Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Antony Trump

entra pure

faccio a Kazuto quando arriva subito dopo che Cathy ha accetto entri

lascio parlino loro all'inzio, fino alla domanda di Kazuto

direi che potrebbe andare meglio...esempio potremmo avere il Principe tra le nostre mani pronto da impiccare...ma purtroppo siamo ridotti come avrasi intuito...poco personale e molte cose da fare...e un nemico che secondo le mie stime sta arruolando e creando molti diversi da tempo...direi che a grandi linea da prima della salita al potere di Hitler... direi almeno dal '30...se non prima...

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kazuto

"Potremmo?" mi gratto la nuca "E che ci facciamo con un potremmo? Penso al momento sia più fattibile corrodere le sue risorse, limitare le sue ambizioni, annientere quello che costruisce. D'altronde il Colonello stava e sta arruolando altri come noi. Mi sembra un'attività piuttosto comune, quasi fossimo oggetti collezionabili."
Ero entrato con lo stesso involucro di stoffa col quale mi ero presentato alla riunione. Dopo essermi seduto lo appoggio sulle gambe trovando lo spazio sufficiente per non rischiare di urtarlo contro il mobilio.
"Prendere lui da quanto ho capito significherebbe in sostanza finire questa guerra. Sarebbe bello... davvero. Ma mi perdonerai se credo sia impossibile allo stato attuale delle cose." accarezzo in lungo la seta "Non è un problema di personale, ma di risorse e informazioni... forse anche capacità."

Inviato

Cathy

Colpire la testa non ci farebbe vincere la guerra, ma di certo darebbe un grosso vantaggio agli Alleati... confermo parzialmente le parole di Kazuto, prima di aggiungere stavamo giusto definendo come cercare di colpire questo tizio. Io proponevo di colpirlo di sorpresa quando parteciperà al summit con l'Italiano, cercando di sfruttare il fattore sorpresa per abbatterlo prima che possa usare i suoi poteri. Il Capitano Trump voleva invece sfruttare la situazione in Germania per attirarlo in una trappola.

Quindi, voltandomi verso Menog, aggiungo Vuole illustrarci il piano che stava valutando, Capitano?

Inviato

Kazuto

"Da quel che ho capito sarebbe non un grosso vantaggio ma una vantaggio definitivo. Però ecco... non ne so molto di guerre. Magari ci sono anche gli interessi dell'occidente a proseguire con questo spreco di vite." la frecciata è evidente, d'altronde in davvero pochi sembravano avere a cura la reale interruzione delle ostilità. Prima ancora di permettere a Menog di prendere la parola intervengo ancora "Non credo sia possibile prenderlo di sorpresa in quel momento. Stiamo parlando di uno sprovveduto? Probabilmente quello è li momento in cui si aspetta di più un attacco." guardo Menog "Una trappola? E per quale motivo dovrebbe muoversi dalla poltrona sulla quale sta seduto al calduccio? Cosa potrebbe spingerlo ad alzare il sedere da lì?" continuo a fare il bastian contrario ma evidente che pur non sottovalutando il nemico la stanno facendo troppo semplice "Per me l'unico modo è farlo arrabbiare, arrabbiare molto... tanto da fargli perdere la ragione se possibile. Provocarlo ma concretamente. Per questo proponevo di riazzerare tutto quello che riesce a mettere in piedi, nullificare ogni suo sforzo, portarlo allo sfinimento. Forse sì... dopo sarà una preda leggermente più abbordabile per noi."

Inviato

Cathy

per quel che concerne il Governo Inglese, ti assicuro che sarebbe ben lieto di chiudere questo stato di guerra con una vittoria... commento all'affermazione di Kazuto, senza tono polemico o altro ma eliminare il Principe non porrebbe fine alla guerra. Il principe potrebbe anche essere l'eminenza grigia che ha causato questo scontro, ma ormai la Germania ed i suoi Alleati sono scesi in campo e continueranno, con o senza gente che soffi sul fuoco. Quello che possiamo ottenere togliendolo di mezzo è di togliere una grande arma al nemico, fiaccandone anche la determinazione a continuare a combattere...

Quindi, tornando al problema principale, aggiungo Su questo, invece, sono d'accordo. Il vero problema è avere la certezza che il principe si muova per venire a conoscerti.. e qui indico Menog, anche se dovrei essere io ad impersonarlo anziché decidere che per lui sarebbe più semplice inviare un sicario per togliere di torno un ostacolo. 

Inviato

Antony Trump

perchè quello che offriremo sarà la mia resa e...il mio cambio di fronte

faccio calmo

sappiamo che lui sa di me e della mia razza...presuppongo sia della mia razza appunto,ma mettiamo invece sia solo aiutato da un altro della mia razza...quello che in entrambi i casi saprà è che io non posso infrangere un voto nell'antica lingua...ma solo perchè ne sono vincolato dalla creazione...

guardo Cathy

ma se insegnassi a uno di voi la mia lingua...beh lui potrebbe parlare  e giurare senza esserne vincolato...e se quella persona giurasse di voler cambiare partito...e assomigliasse incredibilmente a me...beh confonderebbe il nostro nemico...

Inviato

Kazuto

Ticchetto con la mano sull'oggetto che ho sopra le gambe "E perché dovrebbe muoversi lui?" guardo Trump "Potrebbe semplicemente mandare qualcuno a prelevarti e farti condurre da lui senza che tu... o meglio il Capitano possa vedere dove." ora mi giro verso Cathy "Perché è questo che avete in mente vero con 'incredibile somiglianza'? Però la storia del linguaggio non l'ho capita: ci vuole molto tempo per apprendere una lingua e padroneggiarla come un nativo." faccio spallucce "Forse sono io che sopravvaluto questo Principe. Da come lo state trattando sembra un deficiente." non mi preoccupo di usare un tono e parole diretti.

Inviato

Antony Trump

Quali sono le basi della lingua Kazuto ? principali sistemi che compongono una lingua sono: il lessico, il sistema fonologico, la morfologia, la sintassi e la pragmatica; nel caso vi siano sia una versione scritta che una orale, anche un sistema di scrittura

faccio con calma

la nostra lingua taglia alcune delle parti per essere facilmente agibile...ovvero toglie i tempi verbali e altro ancora...non ho detto ci vorrà poco...ma neanche tanto...sapendo l'intelligenza di Ca...del Capitano Ryan direi una settimana le basi...giusto per capire cosa sta dicendo eventualmente l'altro...e non si parla mai a lungo nella nostra lingua proprio per evitare coem ho detto di essere legati a vincoli o giuramenti...

faccio speigando mentre giocherello con le dita

non prendo il Principe per stupido,ma pe audace...si mette direttamente in gioco anche se usa Hitler come facciata...ha ipnotizzato direttamente Annarose...ha istruito i suoi uomini compreso Fenrir personalmente...credo sia intenzionato ad avere il controllo...ma noi faremo a lui opposizione in maniera subdola...

guardo Cathy

ci sono cose del mio passato che gli faranno credere nel nostro tranello...giurerete che volete servirlo,ma vi serve che lui venga per ipnotizzare chi vi ha portato in francia perchè con noi vogliamo portare una donna e dei figli...solo se riuscirà a farci portare i miei figli al sicuro lavorerò per lui...almeno un figlio...

ipotizzo Cathy abbia capito a cosa mi riferisco del mio passato, KAzuto dubito

lui se sa molto come credo capirà che temo io sia costretto di nuovo a quella scelta...e se sta radunando come credo altri accetterà un mio contributo anche se chiedo qualcosa in cambio...penserà poi di avere il controllo avendo in mano i miei figli...perchè può sempre costringermi a rispettare il patto...e...

mi zittisco

beh ci siamo capiti Ryan...

Inviato

Kazuto

Per tutto il tempo fisso impassibile Trump, né annuisco né scuoto il capo. Quando finisce guardo Cathy e di nuovo l'antica creatura.
"Devo essere sincero Turampu-san, non ho idea se tu e quelli della tua razza siate abituati a giocare con le vite umane..." mi fermo un attimo guardando il soffitto "con i soldatini umani anzi, quando fate la guerra. Vedi sono pur sempre uomini anche se hanno giurato di servire la patria." non sembro fare distinzioni tra uomini e superuomini argomentando la mia obiezione come sono solito fare "A me è già stata assegnata la missione, la partecipazione ad altre missioni era opzionale se non erro. Per altro questa idea di prendere il Principe ora non faceva nemmeno parte di quelle assegnate inizialmente dal Colonnello. In caso di necessità e possibilità avremmo dovuto partecipare a più missioni giusto? Non credo ci sia la necessità di consegnare al macello due della squadra, uno di noi sarà già una perdita incolmabile se siete davvero convinti. Io non prenderò parte a questa missione, non con queste premesse. In più proprio non voglio che qualcuno si metta a smucinare nella mia testa cambiandomi ricordi e convinzioni." scuoto il capo convinto.
"Sembra tu conosca questo nemico molto bene, come foste fratelli. Da quanto non avete contatti?" mi accorgo subito dopo che le parole potrebbero essere fraintese "Volevo dire che se sono anni, decenni o secoli potrebbe aver evoluto il suo pensiero e modo di comportarsi divenendo più prudente e scaltro. Le missioni che ci sono state assegnate sembravano avere uno scopo preciso: morderlo, sfiancarlo, tagliare fuori i suoi approvigionamenti, indebolirlo. A mio modo di vedere rimane la strategia giusta. Il Colonnello non è uno sprovveduto."

Inviato

Cathy

Il vero problema di questa operazione proposta dal Capitano Trump - a parte quello ovvio delle tempistiche, dato che andrebbe a sovrapporsi con le altre che ci è stato chiesto di portare a termine - è proprio l'assenza di informazioni certe sul nemico...

Mi siedo su di un tavolino, cosa piuttosto buffa dato che la mia statura non è esattamente quella di un gigante e non mi consente di poggiare i piedi a terra, prima di aggiungere personalmente credo anch'io sia una missione molto rischiosa e non mi sento di chiedere a qualcuno che non sia volontario di partecipare...

Chiarito che non è mia intenzione obbligare Kazuto, aggiungo se proprio si decidesse di farlo, però, organizzerei le cose in maniera un po' diversa... ed inizio a illustrare una serie di varianti che - a mio parere - potrebbero rendere il piano un po' meno rischioso, anche se ancora fortemente incerto per quanto riguarda i risultati.

Questo dovrebbe ridurre il rischio delle unità presenti, visto che quasi sempre saremo in due ed uno dei due avrà accesso a mezzi di comunicazione per richiedere l'evacuazione di emergenza...e permetterebbe anche l'infiltrazione della base per scoprire cosa stanno combinando laggiù. Ma resta il più grande punto interrogativo della faccenda...il Principe si farà vivo?

Se fossi io, sinceramente, ordinerei di ammazzare Trump o manderei uno dei miei uomini più forti per farlo, senza espormi. chiarisco con schiettezza, prima di aggiungere ma è anche vero che stiamo mettendo un piatto piuttosto ricco sulla bilancia: non gli stiamo offrendo solo la collaborazione di Trump - una collaborazione quasi certa, visto il vincolo che il giuramento gli darebbe - ma anche la possibilità di eliminare tutta l'unità, se non addirittura portarla dalla sua. E sappiamo che in determinate circostanze - come quando soggiogò Annerose - il principe si muove in prima persona.

Inviato

Antony Trump

sorrido vedendo Cathy lavorare e migliorare il piano

bene...vedo che hai creato una tua strategia partendo dai miei consigli...

faccio sorridendole

non sono il Principe ve lo ricordo...io non vi controllo...posso solo darvi suggerimenti...manipolarvi al più...ma dovete ideare voi il finale...il tuo piano è un ottima idea...è rischioso certo...ma questa unità è fatta per rischiare ammettiamolo...

faccio fissando Kazuto

credi sul serio che siamo stati radunati per aiutare le persone ? siamo stati radunati per essere un arma contro quelle cose che non possono affrontare con soldati normali...la squadra che ho portato in Francia sarebbe morta tutta se non avessimo avuto Weiss...a Londra serebbero morti in molti senza di noi...siamo un arma Kazuto...e dobbiamo rischiare per far sì che questa guerra si concluda prima che succeda qualcosa di peggio di quello che potete immaginare...

sospiro guardando Cathy

per quanto io ami la guerra e il combattere...questa guerra non mi piace...è peggiorerà solo nei prossimi anni...non solo questa guerra, ma anche quelle che verranno...se si lascerà gente come il Principe e altri della seconda generazione a piede libero...il vostro popolo cambierà sempre in peggio in tutti gli aspetti...e non ci sarà nulla che potrete fare poi per tornare indietro...

Inviato

Kazuto

Ascolto Trump inarcando un sopracciglio, al 'manipolarvi' l'arco del sopracciglio si fa più accentuato e gli occhi già piccoli praticamente diventano una linea.
"Ah... il suo piano è rischioso." allargo le braccia sconsolato.
"Sì è quello che mi è stato detto. Quello che è successo a Londra e probabilmente in Francia non sarebbe successo fossimo stati mere armi... so che per te è diverso ma io mi ritengo un uomo. Se tu vuoi essere un'arma ed essere manipolato come tale è affare tuo. Io non mi presterò a quella funzione. Il rischio va calcolato in qualche modo e noi non possiamo fare alcun calcolo. Non abbiamo un'esatta idea di come funzioni il potere del Principe né se ha continuato a svilupparlo in qualche modo. Non abbiamo alcuna idea di come si svolgerà l'eventuale incontro e di certo non sarete voi a porre le condizioni."
Quindi mi alzo tenendo ben stretto l'oggetto che porto con me "Che differenza fa una guerra o l'altra? E' un discorso ipocrita e del tutto privo di logica. Ogni guerra, anche quelle che ti piacciono, è dettata da interessi personali. Tu sei qui per togliere di mezzo quel principe, noi siamo qui per evitare che questa guerra ci annienti tutti. Lo scopo alla fine è lo stesso ma tu sei spinto da motivazioni personali, noi sopravviviamo. Ci sarebbe una soluzione: da quel poco che ho visto sarebbe il caso di togliere di mezzo in qualche modo tutti quelli che si credono un dio e che evidentemente non lo sono. Hai poca fiducia negli esseri umani, forse per questo hai deciso di convincerti di non essere tale."
Dopo aver chiuso con Trump mi rivolgo a Cathy "Io non sono un'arma, sono una persona. Ho un'anima e un cervello per pensare autonomamente. I patti erano altri. E farò anche il possibile per non permettere che tu vada a farti ammazzare o peggio controllare dal nemico e se ne sarò in grado farò anche in modo di evitare lo faccia questo folle."
Nonostante le parole forti non alzo mai la voce né sembro particolarmente agitato.

Inviato

Cathy

Ti assicuro che apprezzo la tua preoccupazione e non ho voglia di diventare una marionetta, anche se - stante la mia proposta - questo rischio lo corre più Trump rispondo con un sorriso a Kazuto, prima di aggiungere quindi, preso atto della tua contrarietà al piano e approvato che non vi partecipi, ti preciso solo che - in effetti - catturare/eliminare il Principe o, in alternativa, un suo messo È uno degli scopi palesi di questa Unità fin da quando abbiamo saputo di Annerose.

Però questa è semantica e capisco il concetto che volevi esprimere con le tue parole, quindi ti chiedo: prima che porti questa opzione al boss - perché una simile decisione dovrebbe comunque essere ratificata, se non presa in caso di emergenza - hai qualche proposta per migliorare il piano?

Faccio una pausa prima di aggiungere E, in secondo luogo ma non meno importante, hai necessità di altro supporto per il tuo incarico? Consigli, supporto in pianificazione...hai pensato ad una identità di copertura?

Inviato

Kazuto

"Sinceramente non riesco a pensare a un modo per migliorare qualche cosa che non ritengo fattibile." rimango in piedi a guardare i due "Come detto a mio modo di vedere l'unico modo per spingere il Principe a uscire allo scoperto è metterlo alle strette, non proporgli alleanze. Per quanto mi piacerebbe finire questa guerra all'istante, con un unico grande colpo di scena beh... temo che nelle nostre condizioni siamo costretti a logorare il nostro nemico."
Faccio una breve pausa facendo capire che riguardo a quell'argomento ho terminato "Per quanto riguarda la mia missione avrei centinaia di suggerimenti da chiedere. Seppur conosco bene quel luogo e come lavorano e sono organizzati in quei laboratori dovrò essere pronto a controllare le mie reazioni." alzo l'oggetto che ho in mano "Inoltre questo mi permetterà anche di passare come ufficiale, sono giovane... ma sono molti gli ufficiali giovani nel Dai-Nippon Teikoku Rikugun. L'unica cosa che mi perplime è che generalmente gli ufficiali presenti in quei laboratori hanno raggiunto il loro grado grazie a meriti conoscitivi. Sono scienziati, biologi, chimici, fisici... l'unica idea che ho è chiedere a Weiss-sama e lo scienziato Italiano in arrivo di darmi qualche nozione base, per non mostrarmi totalmente ignorante."

Inviato

Ormai la discussione può considerarsi conclusa: il piano sembra abbastanza definito, ovviamente è necessario sottoporlo al Colonnello, e cominciare ad organizzarsi per metterlo in pratica.

Kazuto non ha che da attendere il Professor Fermi, mentre Trump e Cathy hanno qualche giorno libero per ultimare i preparativi. 

Inviato

Kazuto

Saluto i due con aria sempre perplessa quindi esco in cerca di Helena per sfogarmi un po' riguardo la faccenda e chiedere anche un suo parere.
Nei due giorni successivi prima dell'arrivo di Fermi decido ugualmente di sfruttare il primo dei due per continuare le lezioni di arti marziali con Helena e Courier, per il secondo invecemi prendo un po' più di libertà, rimanendo però alla base. Pesco, continuo con le lezioni di Giapponese per Helena. Ma in entrambi i giorni tedio Weiss per avere quantomeno un'infarinatura di conoscenze scientifiche per capire a quali test verrò sottoposto, immaginando bene si tratterà di questo e di consguenza essere un minimo preparato per la mia missione.

Inviato

Kazuto

Spoiler

Helena ti da tendenzialmente ragione su tutto. Per quanto non sia affatto esperta in questo campo, ha un cervello fino e le lezioni che le ha impartito Cathy stanno facendo il loro effetto. Infatti, evidenzia subito i vari problemi che anche tu hai trovato, e concorda sul fatto che il Principe non ha alcuna necessità di venire di persona quando può benissimo aspettare che Trump lo raggiunga a Berlino.
"E gli abbiamo già strappato tre soldati: Annerose, l'uomo ucciso da Trump a Londra e il prigioniero che hanno ucciso l'altro giorno...pensavano tra l'altro che non lo avrei scoperto. Devo essere onesta con te, Kazuto: il Capitano Trump non mi piace per niente. Violento, e sentendolo a volte mi sembra quasi delirante" ti prende la mano tra le sue "Non dovresti stargli troppo intorno, se puoi evitarlo. Questa sua missione è troppo pericolosa e...e stupida"

Le tue lezioni di arti marziali continuano, come quelle di giapponese. Ti rendi conto che ci vorranno ancora mesi perchè Helena e Courier possano davvero definirsi degli allievi...mancano di tutte le basi. Ma ci mettono buona volontà.
Invece, il giapponese di Helena sembra promettere bene. Lei ti fa promettere di portarle qualche cosa da leggere in giapponese, quando sarai tornato dalla Manciuria. Non sembra dubitare minimamente del successo della tua missione.

Weiss ti spiega tutto quello che gli chiedi, anche se ovviamente la cosa non è necessariamente buona per te: ma comunque riesci a capire abbastanza bene cosa vuole fare Fermi. 
Il suo intento è capire se il tuo potere può avere dei parallelismi con radiazioni artificiali indotte su certi metalli pesanti. Tu hai un ottimo controllo del tuo potere e questo può essere impiegato per piccoli esperimenti sulle radiazioni altrimenti troppo pericolosi da mettere in pratica.
Ti fa l'esempio, semplificato, di come normalmente un certo tipo di uranio produca radiazioni simili alle tue, ma incontrollate: un esperimento con quel raro metallo sarebbe costosissimo e soprattutto pericoloso per gli esseri umani. Un errore, e gli scienziati sarebbero condannati ad una morte dolorosa. Con te il problema non dovrebbe presentarsi.
Weiss è molto entusiasta di questi esperimenti perchè, ti spiega, potrebbero portare alla creazione di una fonte di energia artificiale molto vantaggiosa. Risolverebbe molti problemi e rifornirebbe le città di energia quasi illimitata, ad un costo molto basso sul lungo periodo.

Inviato

Cathy

Spoiler

Sciolta la riunione porto tutti i miei dubbi e le mie incertezze fino all'ufficio del Colonnello, dove mi accomodo una volta invitata ad entrare.

Come prima cosa gli relaziono quanto deciso circa le missioni di Kazuto e di Corelli ed Annerose, chiarendo tutto ciò che ritengo possa servire a livello logistico e a chi rivolgersi per ottenere l'identità di copertura per il Giapponese.

Quindi, una volta fatto ciò, gli spiego che sarebbe mia intenzione intrufolarmi nella scorta del gerarca fascista dopo aver fatto la nostra "offerta" a Maya e - nel "tempo libero" - cercare di infiltrare i loro archivi per scoprire qualcosa sul "Principe".

A questo riguardo... Aggiungo dopo un momento di pausa e per quel che concerne l'ultima missione, ho parlato un po' con Trump. È abbastanza evidente che quella base sia troppo fortificata perché lui riesca ad infiltrarla senza una azione particolarmente violenta e brutale. Trump ritiene che potrebbe essere un...sito, diciamo... Un luogo dove è nascosto uno degli artefatti della sua gente.

Faccio una pausa, prima di aggiungere ovviamente è solo una ipotesi, ma di certo è curioso che abbiano fortificato così una cittadina in meno di due settimane. Comunque io potrei forse infiltrarmi prima che possa essere avviata la mia missione e scoprire qualcosa. Trump ha avuto però una idea. Una idea pericolosa che ha lo svantaggio di ritardare di almeno un paio di settimane la mia missione e che rischia di concludersi con un buco nell'acqua. Ma i vantaggi sono potenzialmente altrettanto interessanti... E passo ad illustrargli il piano di massima, attendendo poi una sua reazione alla proposta.

Inviato

Cathy

Spoiler

Il colonnello ascolta con attenzione la prima parte del tuo discorso, e non ha che complimenti per la tua organizzazione. Invece, quando gli parli del piano tuo e di Trump,é molto dubbioso.

"Ricapitoliamo bene, Capitano Ryan. Lei mi sta proponendo un piano perché Trump crede che in quella città potrebbe forse esserci un artefatto, che il Principe forse é come lui e quindi forse verrà a parlargli di persona. Nel frattempo lei e Weiss vi troverete in territorio nemico, con poche possibilità di estrazione da parte di Courier..."

Si alza e prende due bicchieri e del brandy, si accende una sigaretta e te ne offre una "Capitano, é sicura che la vostra proposta non abbia nulla a che fare con la vostra simpatia per Trump? Certo é un individuo carismatico, ma detto tra noi non é troppo in sé. Le ho taciuto una cosa, Capitano...in effetti penso sia il momento di metterla al corrente di una piccola falla nel piano che avete ideato con Trump"

Da un cassetto prende un fasicolo e te lo porge. Dentro ci sono i dati di Trump. Certificato di nascita, titoli di studio, fedina penale, carriera e dati medici. Fino al 1938 tutto perfettamente normale: un giornalista con una passione per la storia classica e pre-classica, tre anni trascorsi in Asia, poi nel Congo Belga. Una moglie,  Lily, e due figli. Poi la scoperta dei suoi poteri, scoperta che tristemente porta allamorte della famiglia in un incendio. Il ricovero in manicomio (prima che si venisse a sapere come si era originato l'incendio) la diagnosi di tre diversi psichiatri: megalomania e grave dissociazione dalla sua vera identitá.

"Lo abbiamo preso perchè nella sua ricostruzione mentale della storia ha deciso di stare con noi. Ha creato un'identitá dettagliata, con molti ricordi. Ma é instabile: ha ucciso uno dei tre uomini che hanno firmato questo referto, il Dr. Bloom. Metterlo davanti alla veritá e dirgli come stanno esattamente le cose, mi hanno detto, scatena una reazione di autodifesa aggressiva con inibizione della morale e della ragione. Tradotto: diventa un pazzo omicida. Nessuno oltre a me e Weiss (per ovvie ragioni) dovrebbe saperlo, perché di norma é innocuo per i suoi alleati. Dubitare della sua natura non fa che rafforzare la sua storia...si ritiene ovviamente più credibile e oggettivo di chiunque altro"

Il Colonnello si massaggia una tempia "Mi dispiace metterla al corrente di ciò, ma la vostra responsabilitá é anche quella di tenerlo a bada. E dovete sapere tutta la veritá per poterlo fare. Ovviamente, é un segreto tra noi due, giusto?"

Inviato

Kazuto

Con Helena

Spoiler

Annuisco al suo avvertimento "Non lo considero pericoloso, imprevedibile sì e... anche violento e pazzoide." poi guardo la mia spada ricordandomi quel che mi è accaduto in Giappone "Ma se dicesse il vero riguardo alle sue origini?"

con Weiss

Spoiler

Sono più che convinto di essere a disposizione per uno scopo così elevato "Spero però questi esperimenti non serviranno a fare del male... altrimenti qualcuno ne pagherà le conseguenze." poi sembro perdermi nei ragionamenti di Weiss "Se davvero questo uranio è così pericoloso e radioattivo potrebbe rendere anche me estremamente pericoloso, ti prego Weiss-sama tieniti pronto a rendermi inerme. Non mi perdonerei mai dovessi fare del male a qualcuno di voi."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...