Ospite Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli Me ne sto in un angolo della stanza a braccia incrociate ascoltando attentamente.Che gran figlio di... Mi riferisco alla spia ...I tedeschi non perdono tempo... Ma cosa vogliono fare? Far saltare il mondo intero per aria!? Infine mi decido a prendere la parola e mi faccio avanti staccandomi dall'ombra e mettendomi al centro dell'attenzione Sentite... Fin quando non catturiamo quella spia, non abbiamo un bel niente. Dobbiamo catturarlo! Giro attorno al tavolo per attirarmi gli sguardi di tutti addosso Se non fermiamo i nazisti, Londra e tutta l'Inghilterra sono spacciati! Con un gesto faccio tabula rasa.Ryan e il ragazzo giapponese hanno fatto un gran bel lavoro... Indico i due, ma guardo soprattutto la ragazza ...Te lo farei anche io un bel lavoretto ...ma io non me ne starò con le mani in mano mentre il nemico se ne va in giro facendo i comodi suoi! Ritorno a guardare tutti con occhi colmi di fervore. Poi guardo Murphy Colonnello, la prego... intercettiamo quel bas###do e piombiamogli addosso! Stringo un pugno davanti a tutti. Indico con un dito il punto segnato da Ryan sulla mappa Conosciamo il punto della consegna. Formiamo delle squadre e diamogli la caccia fino a stanarlo! Metto le mani ai fianchi Allora, che ne dite? Spoiler Ricordo vagamente Il Duce, ma non me ne posso accorgere... Voi invece si.
Landar Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Kazuto La mia l'avevo detta e ormai sembrava che l'attenzione era tutta dedicata alla porta della camera di Cathy dovevo avevo sentito sia lei sia Trump parlare con qualcuno. Forse era dove stava la ragazzina. Il resto delle chiacchiere servivano a poco, quando sarebbe stato tempo di agire lui lo avrebbe fatto, pianificando sul momento. Ragionamenti impensabili per uno del mio Paese ma così sembro essere fatto... diverso. Mi alzo e arrivo alla porta quindi mi rivolgo a Cathy "Posso entrare?" era sempre doveroso chiedere il permesso.
1701E Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Cathy Ryan Aspetto che tutti esprimano la loro opinione prima di aggiungere Una o più bombe...questo può essere un problema, perché significa che i nostri nemici intendono colpire l'Inghilterra con attacchi mirati...che sono molto più pericolosi dei bombardamenti. Si sa che potenziale esplosivo abbiano questi ordigni? E, già che ci siamo, abbiamo ricevuto dal Six informazioni sul nostro uomo? Quindi, quando si inizia a parlare di rastrellamenti e quant'altro affermo Con un'azione eclatante possiamo certamente scoprire qualcosa, ma rischiamo di "bruciare" il nostro uomo, rendendolo inservibile. Secondo me abbiamo due opzioni praticabili, entrambe non prive di rischi... Sollevo l'indice della mano destra, la cui unghia è ben curata e non molto lunga, nonché priva di smalti o altri abbellimenti, e dico La prima è attendere, controllandolo. Quando il nostro amico si accorgerà che il suo messaggio non ha avviato nulla, cercherà di contattare i suoi complici. Il rischio, però, è che lo faccia in modalità che non possiamo controllare. Il secondo e sollevo il medio è affrontarlo di petto, ancorché in silenzio, affinché eventuali complici non se ne accorgano. Normalmente le spie sono molto restie a "vuotare il sacco" anche quando vengono catturate, ma questo non è un caso normale. Quell'uomo vive con una donna e almeno due bambini, che potrebbero non sapere che è un traditore. Essi potrebbero essere uno strumento di pressione psicologica non indifferente... e, al peggio, potrei impersonarlo se si trattasse di avere rapporti con i suoi "colleghi".
Pippomaster92 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Jenkins risponde alla domanda di Cathy, sfogliando un blocchetto per appunti. "Si chiama Alexander Cunningham, è un cittadino britannico. Lavora come orologiaio, sposato, tre figli. Fino ad ora, nessun reato sulla sua fedina penale. Un uomo abbastanza anonimo, direi. Per quanto riguarda il potenziale dell'esplosivo, non è noto; il progetto specifica chiaramente che l'apparecchio possiede uno specifico alloggiamento per la carica da inserire, ma la natura della stessa non è specificata. Probabilmente fa parte del contenuto della cassa; mentre il resto del progetto potrebbe essere replicato con pezzi di più facile reperimento. I nostri amici stanno già controllando la casa e i dintorni del luogo di appuntamento che avete scoperto, ma è troppo presto per ricevere dei risultati"
Landar Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Kazuto"Ryansama ha parlato di almeno due figli, nel rapporto dice sicuro tre. Mi auguro che uno dei tre non sia sotto sequestro considerando che potrebbe essere la leva che costringe l'uomo a fare quel che fa. Ancora di più mi auguro non si osino azioni avventate mettendo a rischio l'eventuale vita del piccolo o piccola." dicendo la mia, prendo le scale per la stanza di Cathy guardando sopra "Quindi... credo sia il caso di informarsi per bene prima di fare qualsiasi cosa e rischiare una vita innocente." Io ho già troppi morti sulla coscienza. Salgo ed entro nella stanza guardando le due "Ciao! Io sono Kazuto, piacere di conoscervi." guardo l'una e l'altra senza sosta.
1701E Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Cathy Ryan Umh... borbotto, riflettendo qualche istante Un orologiaio possiede gli strumenti di precisione necessari ad assemblare una bomba, se adeguatamente addestrato a farlo. Quindi è possibile che le abbia costruite lui e che sia stato successivamente rifornito del materiale necessario ad alimentarle. In tal caso, il messaggio che ha inviato potrebbe significare "le bombe sono pronte, venitevele a prendere"... Quando Kazuto fa la sua osservazione, la cosa assume una nuova luce e commento Io ho sentito due distinte voci di bambini, ma potrebbero anche esservene tre in casa...non ho modo di saperlo, se non tornando lì ed entrando, o comunque controllando dalle varie finestre. Però è una ipotesi che non possiamo scartare. Se così fosse, potrebbe essere prioritario parlare con quest'uomo. Chiedo il permesso di poter tornare lì per accertarmi del numero di bambini presenti in casa...
Menog Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Antony Trump Se volete vi distraggo l'uomo presentandomi per riparare il mio orologio con urgenza a casa sua... faccio pensandoci Dopotutto se mi presento in orario di chiusura portando molti dollari americani perchè ho fretta lo distrarrò quanto basta perchè tu controlli la situazione bambini
Ospite Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli Rifletto accarezzandomi il mento Mmm... Indico Trump con un dito Lo yankee potrebbe aver avuto un'ottima idea... Un diversivo! Costruisco la scena con parole e gesti Trump si presenta da Cunningham, lo distrae e io a gli altri piombiamo da tutte le parti sparando all'impazzata Estraggo la pistola e imito un'irruzione agitandola dappertutto Ma si, può funzionare! Sbatto un pugno chiuso nel palmo aperto dell'altra mano a mo' di martello sull'incudine. Rinfodero la pistola nella fondina dietro la schiena Allora... Quando cominciamo? Chiedo eccitato.
Pippomaster92 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Kazuto Spoiler Al tuo ingresso c'è una sola ragazza, che sta curiosando nei cassetti di un mobile. Si volta verso di te e ti lancia una lunga occhiata "Volete tutti vedere il nuovo animale dello zoo, per caso? Ma soprattutto, cos'hanno i tuoi occhi di strano?" Il Colonnello annuisce in direzione di Cathy "Ricordo che siamo qui in missione segreta; svelare alle forze dell'Asse la nostra presenza in Inghilterra potrebbe essere controproducente. Finchè possiamo muoverci alla vecchia maniera, è preferibile mantenere l'effetto sorpresa. Accordo il permesso per un secondo sopralluogo dell'edificio, volto a recuperare informazioni più recenti"
Landar Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Kazuto Di sopra Spoiler Osservo la ragazzina inclinando il capo, poi ricordo degli occhiali e li tolgo "Niente." palesando così definitivamente le mie origini "Ah sì? Ti ritieni un animale da zoo? Allora tutto il resto non ha senso." faccio per andarmene e poi mi giro "Oppure puoi ridifinire te stessa e aiutarmi a tenere sotto controllo la gente qui sotto o addirittura andarmene... possiamo andercene assieme ovviamente. E non ho capito il tuo nome." chiese gentilmente visto che non si era presentata.
Ospite Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli Mentre il colonnello Murphy emana il suo verdetto io mi studio velocemente la mappa, e soprattutto cerco di memorizzare il punto in cui Ryan e Kazuto hanno scovato la dimora di Cunningham. Sbotto quando l'ufficiale finisce di argomentare e serro i denti infuriato. Senza dire niente, di gran carriera, lascio la stanza (...Non c'è problema, faccio da solo...). @ Master Spoiler Mi dirigo verso il covo di Alexander. Una volta raggiunto, studio la zona a distanza di sicurezza mescolandomi tra la folla. Com'è fatto lo stabile in cui vive? Cosa vedo?
Pippomaster92 Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Kazuto Spoiler La ragazza ti osserva meglio "Sei anche tu un ragazzo con poteri? Sembra che quasi tutti qui ne abbiano...allora gli americani non sono diversi dai nazisti" Magnus Spoiler L'edificio dove vive Alexander ha tre piani oltre il pianterreno. Sembra che ognuno sia abitato da almeno una famiglia. Non hai idea di quale sia quello dove vive la spia. Per ora la strada è moderatamente affollata, e puoi restare ad osservare l'edificio senza dare troppo nell'occhio. Anche avvicinarsi sembra semplice: viceversa osservarlo a lungo da una posizione più vicina potrebbe destare qualche sospetto.
Ospite Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler Se c'è un vicolo laterale ci entro dentro e cerco una scala o una grondaia per arrampicarmi. Uso la mia forza titanica per compiere salti e afferrare con forza gli appigli (anche se con poca grazia). Mi inerpico verso l'alto sbirciando nelle finestre a cui passo affianco per vedere se lo riconosco.
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Magnus Spoiler Trovi una grondaia e infine ti inerpichi su un palazzo a fianco, dal quale puoi vedere cosa succede attraverso le finestre chiuse. Ancora, non sai quale sia il piano dove abita il bersaglio, ma pensi di dover solo aspettare. Dopo circa venti minuti, non hai ancora visto la spia tedesca.
Ospite Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler Me##a...! Mentre mi tengo alla grondaia sbircio attraverso le feritoie delle imposte, ma niente ...Così non va. - SE trovo una finestra senza imposte chiuse cerco di aprirla e se non vedo nessuno dentro, la rompo per entrare. Rotolo nella stanza ed estraggo la pistola guardandomi intorno. Sono un po teso e respiro forte Allora... Dove sei, Alexander...? Dove sei...? - SE non trovo una finestra senza imposte chiuse, allora salgo sul tetto arrampicandomi verso l'alto e vedo se ci sono delle scale che scendono verso i piani inferiori.
Landar Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Kazuto di sopra Spoiler Indico il letto o brandina o qualsiasi cosa rimediata per fungere allo scopo come per chiedere il permesso di sedermi ma lo faccio distante dalla ragazzina per evitare ogni contatto "Non lo so esattamente se ho poteri o meno. L'unica cosa che ho rilevato, a seguito di un incidente avuto in passato, è che anche sotto al Sole più cocente la mia pelle non ne risente, eppure ricordo che da ragazzino mi arrossivo piuttosto facilmente. Sopporto benissimo il calore, questo è certo, ma quando ho provato a toccare una fiamma o un qualsiasi oggetto riscaldato beh... mi sono scottato." alzo le spalle "Quindi direi proprio nulla di eccezionale." Faccio un pausa guardando la porta "Tu invece?" poi ancor prima di attendere la risposta "Sì... alla fine penso non ci sia alcuna differenza. Forse non queste persone nello specifico... ma chi sta sopra di loro. Nazisti, Americani, Giapponesi, Cinesi, Russi, Fascisti... forse hai ragione tu. Per questo possiamo già pensare a una possibile via di fuga oppure, pensare a come tenerli sotto controllo." la voce si è fatta sempre più bassa fino ad essere quasi un sussurro. Proprio non capiva cosa lo spingesse a fidarsi di quella ragazzina, forse il fatto che non indossava alcuna uniforme.
Pippomaster92 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Magnus Spoiler Trovi diverse finestre che potrebbero fornire un facile accesso. Molte non sono nemmeno chiuse con una maniglia, ma tenute assieme da fili di ferro. Alcune addirittura sono state riparate con tavolette di legno, dove i vetri sono andati in frantumi. Entri quindi nella più defilata, trovandoti in quella che dovrebbe essere una cucina; ma tutto il piano è evidentemente vuoto e disabitato da molto tempo. La polvere ricopre ogni superficie. Non ti resta quindi che scendere di un piano o salire di due. Al piano terra, senza nemmeno scendere del tutto, senti una donna anziana parlare con un uomo della stessa età. Risali, e questa volta trovi il tuo bersaglio: l'uomo che corrisponde alla descrizione che ti hanno fatto è appena uscito dal bagno in fondo al corridoio e sta rientrando nel proprio appartamento. Non ti ha nemmeno visto, dato che ti sei acquattato sulle scale. Senti lo scatto della serratura quando lui si richiude la porta alle spalle. Kazuto Spoiler "Preferisco trovare un modo per fargli fare quello che voglio. Non ho intenzione di fuggire ancora, per chissà quanto tempo poi. Non devo nemmeno preoccuparmi troppo della mia incolumità: quello che non voglio è essere sfruttata come una cosa e non come una persona. Ma non vuol dire che mi stia fidando di te, è chiaro?" Tutto gli altri Spoiler Circa venti minuti dopo l'uscita di Magnus, entra un soldato semplice con un foglio che consegna a Jenkins. Questi prima lo mostra a Murphy, che quindi lo legge a voi."Quelli dell'MI5 hanno trovato altre due spie che si sono avvicinate al foglietto e lo hanno letto. La seconda lo ha portato via con sè. Entrambi gli uomini sono stati identificati come cittadini inglesi incensurati. Conosciamo i loro alloggi e possiamo intervenire fin da ora per catturarli. Ovviamente è preferibile attendere che l'uomo che attualmente possiede il messaggio ne parli con altri individui prima di catturarlo; fortunatamente nella sua zona la linea telefonica è stata interrotta dagli ultimi bombardamenti"
Ospite Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler Niente co####ni... niente gloria Striscio contro la parete del corridoio verso la porta del suo appartamento tenendo la Beretta sollevata ad altezza del cranio, pronta a far fuoco. Mi faccio alla sinistra della lastra di legno con un approccio Attento (+1) per non farmi sentire.Bene, Glauco... Un lavoro rapido e pulito... Entriamo e usciamo Parlo col mio alter ego per darmi forza. Tiro indietro il cane della pistola, prendo un bel respiro...Uno... Due... Tre! Se non mi hanno sentito do un calcio alla porta per sfondarla e faccio irruzione MANI IN ALTO, AVANTI, MANI IN ALTO! DAI DAI DAI!!! Altrimenti rimango in attesa.
1701E Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Kathy Ryan Spoiler Concordo, inutile prenderli adesso... dico, riferendomi ai "contatti" individuati abbiamo trovato un filo sciolto nella loro maglia, cerchiamo di seguirlo il più possibile. L'importante è che ci sia sempre una squadra di Polizia Militare pronta ad intervenire se dovessero fare qualcosa di stupido... Quindi mi alzo, dicendo Se non c'è altro, direi di andare a sentire cosa ha da dirci mr. Cunningham... lancio un'occhiata ai presenti prima di aggiungere Vuole accompagnarmi Signor Trump? In tutta onestà non credo che quell'uomo sia una minaccia in sé e per sé, ma la prudenza aiuta sempre. Semmai potrei assumere l'aspetto di uno dei suoi contatti, così da farlo...sbottonare...dite così, voi Americani, giusto? In fondo lui ha autorizzato l'avvio di una nuova parte del piano, quindi potrebbe aspettarsi visite... Ciò detto recupero le foto dei profili dei due contatti individuati e studio il tutto, quindi vado nuovamente a spogliarmi in camera, eventualmente bussando se dovessi trovarvi ancora le ragazze e prendendo il borsone, per poi lasciarlo in un'altra stanza. Una volta pronta - ovvero con l'aspetto dismesso di una donna qualunque per le bombardate strade di Londra - raggiungo la casa di Mr. Cunningham (eventualmente accompagnata da Trump che, per l'occasione, invito ad indossare abiti civili) e mi guardo attentamente intorno in cerca dei colleghi del "five" o di altri occhi indiscreti. fatto ciò mi avvio nel palazzo e - solo una volta trovata una zona appartata - assumo l'aspetto di uno dei due uomini, prima di salire le scale fino all'appartamento. @Master: Spoiler Uso l'Aspetto Spia al servizio di Sua Maestà, un approccio Ingegnoso ed il Talento Colpo d'Occhio per studiare i dossier del Five sui due tizi individuati e crearmi un vantaggio "Ben studiato", che mi serva quando dovrò imitare il tizio con Maschera dei Mille Volti
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Magnus Spoiler Sfondi la porta con un calcio, e ti trovi davanti Alexander con la pistola spianata. Spara tre colpi, di cui solo due ti colpiscono, ma fanno dannatamente male. Dopo di che, l'uomo arretra in un'altra stanza, senza chiudere la porta. Spoiler Allora, hai subito 3 livelli di danno. Puoi decidere come gestirli. Tu hai ancora le tre caselle di Stress piene, potresti spuntarle tutte e tre e quindi "ignorare" il colpo, ma un attacco successivo portato con successo ti farà accumulare conseguenze sempre più gravi. Puoi invece spuntare la prima casella di Stress, ti restano due livelli di danno che puoi assorbire con una Conseguenza Lieve. Si tratta di un aspetto di tua scelta che però deve essere in qualche modo negativo: significa che il tuo avversario potrà chiamare quell'Aspetto per darti filo da torcere. Per questa volta ti ho fatto difendere Rapidamente, visto come si stava svolgendo la scena. Pù che altro per semplificare le cose. Da ora in poi, se vuoi usare un tipo di approccio particolare per difenderti, dimmelo pure nelle note prima di compiere un'azione potenzialmente pericolosa. Oppure scegline uno standard da usare quando non ti aspetti un attacco. Questo poi lo comunico sul TdS, per tutti. Cathy Spoiler Impieghi più tempo del consueto per memorizzare l'aspetto dei due uomini; una perdita di tempo di circa dieci minuti che non avevi preventivato. Ciò nonostante, sei pronta a prendere il loro posto con efficacia. Cathy (ed eventualmente Trump) Spoiler Impiegate un quarto d'ora per raggiungere a piedi la zona; un mezzo darebbe troppo nell'occhio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.