perso) e con termini arcaici, una voce cavernosa ti risponde.
"Quale incredibile ostentazione d'orgoglio. Ritieni forse di meritare cotal privilegio, tu che hai abbandonato la tua famiglia e la tua gente? Non sei degno di prostrarti davanti ai tuoi antenati, alzati in piedi e affronta le tue mancanze come Takeda e come samurai!"

La stanza comincia ad ingrandirsi, specialmente il soffitto che si solleva a dismisura. Dalle ombre emerge una figura ammantata da un turbine di petali appassiti, alta quasi tre metri. Brandisce una katana dalla lama intaccata e rovinata, così come la sua stessa armatura è danneggiata. Solleva l'arma sopra di te, e senza esitazione la cala in un arco discendente che ti avrebbe spacciato, se non avessi reagito con rapidità.

Noti che la stanza è illuminata soffusamente da tenui lumi azzurrini..fuochi fatui che si dissipano e si riformano costantemente ai limiti del tuo campo visuale.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kazuto

Casa Takeda

Spoiler

Non faccio in tempo a rispondere troppo impegnato a rotolarmi su di un fianco per evitare quel colpo. La stanza si deforma mettendo in seria difficoltà il mio senso del'equilibrio per qualche istante, fortunatamente però qualche misteriosa luce illumina l'ambiente facendomi realizzare che sto vivendo davvero un sogno o forse un incubo. L'incubo dei miei demoni. Un incubo letale però a quanto pare.
Respiro un attimo "Non li ho abbandonati. L'orrore di cui siamo colpevoli è ben lontano da ogni nostro principio."
Il nemico mi supera enormemente in forza e probabilmente in abilità. L'unica mia possibilità è sfruttare la mia rapidità e lo spirito di osservazione, con tanta umiltà e contando sul fatto che lui si sente sicuro delle sue possibilità e certezze.
"Questo di certo non mi giustifica."
Lo osservo, cercando di capire cosa sia, ma soprattutto osservo la sua armatura e movimenti per trovare punti deboli.

DM

Spoiler

cerco di scoprire maggiori dettagli sull'aspetto armatura danneggiata per crearmi un vantaggio ingegnosamente. è un aspetto che già esiste ma devo scoprrilo nel dettaglio immagino. Questo dovrebbe permettermi di trovare punti deboli o spostarmi sul lato dove ha più difficoltà a muoversi.
Spendo il turno quindi in quest'azione e nella difensiva sono pronto a usare il nuovo potere per avere un +2 alla difesa rapida.

Inviato

Antony Trump

vado a riposarmi e mi guarisco solo ora con il mio potere la pericolosa ferita fattami dal tedesco

sta andando peggio del previsto...è più preparato di noi...e forse non è da solo...è la prima volta da tempo che desidero ci sia un altro concilio...chissà dove siete fratelli miei...

Inviato

Dopo circa un'ora venite radunati in una saletta attigua all'ufficio del Colonnello. Qui si trovano già il Colonnello stesso, Weiss, Courier (un po' giù di corda, ma abbastanza a posto) e un uomo basso e grassoccio con gli occhiali e un paio di baffetti poco probabili. Vi viene presentato come l'Agente Hammer, responsabile dell'Intelligence distaccato alla vostra unità. 
"Ho anche il piacere di informarvi che sia da Washington che da Londra hanno dato il via libera per il nome della nostra unità. Potete sceglierlo voi liberamente, purchè sia rispettoso della morale" l'ometto è un tizio abbastanza entusiasta, e vi saluta poi tutti con una calorosa stretta di mano "Sono un vostro fan, tra l'altro. Ammiro molto come lottiate per difendere una società che non vi conosce o se lo fa vi disprezza o vi teme. Siete degli eroi, lo sapete?"
Il Colonnello sorride ironico, forse ripensando a quello che hanno fatto gli "Eroi" un'ora prima al prigioniero. Courier ha forse lo stesso pensiero, perchè sbianca.
Aspettate ancora qualche minuto, poi vi raggiungono Helena (solo una), Corelli e Annerose. A quel punto, il Colonnello fa un cenno a Cathy "Capitano, a lei la parola..."

Kazuto

Spoiler

Noti che la maggior parte del danni è superficiale, tacche e graffi sul cuoio, pochi veri danni strutturali. Ma muovendoti alla tua destra noti che all'altezza del cuore, sul dou, c'è un buco grosso come la tua testa, così come un danno esteso sul kote dello stesso lato.
Probabilmente attaccarlo dalla sua sinistra ti darebbe un vantaggio. Di sicuro, te lo da nello schivare il tondo che segue il primo fendente: i danni sul braccio sembrano limitare la sua portata su quel lato, e tu sfrutti la situazione per portarti indietro. Fortunatamente la stanza ha assunto una forma così irreale, con dimensioni oniriche tali da renderti impossibile finire all'angolo...nonostante le tue acrobazie non ti sei avvicinato di un singolo passo ai muri.
"Stai fuggendo disonorevolmente, come hai fatto da quando hai visto la luce. Tu sei cieco, e questa tua grave colpa ti relega al regno dei pavidi e degli stolti. Tu credi di avere controllo sulle tue azioni, eppure la tua paura e la tua stupidità ti governano. Non sarebbe più consono sottomettersi al bushido, e perdere onorevolmente la vita qui e ora? Cosa ti trattiene? Forse la gaijin che ti aspetta in terre lontane? Forse le tentazioni materiali delle terre straniere? Hai dimenticato il volto dei tuoi antenati?" la voce che proviene dall'o-yoroi è spaventosa, cavernosa e priva di compassione. Ancora, la katana si alza per colpire.

Spoiler

L'aspetto ce lo avevi già, adesso hai avuto successo nel chiamare l'aspetto "Armatura rotta" e questo ti permette di chiamarlo per avere un punto fato gratis durante lo scontro. La katana è pronta a colpire, ma prima che possa farlo hai diritto alla tua azione. Puoi decidere di continuare a schivare, oppure attaccare. Ricorda che questo Punto Fato non verrà incamerato dal Narratore, visto che è gratis (quindi non posso ripsondere colpo su colpo usando i punti fato che spendi da questo specifico aspetto...un bel vantaggio!)

Inviato

Antony Trump

trattengo a stento una risata sentendoci dare degli eroi, non mi capitava da tempo di sentire dare degli eroi alla mia gente o alla notra progenie

ah aha ha...scusate...

faccio ricomponendomi

a volte dimentico che sappiate essere dannatamente divertenti...

quindi guardo Cathy e aspetto parli lei per noi

Inviato

Kazuto

Casa Takeda

Spoiler

Emetto un "Oaahhh!" sbalordito quando vedo sfilare via la grande katana sopra la mia testa accucciandomi a terra quasi sdraiato, sento una folata gelida al passaggio dell'arma.
L'istinto mi suggerisce di attendere ancora un istante e rimanere sulla difensiva ma le parole dell'armatura animata, le sue provocazioni, mi scuotono. Forse è un tranello o forse un modo per tirare fuori dal mio cuore il coraggio necessario fatto è che proprio in quel momento noto il buco sul dou all'altezza del cuore.
"O forse il senso di responsabilità per un mondo oppresso dall'odio e dagli stolti?"
mi piego sulle gambe, sembro pronto a scattare come una molla "Il Bushido non è solo Coraggio e Dovere ma anche Onore, Compassione e Gentile Cortesia? Sbaglio? E se la mia Lealtà fosse tutta rivolta ai deboli? E' forse disonorevole servire chi non è in grado di difendersi piuttosto che i potenti?" la mano destra si serra in un pugno, lascio la nocca del medio leggermente disallineata così da creare un'arma quanto più letale possibile seppur una semplice mano "Ricordo il volto di mio nonno e quello dell'uomo dal quale sostiene di discendere."
Parlo per prendere quel tempo necessario ad attendere l'inizio del colpo di questo avversario. Ancora terrorizzato dal suo aspetto e dalla sua voce, atterrito dalle sue parole tento di raccogliere le mie energie e coraggio e sfruttare la mia abilità per sollevarmi a tutta potenza, per poi puntare col pugno il cuore dell'avversario con l'obiettivo di sommare alla mia forza quella del movimento del nemico di poco precedente al colpo che intende infliggermi.

DM

Spoiler

Attacco rapido nel momento in cui lui sta per calare la katana. Invoco gratuitamente l'aspetto "Armatura rotta" per colpirlo al cuore, uso il +2 per l'attacco dato dal mio aspetto "maestro di arti marziali."
In più se possibile vorrei invocare per questo attacco un altro aspetto "schiacciante forza dei propri demoni" utilizzabile anche contro di me come tentazione, utile a sfruttare la forza dell'avversario per dare maggiore forza al mio colpo.
Chiaramente nell'azione difensiva non usufruirò del +2, ma tento di dare tutto me stesso in questo colpo.

Inviato

Kazuto

Spoiler

La katana cala nuovamente, e tu balzi sopra di essa affondando il pugno con forza dentro il buco del dou, colpendo dove dovrebbe essere il cuore. L'armatura, ovviamente, è vuota. Ma non hai nemmeno il tempo di imprecare che la mano destra del gigante lascia l'impugnatura dell'arma e si stringe con forza sul tuo collo e sulle tue spalle, mentre la figura ammantata nell'o-yoroi sembra crescere ancora di più, ora quasi cinque metri.
La stanza si fa completamente buia, ma al contempo la stretta sembra perdere forza. La mano scompare, mentre tutto si fa nero. 
Non cadi, però.

Il buio si dirada all'improvviso, una luce accecante compare davanti a te, intorno a te, finchè i tuoi occhi non si abituano ad essa. Sei in piedi, sulla mano aperta di una donna bellissima, e immensa. Il suo volto sereno è la principale fonte di luce.
Sempre in un giapponese antico che comprendi con difficoltà, ella ti parla "La via del bushido è certamente Gentile Cortesia, e Compassione, e Dovere, e Coraggio. A te, giovane Takeda, non manca nulla di tutto ciò. In questa antica terra l'Onore e la Compassione stanno morendo, così come le altre tradizioni che vi abbiamo tramandato. Lo spirito di queste isole è ridotto ad un misero lume di candela, dove un tempo aveva la forza del Sol Levante. Tu, giovane Takeda, rappresenti la nostra speranza. Il nostro agire sul mondo è ormai un pallido emulare le gesta del passato; tu sei la nostra eredità per il Giappone"

Solleva l'altra mano, dove tra indice e pollice tiene con delicatezza katana e wakizashi, le antiche eredità della tua casata "Tu per primo dopo molti anni di tribolazioni sei degno di impugnare queste sacre reliquie. Usale per compiere ciò che è giusto fare e non ciò che si deve fare"

Un secondo lampo, ancora più luminoso del primo...e ti ritrovi sdraiato sui tatami, il sole dell'alba ti illumina e riscalda. Al tuo fianco, le due armi sacre sono avvolte da raffinata seta bianca e rossa. 

Spoiler

Hai un aspetto aggiuntivo: Antiche Armi di Famiglia (o trova un nome più adatto). Dovremo scegliere assieme cosa fa, è un aspetto Bonus rispetto a quelli che potresti prendere in altri modi...bene o male ne avrete tutti uno, tu sei il primo, sorridi XD
Sbizzarrisciti, queste armi sono potenti ben oltre al semplice fine acciaio che le compone. Decidi tu come e perchè...

Inviato

Kazuto

Casa Takeda

Spoiler

Vacillare, tremare di paura, scorgere quel barlume di fede nelle proprie convinzioni ma con umiltà per cogliere l'attimo nel quale trasformare i propri demoni in forza e speranza. Il pugno è intriso di tutta la mia volontà e sembra essere affondato nel cuore del demone, ma il demone non ha un cuore e il mio colpo non sembra aver effetto. Diventa enorme, mi stringe e soffoca e poi svanisce lasciandomi un'ultima stilla di energia accompagnata solo da tanto terrore, tanto da mozzarmi il fiato.

Sono in piedi, o forse sospeso a mezz'aria, e vivo soprattutto. Una luce mi abbaglia e mi copro il volto col braccio. Un soffice tepore rinfranca il mio spirito e quando finalmente riapro gli occhi, lentamente scorgo una figura meravigliosa, divina. Cerco di ritrovare nei recessi della memoria qualche ricordo di scritti o racconti da associare a questa donna ma infine le sue parole, le sue labbra e il suo sguardo mi rapiscono totalmente. Mi sforzo di comprendere ogni singola sillaba seppur è arduo per me, mi sforzo anche di rispondere ma mi accorgo che per la prima volta sono senza parole. Balbetto qualche cosa di incomprensibile tenendo fisso lo sguardo su di lei, poi, improvvisamente lo abbasso arrossendo Imperdonabile mancanza di rispetto mi scuso tenendo il capo chino, lo sguardo quindi cade sulle armi riempendosi di orgoglio e consapevolezza. La consapevolezza del dono e delle nuove responsabilità che comporta. Non emetto un fiato se non un sommesso ringraziamento un attimo prima del lampo di luce dopo aver ripetuto le ultima parole della donna 'ciò che è giusto fare e non ciò che si deve fare.' .

Mi sveglio con al fianco quel meraviglioso dono, oggetti antichi e sacri. Ero partito alla ricerca delle vestigia di famiglia, mai avrei potuto immaginare di vivere un'avventura simile. Per un attimo penso alle follie e convinzioni di Trump, cercherò di non prenderlo più in giro riguardo a ciò in cui crede.
Prendo le armi e le stringo al petto. Inizio a girare per la casa controllando che sia tutto in ordine ma sono sovrappensiero, rivivo mentalmente ogni attimo di quello che è sembrato un sogno ma che tale non era considerato ciò che mi è stato concesso di usare. Alla fine raggiungo il giardino, vedendolo per la prima volta in tutto il suo splendore.
Poso delicatamente le armi sulla roccia al centro del giardino e afferro un rastrello disegnando sulla ghiaia fiumi che vanno ad infrangersi sulle rocce sparse qua e là in uno schema non certo casuale. Poi sul fondo il simbolo del sole e quello del vento. Gesti che mi accorgo solo in un secondo momento di non conoscere ma che allo stesso tempo mi appartengono. Disegni che non sapevo di poter fare ma che inconsciamente ho riprodotto.

Spendo un po' di tempo a meditare, per ritrovare coerenza e sanità mentale dopo tutto ciò a cui ho assistito. Quindi mi reco al punto stabilito per il rientro col cuore pieno di rinnovata speranza. Osservo ancora una volta il panorama, inspiro profondamente l'aria e lentamente una lacrima inizia a scendere sulla mia guancia destra.

DM

Spoiler

:heart: aaah che bello! grazie! ahah passerò tutta la nottata e giornata di domani a scervellarmi su quale aspetto dare a questo inaspettato dono. dammi qualche parametro per "incasellare" l'aspetto :D
grazie di nuovo.

Inviato

Cathy

Alloggio

Spoiler

Mi struggo per molto tempo nella mia stanza, ma poi mi convinco che non c'è tempo e, mentre cerco di darmi una sistemata per sembrare a posto almeno agli occhi di chi non mi conosce - dubito ad esempio di poter ingannare Trump, col quale ho legato molto recentemente - do una socrsa ai nomi delle liste, sperando che qualcuno di essi possa essere rivelatore per tradire la loro natura.

@Master:

Spoiler

Cerco di capire a cosa riferiscano le varie liste trovate e copiate. Approccio Ingegnoso e colpo d'occhio. Credo comunque sarebbe corretto che tu usassi contro di me "Senso di Colpa", visto lo stato mentale di Cathy.

Grazie, signore... rispondo al Colonnello, dopo aver ringraziato anche il nostro ospite per le sue...calorose parole. Non sono un eroe, sono solo una fo**uta assassina... mi dico, nascondendo però questo mio pensiero come quasi ogni altro che mi passa per la testa quando sono in pubblico o in missione un buon capo fa così, vero non si mostra mai debole o emotivo...

Ho impiegato quasi mezz'ora a metabolizzare quel che ho fatto. Razionalmente so che era la cosa giusta...Weiss era allo stremo e Trump era ferito. Se quel tizio era forte e spietato come sembrava... lo ho ucciso, ho ordinato di spezzarlo a metà...

Scusate se prolungo ulteriormente una giornata che si è rivelata lunga per tutti... aggiungo, mettendo però il pilota automatico mentre presento quanto scoperto oggi più tardi o domani mi relazionerete sulle vostre missioni, ma ora dobbiamo parlare un momento di quanto scoperto oggi. il Prigioniero del Capitano Trump gli ha rivelato - mi corregga, del caso, signor Trump - che un Metaumano di cui abbiamo già sentito parlare sarebbe in realtà l'eminenza grigia dietro la guerra di conquista della germania nazista.

Lancio un momento un'occhiata dispiaciuta ad Annerose, ben consapevole che le mie parole la turberanno, e aggiungo Non abbiamo ovviamente conferme che il Principe - così si fa chiamare quest'uomo - sia effettivamente il vertice dell'organizzazione della Germania Nazista, ma sappiamo che è un giocatore importante in questa guerra, anche solo per il suo potere di piegare la gente al suo volere, cancellandone la volontà e sostituendola con un'altra a lui fedele. Questo fa - a conti fatti - di quest'uomo un bersaglio prioritario... lancio un'occhiata al Colonnello e al nuovo venuto, prima di aggiungere A meno di specifici ordini contrari, ritengo che la nostra unità dovrebbe essere impiegata per l'eli... no, non cedere ora! mi ordino la neutralizzazione di questo soggetto. E la mia recente missione in Italia potrebbe avercene fornito l'occasione.

Nella villa del Gerarca nazista che ho infiltrato, infatti, ho trovato numerose informazioni interessanti. Quell'uomo - a dispetto delle informazioni presenti nel suo dossier e di quanto anche il mio Governo sapesse di lui - è un giocatore, probabilmente un pezzo grosso dei loro Servizi Segreti. Decisamente non si occupa solo di problemi interni al PNF e il suo viaggio in Germania - di cui ho copiato l'agenda - lo dimostra chiaramente.

Estraggo la lista degli incontri, enunciando i più importanti ed ignorando quelli che non sono così rilevanti Goering, Gobbels...Hitler, oltre a numerosi politi ed industriali. E, in mezzo a questa lista di personalità tedesche, un nome italiano: N. Macchiavelli...

Qui faccio una pausa, visto che il nome è molto famoso e - ragionevolmente - in molti dovrebbero conoscerlo almeno per la sua fama di stratega e per la sua opera principale Nicolò Macchiavelli, l'autore de "Il Principe"...un caso?

Inviato

Antony Trump

noto che Cathy è scossa. Conosco il problema umano di uccidere. Ognuno ha una reazione diversa. Nel tempo ho imparato ad apprezzare la cosa. Se si sa cosa prova uno ad uccidere e perché lo fa si può farglielo rifare. Ma non è il momento.

il prigioniero ha rivelato che Hitler è una marionetta...e non mi sconvolgerebbe scoprire sia vero...il...metaumano...chiamato Principe sa della mia presenza nei vostri ranghi... E sta addestrando i suoi soldati...non mi stupisce dopotutto a Londra gli ho mostrato chiaramente ostilità e continuerò a essergli nemico...se è della mia razza sta infrangendo tutto quello che avevamo concordato...un possibile obiettivo potrebbe essere cominciare a cercare la mia gente...ogni fedele ai trattati dei vari concili si unirebbe a voi...nonostante non andiamo d'accordo tra di noi...per nulla...

Inviato

Cathy

Spoiler

Le liste alla fine sono tre.
La prima ti è quasi inutile...sono elenchi di italiani membri del PNF ma ritenuti possibili infiltrati dalle forze rosse, possibili traditori, possibili spie. Per quello che ne sai, l'ultima evenienza non si presenta mai per nessuno dei candidati. Sono tutti evidentemente tenuti sotto controllo stretto, perchè le liste rimandano a fascicoli che non hai trovato.

La seconda è una lista simile, ma non è presente un file rouge che accomuni tutti gli individui. Non sapresti proprio dire che cosa tratti. Ci sono persone di tutte le classi sociali, tutti italiani o comunque residenti in Italia. Alcuni membri del direttivo del PNF, alcuni professionisti di varie categorie, operai, casalinghe, anche bambini e anziani. Purtroppo, anche qui alcuni degli individui (ma non tutti) hanno dei rimandi a dei fascicoli.

La terza lista invece comprende, lo capisci chiaramente, tutte le spie italiane che lavorano in italia sotto copertura. Sono circa una ventina, non poche considerando che il loro lavoro dovrebbe essere abbastanza semplice.

Kazuto

Spoiler

Hai tempo di meditare e riposare un poco, godendoti il paesaggio. In effetti, le istruzioni che hai lasciato ti danno ventiquattr'ore di tempo, e te ne restano ancora una decina. Tutto sommato, sei riposato anche se non tanto quanto dopo una notte di sonno. Il sole del resto ti rafforza mano a mano che sorge. 

"Va bene. Capitano Trump, pensa di poter contattare i suoi simili, in caso se ne presenti la necessità?" chiede il Colonnello "E Capitano Ryan, lei ha qualche progetto per incontrare questo Principe, immagino"

Inviato

Antony Trump

Se devo essere onesto...no...ma se ci incontrassimo potremmo riconoscerci e parlare la nostra lingua...ho insegnato al Capitano Ryan una frase nella nostra lingua...e mi fido solo di lei...quindi nessun altro deve sapere quella frase...

Inviato

Kazuto

Tenuta Takeda

Spoiler

Rendendomi conto che ancora manca qualche ora esploro con accuratezza la casa cercando ulteriori indizi su quel misterioso abbandono e sulla famiglia. Sistemo quel che ho messo in disordine. Poi estremamene curioso finalmente metto mani al katana e al wakizashi, saggiandone il bilanciamento, l'affilatura e tutto il necessario. Considerando il sogno avuto, mi convinco quasi sia stato tale, fantastico su ipotetici poteri di quelle armi. Osservandole noto sul saya in legno di magnolia lavorato finemente, una scritta delicatamente rifinita in kanji antichi che riporta il nome di quelle splendide lame hoshi-no-tsurugi.
Mi reco alla riva del fiume portando con me anche una canna da pesca e un bastone reso appuntito con un coltello. Prima di mettermi a pescare saggio le armi, le provo usando tutte le mosse e manovre che conosco e inizio a percepire come un flusso di potere pulsante che scorre dal mio cuore alla punta della lama.

Decido infine di tentare di pescare o cacciare con la poco raffinata lancia creata per mettere qualche cosa sotto i denti. Continuando a meditare sull'accaduto e godendomi i raggi del Sole.

Inviato

Cathy

La discussione, quando si comincia a parlare di piani, mi prende, risvegliandomi un po' dal torpore in cui mi sento imprigionata. Il senso di colpa continua a muoversi dentro di me, come un serpente che strisci nella pancia, ma al momento non gli do corda, mentre la mia mente si proietta su molte strade. Alla domanda del Colonnello faccio un cenno di assenso, rispondendo Sì signore...col suo permesso intendo sostituirmi ad un membro della scorta o della delegazione personale del gerarca Fascista, così da trovarmi in loco. Quando avrò raggiunto il luogo dell'appuntamento convocherò il resto dell'unità. Qusto è uno dei motivi per il quale ho bisogno dell'intelligence. Qui ho tutti i piani del viaggio, compreso l'elenco dei membri della delegazione. Ho bisogno che vengano controllati per avere un'idea chiara di dove vivono, della famiglia e quant'altro. Ovviamente aggiungo, sapendo di rivolgermi principalmente a dei profani sarà più semplice sostituirsi a qualcuno che non ha famiglia ed ha abitudini costanti. Sono certo che i miei colleghi mi forniranno una rosa di candidati idonei...

Nel frattempo cercherà di infiltrare gli uffici dei servizi di sicurezza estera italiani. Ci ho pensato...se il Principe è un giocatore di così alto livello, gli Italiani - che sono alleati dei Nazisti - potrebbero saperlo. Nel qual caso potrebbero aver raccolto qualche informazione su di lui e sulle sue capacità...

Quindi ascolto la domanda a Trump e la risposta dell'antico essere, aggiungendo In effetti, forse sarebbe meglio se accompagnassimo il Capitano Trump a prendere contatto con loro, una volta individuati, così da evitare che eventuali rancori possano...incrinare le trattative. A questo punto mi faccio pensosa ed aggiungo, rivolta al mio secondo in comando Capitano, lei li conosce certo meglio di noi... quindi può stilare una lista di coloro che più probabilmente potrebbero aiutarci. In questo senso, una volta scelti i soggetti, dovremo iniziare a cercarli sfruttando la vostra peculiarità, ovvero il fatto che di volta in volta vi reincarniate sempre con lo scopo di...forgiare l'umanità secondo uno specifico aspetto.

Mi spiego con un esempio... aggiungo rapidamente, dato che la mia mente sta viaggiando a cento chilometri orari sparata su di una strada scivolosa se scegliessimo di contattare il suo simile che in passato è stato chiamato col nome di Atena o Minerva...suppongo dovremmo ricercare qualcuno che patrocini strateghi e scienziati, giusto? 

Quindi lascio che Menog rifletta sulle mie parole e, nel frattempo, aggiungo Ad ogni modo ho anche altre cose ricavate del mio viaggio, che potremmo sfruttare a nostro vantaggio... e tiro fuori le tre liste, iniziando da quella più corta e dicendo questa è una lista di spie fasciste, con le loro posizioni di copertura in Italia. Suppongo sarà un regalo gradito per i nostri governi, dato che potranno decidere di usarle per fornire false indicazioni al governo di Roma.

La seconda lista è di minore interesse, aggiungo, mostrando quella dei possibili infiltrati e spiegando sono elenchi di italiani membri del PNF ma ritenuti possibili infiltrati dalle forze rosse, possibili traditori, possibili spie. Non vedo un utilizzo immediato di queste informazioni, ma almeno sapremo se qualcuno dei nostri - o di altre nazioni con le quali potrebbe interessarci dividere l'informazione in cambio di qualche vantaggio - si è bruciato.

Infine tiro fuori la terza lista, aggiungendo Ed ora parliamo di questa... Ci sono persone di tutte le classi sociali, tutti italiani o comunque residenti in Italia. Alcuni membri del direttivo del PNF, alcuni professionisti di varie categorie, operai, casalinghe, anche bambini e anziani. Non esiste un filo conduttore evidente, ma la composizione così variegata delle persone - compresi bambini che di certo non possono essere spie - mi ha fatto sorgere un sospetto. E se fossero potenziali superumani che il PNF sta tenendo d'occhio? lascio che la domanda sedimenti un istante, quindi aggiungo credo sia qualcosa da verificare. Se così fosse, forse potremmo approfittarne. Tra di noi abbiamo un soldato che si trova qui con noi per diretta volontà del Re d'Italia dico, indicando Corelli Forse lui potrebbe convincerli, se davvero sono superumani, a passare dalla nostra prima che il nemico li reclami per sé...

Attendo le eventuali domande, prima di aggiungere un ultimo punto di interesse alla discussione Infine avrei bisogno di un ultimo...favore, diciamo, dai servizi segreti. All'interno della villa del gerarca c'è una superumana che si occupa della sicurezza sua e della sua famiglia spiego rapidamente le sue capacità, così come le ho comprese, prima di aggiungere Ho preso contatto con lei, un contatto pacifico. Non è schierata nel conflitto e, a patto di garantire la sicurezza delle persone a lei affidate, è anche disposta a fornirci un minimo di collaborazione. Suggerisco caldamente di acconsentire al suo desiderio...ora che lo abbiamo scoperto, per noi è un vantaggio se quell'uomo resta nel suo ruolo, perché possiamo controllarlo. Vorrei inoltre istituire nei pressi della villa un punto di contatto. Se i Servizi Segreti sono disposti a rischiare, vorrei un punto dove Maya possa eventualmente lasciarci messaggi, se succedessero cose che desidera condividere con me. So che è una richiesta grossa, quindi aggiungo mi rendo conto del rischio potenziale di bruciare qualcuno, ma vi lascio riflettere su un dettaglio...che accadrebbe se il Principe prendesse il controllo di quella donna?

Inviato

Antony Trump

ci penso un attimo, è vero che da sempre una volta rincarnato faccio sempre la stessa cosa, ovvero cercare come combattere o addestrare a combattere o portare al combattimento potenti e capi di governo

sì è possibile...dopotutto seguiamo il nostro dovere di base...quindi è possibile che certi siano ancora in particolari ambiti...ovviamente i tempi sono cambiati quindi ognuno ha dovuto ammodernizzarsi a modo suo...ma può funzionare e sì...i rapporti non sono mai pacifici in realtà...siamo il corrispettivo dei vostri fanatici religiosi...i concili si basano sul dover superare una crisi importante...che sia dalla proliferazione di nostri fgli agli eccessi di uno di noi con Sodoma e Gomorra...al Ragnarok...ad altro ancora...ma non si fanno più da tempo...

Inviato

Kazuto

Spoiler

Passi il pomeriggio rilassandoti, pescando, esercitandoti con le due lame (incredibilmente bilanciate) e riposando. La quiete di questo posto è qualcosa di mai provato prima. Non c'è anima viva, senti solo qualche raro uccello cinguettare ogni tanto, ma null'altro.
Nonostante sia inverno, il sole ti scalda a sufficienza e il flebile vento non è abbastanza forte da infastidirti. Certamente, questo è un luogo di pace.
Catturi due pesci, e li trovi squisiti.
Verso sera torni a punto dove sei arrivato, e aspetti ancora una mezz'ora. Dopo di che, la ormai familiare sensazione di spostarsi rapidamente ti coglie quasi di sorpresa, e ti ritrovi nuovamente sull'isola nell'Atlantico. Visto il fuso orario, qui è ancora mattina. 

Spoiler

Finisco un attimo gli altri, e tu giungi il mattino dopo la riunione. Vediamo se i due capitani hanno qualcosa da dire, altrimenti passo al giorno del tuo arrivo.

Sia il Colonnello che il rappresentante dell'Intelligence ascoltano con attenzione il Capitano Cathy, ma quando Murphy risponde non consulta nemmeno l'Agente Hammer, il quale però non si esime dall'annuire praticamente ad ogni frase dell'alto ufficiale.

"Entrambi i progetti sono sicuramente molto importanti per questa unità. Mi trovo completamente favorevole a portarli avanti in pari, ma necessariamente dobbiamo pensare a risorse e conoscenze da recuperare. Per quanto riguarda il superumano italiano di nome Maya, se si è dimostrato così accomodante penso sia possibile intraprendere un qualche tipo di contatto proficuo. Possiamo sicuramente garantire un certo grado di protezione per il Gerarca e la sua famiglia anche dopo il conflitto, se questo può essere usato come merce di scambio per delle informazioni. Confermate, Agente Hammer?"

L'ometto annuisce ancora, aggiungendo "Ritengo che un punto di scambio per le informazioni sia fattibile. Tutto sommato a Roma abbiamo un certo numero di agenti operativi, piuttosto competenti. Con sollievo, noto che nessuno di loro è stato scoperto dal Gerarca Costamagna"

Il Colonnello riprende "Bene, per quanto riguarda il Principe, è evidente che la sua influenza sulla Germania è sicuramente importante. Dobbiamo indagare di più sui suoi poteri e sui limiti che possono raggiungere. Ho ricevuto ordini precisi in caso si fosse presentate un'evenienza simile. Può non piacervi l'idea, ma il Principe e altri superumani ai vertici dell'Asse devono essere catturati vivi. Eliminati solo se la detenzione a breve termine è da ritenersi impossibile. Possiamo fornire al Capitano Ryan i mezzi per sostituirsi ad un membro dell'entourage del Gerarca. Entro quando, Agente Hammer?"

L'uomo dell'Intelligence consulta alcuni dati "Entro due giorni, al massimo. Non vedo come potremmo metterci più tempo. Le consegnerò i dati utili per tempo, Capitano"

Il Colonnello si alza in piedi "Bene, penso che per ora basti così. Abbiamo almeno due giorni di tempo per pensare ad altre operazioni parallele da mettere in campo, e non dimenticatevi che abbiamo da sistemare anche la faccenda dei sottomarini tedeschi e quella della Manciuria. Nel primo pomeriggio di domani dovrebbe tornare il soldato Kazuto, lascio a voi il compito di aggiornarlo. Riposo, soldati" 

Avete molto a cui pensare, e la giornata volge ormai al termine. Weiss e Courier decidono di riposare, e Helena li segue ben presto. Corelli si allontana prendendo a calci dei sassi, mentre Annerose si alza in volo per andare a posarsi sul tetto dell'hangar, forse a pensare al futuro. Del resto, a breve dovrà forse combattere contro la sua stessa gente.

Inviato

Antony  Trump

Quando tutti vanno via e rimango con Cathy parlo a bassa voce con lei

in realtà in questi tempi moderni forse so come contattare tutti...usando messaggi radio nella nostra lingua...ma è rischioso e preferirei non farlo

faccio sospirando

le fa paura aver ordinato un uccisione ha sangue freddo vero ? Lo sa cosa fa paura me ? Dover uccidere di nuovo dei miei figli a seguito di una decisione del concilio della nostra razza...e in questa guerra rischiamo ce ne siano di miei discendenti...se riunirete la mia razza in un nuovo concilio per voi speciali sarà la fine...

mi alzo e me ne vado lentamente

io sono tra i più larghi di manica della mia gente e uno tra i più sinceri...se vi allerete con altri state attenti al loro vero scopo

Inviato

Cathy

Ottimo...quando sarà tutto pronto vorrei prendere direttamente contatto con Maya, credo sarà più facile, specie mettendo sul piatto la vostra offerta... annuisco poi, quando sento che tra un paio di giorni potremmo essere pronti per l'infiltrazione, faccio un cenno di assenso e dico Allora sarà meglio sistemare prima quante più cose possibile...

Rimango quindi pian piano sola, finché solo Trump rimane a farmi compagnia.

Spoiler

Le sue parole scatenano nuovamente in me l'angoscia per quanto fatto e non posso che limitarmi ad annuire. Qualcosa in me spinge per apparire forte di fronte a questo guerriero, ma non ci riesco, non ora non sono già stata forte abbastanza per oggi? domando a non si sa bene chi o cosa nella mia mente, mentre ascolto il suo avvertimento. Questo mi da da pensare...forse un concilio sarebbe troppo da gestire, ma perché non uno o due suoi compagni.

Colta da una domanda covata dentro molte volte gli chiedo E di chi dei tuoi simili ti fideresti?

Inviato

Antony Trump

Spoiler

non mi fiderei di nessuno...siamo troppo diversi come idee tra di noi...al più ci sono quelli di cui dubiterei meno...e tra questi la mia prima moglie...la stessa che mi ha ucciso la prima volta per farti capire...per quanto divisi dalle nostre idee abbiamo ancora una figlia in comune...

faccio sorridendo

il problema è...che non la vedo da secoli...Lilith è molto bellicosa da quando feci distruggere la sua utopia di una società pacifista matriarcale...dopo cambiò nome in kalì...non dovrete mai prenderla sottogamba..ha perso l'ndole pacifica...ma non quella di volere le donne al potere...te potresti convincerla avendo ottenuto un grado maggiore al mio e comandando uomini...le saresti simpatica...dovete solo sperare non mi uccida per nervosismo...morire non è piacevole

Inviato

Passa la sera, e poi la notte. C'è chi riesce a riposare bene, chi invece è tormentato da incubi per le proprie recenti azioni. Ma la notte è tranquilla e vi svegliate tutti abbastanza di buon umore. 
Mentre fate colazione, Courier commenta che entro un'oretta dovrebbe poter riportare Kazuto sull'isola. Alla notizia è evidente la reazione felice di Helena.

Cathy

Spoiler

Hai avuto la tua dose di incubi, ma nulla di esagerato o sovrannaturale. Molto senso di colpa, un po' di stress accumulato. Niente di anormale, tutto sommato. Sapevi che avresti reagito così.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...