Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Kazuto

Tenuta Takeda

Spoiler

Il giapponese si mise a terra, nel punto prestabilito, incrociando le gambe e poggiando le armi su di esse quasi in contemplazione e meditazione attendendo il momento del teletrasporto. Ancora una volta quel senso di nausea, anche se poco a poco si stava abituando.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cathy

Lanotte scorre tutt'altro che serena ed il mattino dopo, dopo la corsa del "buongiorno", dico all'unità di riunirsi in sala riunioni non appena tornato Kazuto.

Quando siamo tutti do il via alla riunione dicendo Signori, vi ho chiamati perché ritengo sia giunto il momento di definire i prossimi passi delle missioni.

Faccio un breve riepilogo di quanto scoperto a Roma, ovvero che il gerarca fascista che ho controllato è probabilmente responsabile del controspionaggio italiano e - nel suo viaggio in Germania - incontrerà il Principe, quindi dico Tra un paio di giorni avrò una valutazione dei Servizi Segreti della sua scorta e dovrò recarmi a Roma per scegliere e pedinare uno dei suoi membri, a cui sostituirmici. In questo periodo conto di infiltrarmi nella sede dei servizi di sicurezza di stato per raccogliere informazioni sul Principe e sui potenziali superumani. Se ne individuerò mi farò sentire...

Nel frattempo posso aiutare con una delle altre missioni... Capitano Trump vuole aggiornarci sulla sua missione?

Inviato

Kazuto

Come d'accordo all'ora prestabilita Courier non riporta solo terra, sassi ed erba. Quando appaio di fronte agli altri sono seduto a terra con indosso un kamishimo a gambe incrociate, su di esse c'è l'uniforme della base e un involucro di seta bianca e rossa abilmente ripiegato. Avvolge qualche cosa di lungo e dalla forma leggermente arcuata.

Mi alzo salutando tutti con un inchino soffermandomi più a lungo su di Helena che osservo ammiccando "Come promesso. Mi ha fatto bene respirare l'aria di casa." Quindi rivolgendomi al Colonnello e al Capitano "Tutto secondo i piani, ho ritrovato ciò che era perduto. Sono di nuovo arruolabile per le missioni."

Con Helena

Spoiler

Compostamente chiedo qualche minuto per assentarmi. Una scusa per appartarmi qualche secondo con Helena e indossare di nuovo l'uniforme "Ti racconterò in un altro momento." lei nota chiaramente i miei occhi illuminarsi, come se non vedessi l'ora di dirle cosa mi era successo.

Raggiungo in breve gli altri nella sala briefing e ascolto silenziosamente Cathy attendendo poi il rapporto di Trump.

Inviato

Antony Trump

mi alzo quando interpellato da Cathy

il servizio di informazione era sbagliato, non ci siamo trovati davanti una pattuglia singola,ma quella che potrei definire come una brigata dell'esercito...hanno fortificato la cittadinaa per motivi sconosciuti...dopo un iniziale sopralluogo che ha portato all'avere una mappa del luogo e dei turni di guardia uno dei soldati non fatto ritorno così come i due uomini mandati a cercarlo...allora io e Weiss siamo andati di persona.

faccio una pausa

lì abbiamo avuto a che fare con il probabile sovraumano di cui parlava il rapporto,probabile in quanto non posso affermare consicurezza sia l'unico in zona. Caturato abbiamo abbandonato il luogo per tornare qui per evitare di essere intercettati e trovati nelle condizioni in cui eravamo. Il soggetto è stato interrogato fino a decesso avvenuto mentre cercava di liberarsi dalla prigionia...

tralascio come sia successo per il bene di Cathy

le poche infoormazioni estratte non ci hanno portato a capire il motivo della forte presenza armata nella zona,ne del perchè le nostre informazioni fossero tanto errate nonostante fossero vecchie di soli tre giorni...l'unica vera informazione ottenuta è che il Principe sa della mia razza...quindi le possibilità sia uno di noi aumenta,come che forse non è da solo...ma come io sto aiutando voi qualcuno sta aiutando anche loro...

metto sul tavolo la mappa della cittadina

non so quanto cambierà dopo che avranno intuito della cattura del loro sovraumano,ma questa è la mappa della città...sarebbe da organizzare un offensiva per predere eventuali documenti nel loro QG...la popolazione civile pare sia stata evacuata o forse perfino imprigionata nelle case...non so se sia per creare una trappola per noi oppure per cercare in tranquillità qualcosa...sono più propenso che l'idea originale fosse trovare qualcosa...per la precisione temo una cosa simile alla perla di Annarose...

Inviato

Cathy

Ritiene che cerchino qualcosa? ripeto pensierosa, ricordando le sue parole quando vide per la prima volta come era stata manipolata Annerose Qualcosa in grado - a suo parere - di amplificare o comunque veicolare i poteri del principe, così da permettergli di controllare la gente...ho capito bene?

Valuto le implicazioni della cosa, per poi rivolgermi a Weiss e chiedere Dottore, se si trovasse di fronte un oggetto in grado di influenzare in qualche modo i poteri - ovviamente ammesso e non concesso che questo stiano cercando laggiù - crede di poterne percepire la presenza?

Quindi studio la pianta della città fornita da Trump, prima di aggiungere Prima di portare un attacco del genere sarebbe probabilmente il caso di sapere se i civili si trovano in zona o sono stati...rimossi... in realtà ricordo che Trump abbia riferito che il superumano aveva molti cadaveri in casa, e la cosa mi fa salire un conato di vomito in gola, anche se fingo di non avere nessun disturbo esteriore, grazie all'addestramento Inoltre un attacco frontale necessita o di un gran numero di truppe ed artiglieria per prendere tutta la città o di un impiego della squadra più o meno al completo per raggiungere un obiettivo specifico. Intendo ovviamente dire che - se attaccassimo noi - potremmo certamente superare le difese dei soldati e penetrare in città, ma dovremmo avere un obiettivo specifico da raggiungere perché non siamo un numero sufficiente per prendere l'intera città e non è nostro compito fare una strage, se non necessario. Comunque rifletto un momento, prima di dire Forse potrei procedere ad una rapida ricognizione del posto e fornirle un quadro più preciso di cosa stanno facendo o cercando, dopodiché potrà organizzare un attacco mirato e chirurgico, che minimizzi i rischi per noi e le perdite tra i soldati comuni... di che altro avrebbe bisogno? Aggiungo verso Trump, sottointendendo che - comunque - è una sua operazione e mi sto offrendo solo come supporto informativo.

Mi volto quindi verso Annerose e Corelli, che sarebbero di certo necessari in un attacco frontale di quel tipo, e chiedo Avete valutato una linea di azione per prendere il punto di rifornimento dei sommergibili senza danneggiarlo?

Quindi, voltandomi verso Kazuto E' andato tutto bene durante il tuo viaggio? Hai avuto modo di valutare come procedere nella tua missione?

Inviato

Kazuto

Scuoto il capo "Sono stato in Giappone, non in Cina. Non c'era tempo per cercare indizi o notizie riguardo al laboratorio in Manciukuò ma conosco l'area e so come si muove l'esercito Giapponese. Ricordiamoci che anche le truppe Cinesi di stanza in quelle zone sono sotto il controllo dell'Impero e dell'Asse. Probabilmente ci sono dei ribelli ma non credo si possa fare affidamento su di loro. Credo sarò solo." tento di mantenere un certo contegno nel raccontare quelle cose tuttavia è evidente che lo sguardo è allo stesso tempo triste e risoluto.

Inviato

Weiss risponde in modo evasivo alla domanda di Cathy...del resto come scienzato è evidente che non voglia dare per certo nulla che non possa garantire "Forse potrei...ma non posso promettere nulla. Non ho mai visto nulla del genere e non so come reagirebbe il mio potere. Potrebbe funzionare, ma potrebbe anche non avere alcun effetto. Lo sapremo solo sul momento, immagino"

Invece Annerose e Corelli sono più soddisfacenti. Parla la donna: "Si, assieme ad Helena e al capo dei Marines americani abbiamo messo in piedi un piano che potrebbe funzionare. Immaginiamo che io sia stata data per morta o catturata, quindi dovrò restare nascosta finchè uno dei nostri non avrà fatto uscire i marinai dal sommergibile per far loro caricare le provviste. Sappiamo che fanno così, l'uomo a guardia dell'isola è uno solo. A quel punto io volando potrò entrare nel sommergibile non vista e prenderne il controllo. In quello spazio stretto non potranno nemmeno usare il loro numero. Nel frattempo Corelli e gli altri soldati cattureranno i marinai. A questo punto, tutto dipende dall'uso che vogliamo fare del sommergibile. Se riusciamo a decifrare il nuovo codice possiamo tenerlo per noi e usarlo per prevedere gli spostamenti del resto della flotta subacquea. Ma l'assenza del sommergibile stesso sarà ritenuta sospetta, dopo pochi giorni..."

Inviato

Cathy

Capisco... rispondo a Weiss nascondendo la delusione e gratificandolo con un cenno di assenso, come a dire che capisco il suo dubbio bene, immagino lo scopriremo al momento opportuno...

Quindi ascolto il piano di Corelli ed Annerose, rispondendo Mi sembra un buon piano..tra l'altro i marinai disporranno di un quantitativo limitato di armi a bordo, dato che sparare su un sommergibile è pericoloso e potrebbe danneggiare la strumentazione di bordo. Comunque quanto prima dovrà salire a bordo anche Corelli, per garantirti copertura con lo scudo.

Ciò detto rifletto e aggiungo Il primo Enigma era una specie di macchina da scrivere nera e si trovava nella cabina del Capitano, situata proprio dietro la Camera di Manovra. dico, rivolgendomi ai due e dando loro alcune informazioni Il vostro obiettivo primario sarà trovarla ed impedire che venga distrutta. Credo vi convenga entrare uno dal portello della torre, così da prendere direttamente il controllo della Camera di Manovra ed impedire contatti radio, e l'altro dal portello di carico, così da raggiungere subito la sala macchine. 

Quando avrete il controllo del sottomarino trasferiremo lì un equipaggio per farlo salpare, così che segua la missione come indicata sul giornale di bordo. Fingeremo un affondamento in missione, così da non insospettire il nemico, ed al contempo invieremo qualcuno alla base di approvvigionamento per i successivi sottomarini. Non sarebbe male riuscire a tracciarne altri due o tre e poi affondarli.

Spoiler

Posso provare a dare a Corelli ed Annerose un vantaggio tipo "Piano di Attacco" con un approccio Ingegnoso e - eventualmente - colpo d'occhio?

Inviato

Kazuto

Attendo finiscano di parlare dell'altra missione quindi rispondo al Capitano "Dovrei infiltrarmi. Temo purtroppo di poter essere una sorta di ricercato in quella regione. Essere stato lì nel mio passato ha un aspetto positivo ma anche negativo. Conosco la zona, so come si muovono e agiscono, probabilmente potrei anche superare le difese di uno di quei laboratori seppur ora come ora probabilmente hanno fatto passi in avanti sia con la tecnologia si con la sperimentazione. Tuttavia in passato ho già messo fuori uso una di quelle Unità, è così che le chiamano, e seppur forse non ho lasciato testimoni non ne posso essere certo." penso qualche attimo e riprendo "L'obiettivo quindi è quello di infiltrarmi, magari camuffandomi in qualche modo. Mi sono irrobustito e sono passati alcuni anni, potrebbero non riconoscermi ma come detto non ho certezza. Se c'è la possibilità di redarre carte o documenti che attestino un mio trasferimento in quell'Unità tutto sarebbe più facile, e  dopo aver raccolto tutte le informazioni richieste, potrei anche pensare di sabotarlo dall'interno. Se invece vorremo limitarci all'indagine forse non sono necessari."

Inviato

Cathy

Ascolto il discorso di Kazuto, annuendo quando parla dell e modalità per non essere riconosciuto. A quel punto rispondo Camuffarti non sarà eccessivamente difficile. Per quanto strano possa sembrare l'occhio umano, se non addestrato specificamente, non riconosce un volto in sé, ma una serie di dettagli. Già il solo cambiare la lunghezza dei capelli e delle basette, modificare leggermente la forma delle ciglia e pochi altri accorgimenti possono ingannare il più delle persone.

Spoiler

Come prima, vorrei tentare di creare a Kazuto il vantaggio "nuovo aspetto", sfruttando le mie conoscenze da spia in materia e un approccio direi Elusivo

per quanto concerne gli ordini di trasferimento...potremmo di certo farne creare di falsi - me ne occuperò personalmente attraverso l'uomo dei servizi segreti - ma avremo bisogno di qualche informazione su quella base. Posso chiederti che tipo di conoscenze hai sviluppato nella tua prima visita a duno di quei laboratori? Sarebbe utile per capire per chi e cosa farti passare...la cosa ovviamente più semplice sarebbe un addetto alla vigilanza, ma rischi di avere un accesso limitato. Un tecnico sarebbe meglio...ma devi saper...recitare la parte, se capisci cosa intendo.

Inviato

Kazuto

Mentre Cathy mi spiega come camuffarmi e fa in modo che lei o chi per lei inizino l'opera rispondo alle sue domande "Prima visita? Io ho lavorato in uno di quei laboratori." inspiro a lungo e prima di proseguire mi guardo attorno osservando chi è tra i presenti e quindi conoscerà parte della mia storia "Ero un soldato dell'Impero. Il mio scopo era far arrivare i prigionieri sani al laboratorio: in un primo momento con l'inganno, poi con la forza. Ovviamente ero anche tra quelli che si occupavano della sorveglianza quando presente nell'Unità. Conosco bene quella procedura, ma non ho le conoscenze necessarie per passare come un tecnico. Inoltre credo che l'unico modo per ottenere ogni dettaglio sia quello di essere tra gli scienziati o biologi operativi." osservo Weiss. Ora il pensiero va a Fermi e la visita che a breve dovrei avere.

Inviato

Kazuto

Spoiler

[Flashback]

Al tuo arrivo, Helena è particolarmente felice di vederti. Quando la prendi da parte insiste un po' che tu le racconti quello che hai passato, ma capisce che vuoi prenderti del tempo per spiegarle tutto con calma e precisione, e si accontenta. 
Prima di andare alla riunione, però, ti scocca un bacio sulla guancia. Un gesto semplice, finalmente un gesto adatto ad una ragazza della sua giovane età. Ti rendi conto che tutti questi giorni al sicuro hanno sicuramente alleviato il grave peso sul suo cuore.

Inviato

Cathy

Va bene... annuisco a Kazuto, capendo che per lui non è facile parlare del suo passato, anche se non so perché. Ma non intendo scoraggiarlo ora che si sta finalmente integrando ed aprendo un po', quindi non insisto Va bene, in tal caso sarai una guardia di sicurezza...vediamo se riusciamo almeno a farti inserire come guardia di sicurezza ad accesso riservato aggiungo, intendendo quelle guardie che possono occuparsi anche di controllare le zone interne delle strutture segrete. Ne ho visitate tre in Germania e più o meno so come è strutturato quel tipo di sistema di sicurezza. 

Non sono un'esperta del Giappone, dato che il mio ramo di attività era l'Europa, ma avevamo alcune buone talpe nei loro servizi di sicurezza interna quando dico "avevamo intendo ovviamente l'MI6 e non dovrebbe essere difficile prepararti degli Ordini di Servizio, uno statino immacolato e farne inserire copia in qualche schedario a Tokio...

Spoiler

Posso stabilire il fatto che l'MI6 ha degli uomini a Tokio nei servizi di sicurezza interna dell'Esercito e che può quindi creare una identità di copertura per Kazuto e fornirci in tempi brevi un ordine di servizio per trasferirlo come guardia di sicurezza?

Inviato

Kazuto

"A tua disposizione Capitano." chino il capo "Ora devo solo attendere il Dottor Fermi dopodiché sarò pronto a partire, salvo emergenze chiaramente."
Mi faccio da parte lasciando siano gli altri a proseguire il discorso e la pianificazione.

Inviato

Cathy

Molto bene... la tua sarà una missione piuttosto lunga, data la necessità di adattarti al nuovo ruolo, prima di poter tentare di raccogliere informazioni... commento a Kazuto, prima di aggiungere Un po' come la mia. Ciò lascia il comando del resto dell'Unità a lei, Capitano Trump. Io e Kazuto faremo rapporto ad orari prestabiliti e, in caso di emergenza, dovremmo poter essere richiamabili, ma dovrete cercare di gestire la situazione in Germania con quello che avete.

Mi volto quindi verso Annerose e Corelli, aggiungendo Voi vi occuperete di pulire l'isolotto del rifornimento all'attracco del primo sottomarino. Nel frattempo vi terrete a disposizione del Capitano Trump, dovesse servirgli una maggiore forza d'urto.

Nel frattempo, su di un blocco per appunti mi segno alcune cose delle quali dovrò parlare col Maggiore. Lo faccio però in un linguaggio in codice, un po' per tenermi in allenamento ed un po' perché non mi piace che la gente legga i miei appunti.

appunti

Spoiler

Kazuto: sentire Sir Charles per lettera di trasferimento e scheda scuola di addestramento e accademia militare. Sentire papà per trasferimento? --> mandare a papà una bottiglia di Whisky e dirgli di tranquillizzare mamma, tutto ok qui.

Vedere se gli Americani possono camuffare i comunicatori...libri finti? torce? magari un orologio a cipolla?

@Master: 

Spoiler

Quelle negli appunti sono le cose che chiederò al Maggiore...vedi tu se vuoi giocarti la scena o no, ma dovrebbero essere cose abbastanza realizzabili...resto in attesa di Menog per la terza missione.

Inviato

Cathy

Spoiler

[Intendi il Colonnello, no? Comunque si, sono tutte cose realizzabili senza problemi. Il tuo aspetto di Spia di permette di avere accesso a mezzi e conoscenze del genere senza problemi. In linea di massima finchè si tratta di cose di questo tenore puoi sempre ritenere di potertele procurare]

Terminata la riunione per la maggior parte delle persone, restano nella sala solo i due Capitani, per discutere delle ultime faccende.
Annerose esce volando, Corelli la segue poco dopo per conto suo mentre Weiss e Courier escono chiacchierando del più e del meno.
Helena invece prende per mano Kazuto e gli sussurra qualcosa all'orecchio.
Kazuto

Spoiler

"Adesso mi devi raccontare tutto, abbiamo tempo libero. Su, usciamo di qui"

Inviato

Kazuto

Con Helena

Spoiler

Senza farmi pregare troppo ricambio il bacio che mi ha dato in precedenza, poi inizio a raccontarle tutto nel dettaglio.
La porto fuori, al nostro solito posto avvertendo uno dei soldati in sorveglianza. Con me ho le armi e quando arriviamo alla scogliera gliele mostro. Non lo faccio come fosse un trofeo ma un cimelio, probabilmente l'oggetto più importante che mi sia mai capitato di maneggiare. Un tesoro.
Le descrivo del mio arrivo, l'emozione provata a rivedere dal vivo il luogo dove ero nato e dove conservo i primissimi ricordi della mia vita. Di come questi ricordi si siano trasformati presto in un incubo, della lotta contro il mio demone e della visione della hime, la principessa "Secondo te chi era?" le chiedo coinvolgendola un po'. Infine le descrivo la forte sensazione di sollievo provata dopo averla vista al ritorno, consapevole che ero tornato vivo e alla base non era accaduto nulla.

Inviato

Kazuto

Spoiler

La ragazza ascolta a bocca aperta la tua storia, quasi non credendoci. Ma non ha motivo di dubitare di te, non sei il tipo di persona che racconta bugie e soprattutto non di questo calibro. Perciò la tua domanda la trova seriamente intenzionata a trovare una risposta per lei razionale.
"Non poteva essere un altro come noi? Forse ti ha fatto qualche scherzo nella mente...come dicono che il Principe abbia fatto con Annie. Oppure...non voglio pensarci! Poteva essere un fantasma di qualche tuo antenato!" sembra scherzare con l'ultima ipotesi, ma forse non del tutto.
Quando le dici della tua sensazione al tuo ritorno, annuisce "Anche io ho provato lo stesso. Sono stata un po' in pensiero...e adesso dovrai partire di nuovo, tra qualche giorno. E chissà per quanto tempo. Non potrò seguirti. Non mi faranno di sicuro venire con te in Cina" commenta con un leggero broncio. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...