Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Kazuto

di sopra

Spoiler

"Hai non è poi troppo diverso da quello che intendevo. Certo un piano B ci farà pur sempre comodo." mi gratto la nuca "Come potrei fidarmi di una che ho appena conosciuto? Nonostante questo sento che qualche cosa ci accomuna... e non sono i poteri perché io ancora dubito di averne anche se loro pensano il contrario." mi alzo in piedi di nuovo "Quindi ora che intendi fare? Io ho qualche moneta se hai fame."

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kazuto

Spoiler

"Ho già mangiato, grazie. Non so bene neanche io cosa fare. Fino ad ora dovevo impegnarmi per sopravvivere, adesso posso rilassarmi un po' e decidere sul da farsi. Pensi che tornerete presto in America? Arrivata li mi sarebbe facile scappare e nascondermi"

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

@ Master

Spoiler

[Tolgo uno slot di Stress e accetto la Conseguenza Lieve => Ora la mia forza titanica (Aspetto 1: Titano) è ridotta e faccio meno danni nel combattimento corpo a corpo]

Mi lamento per il dolore e subito mi riparo dietro la porta controllandomi la ferita. Il sangue comincia a macchiarmi la maglia.
(Per Giove...!) Lo maledico mordendomi un labbro. Poi lascio il nascondiglio e con un Approccio Rapido (+2) raggiungo di corsa la porta dietro cui è scomparso lui per difendermi.

Userò poi il talento Pistola Automatica (+2 quando attacco in modo Appariscente a distanza) per sparare da questo nuovo nascondiglio (Appariscente: +2).

Inviato

Magnus

Spoiler

Scalci la pota socchiusa, individui il bersaglio che si volta vero di te per sparati ancora, mai sei più veloce di lui. Il tuo primo colpo lo centra al petto, seguito da un secondo dritto sul cuore. L'uomo cade a terra come una bambola di pezza, senza un suono.
Invece, dal resto dell'appartamento senti grida di bambini e la voce di una donna spaventata che grida "Alex, cosa sta succedendo? Alex!!"

Nota

Spoiler

In realtà, la conseguenza è un nuovo Aspetto, non uno vecchio indebolito. Quindi, per riprodurre quello che hai scelto, direi che ricevi l'Aspetto "Emorragia". 
Tranquillo, l'Aspetto è solo temporaneo.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

@ Master

Spoiler

Fisso il cadavere ancora un po respirando forte per la ferita e lo sforzo per trattenere il dolore...
Vuoi vedere che l'ho accoppato...
Lo sento chiamare e subito raggiungo il corpo. Tengo la pistola puntata su di lui Non mi fido...
Ti è andata male stavolta... Dico a metà tra il soddisfatto e il dispiaciuto.
Se non si muove, rinfodero la pistola e me lo carico subito di peso sulle spalle. Esco, corro fuori dall'edificio e lo stendo per terra. Cercherò un militare, mi identificherò e gli ordinerò di chiamare subito un medico.

Inviato

Magnus

Spoiler

La spia è morta, il secondo colpo lo ha centrato al cuore. 
Mentre le grida continuano, intravedi una dona aprire la porta della cucina, lanciarti un'occhiata orripilata e chiudere subito la porta.
Subito dopo la senti gridare fuori dalla finestra "Assassinio! Hanno ucciso mio marito! Aiuto, ci sono i miei figli, qui! Aiuto!"

Mentre scendi le scale, anche gli dagli altri appartamenti giungono rumori e voci allarmate.
Quando infine giungi in strada e stendi il cadavere, un uomo vestito da operaio e coperti di fango ti si avvicina immediatamente, chinandosi per non farsi sentire se non da te.
"Cosa è successo in quella casa?" sembra decisamente allarmato.

Inviato

Kazuto

piano superiore base operativa

Spoiler

Scuoto il capo "Presto non lo so ma di certo torneremo. Tu sei proprio sicura di trovare maggiore libertà lì? Io come sono arrivato sono stato trovato e portato qui senza nemmeno troppe spiegazioni. Qualcosa riguardante un progetto su... sulle persone dotate e il loro inserimento nell'esercito o affiancamento ad esso." a volte nel tono e nei termini sembro usare gergo militare "Quel che è certo è che stando fermi qui non riusciremo a fare quel che abbiamo detto prima." mentre altre volte sembra come se cercassi di controllarmi.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

@ Master

Spoiler

Accidenti! Serro la mascella mentre quello stesso peso che pochi minuti fa avrei portato con estrema facilità ora mi fa quasi accasciare per la fatica. Il sangue attraversa verticalmente la mia figura fino agli stivali tracciando una linea serpentina e rossastra sui vestiti.
Prendo fiato appoggiato a un muro dello stabile. Le voci allarmate dentro di esso riecheggiano giù per la tromba delle scale investendomi come sentenza ammonitrice. Cerco di non pensarci, ma dei dubbi mi assalgono.
Un uomo mi si avvicina Cosa diavolo gliene importa...?  Sono... un agente al servizio della corona... Questa... è un'operazione di polizia... Prendo grandi boccate d'aria tra una parola e l'altra e dalla mia espressione si evince chiaramente che qualunque cosa sia successa nell'edificio qualche istante fa deve avermi molto provato. Faccio un cenno grossolano all'uomo Chiami... un militare... Gli dica... gli dica di portare qui subito il... il maggiore Jenkins... Vada, presto!
Mi appoggio al muro e mi lascio scivolare a terra per finire seduto sul suolo freddo e umido di quel marciapiede... accanto al cadavere ormai senza vita di Alexander.
I pensieri mi trascinano nel passato. Ricordo quando uccisi per la prima volta. Fu terribile... Ma non fu colpa mia.
Ora i bulbi oculari roteano verso l'alto portandomi a fissare il cielo... grigio e spietato e... vorrei tanto essere in Italia.

Inviato

Antony Trump

Spoiler

Certo, vi accompagno, come detto ho sul serio un orologio da riparare...

tiro fuori un orologio molto vecchio, del 1815 per la precisione. Di fattura inglese. Ricordo ancora che mi salvò una vita precedente durante un duello. Per onorare quell'orologio lo misi in una cassetta pagata in una banca apribile a chi avesse saputo dire una frase di sicurezza. LA recuperai in questa forma quando ne ebbi l'ccasione appena arrivato a Londra per ricordo, di base ha anche un valore moneario essendo placcato d'argento con lancette in oro, ma per me il suo valore è in quel proiettile incastrato sulla protezione frontale. L'orologio ormai è fermo,ma lo tengo con me nel caso possa salvarmi ancora la vita.

In abiti civili sono comunque elegante e ben tenuto in giacca e cravatta, se verrò costretto ho degli abiti meno sontuosi,ma non meno eleganti. Tutto il vestiario è composto da giacche e cravatte con pantaloni,calzini e scarpe abbinate,come se avessi chiaramente una specie di fissazione sul vestire in un unico stile elegante.

Per il resto seguo Cathy fino al luogo dove risiede la fantomatica spia

Inviato

Magnus

Spoiler

L'uomo mostra rapidamente una spilletta delle forze armate britanniche.
"Lo so bene chi siete, soldato Corelli. Sta già arrivando qualcuno, probabilmente"
Perdi conoscenza, ma solo per pochi minuti; probabilmente un leggero mancamento per la perdita improvvisa di sangue.

Magnus, Menog e Cathy

Spoiler

Arrivate con passo rapido nell'ultimo tratto, allarmati da grida che chiedono aiuto e dai fischi di un poliziotto che cerca di mantenere l'ordine.
Quando siete davanti alla casa di Alexander Cunhingham, la situazione non è delle migliori.
Due poliziotti stanno tenendo a bada una dozzina di persone, curiose ma anche infuriate. Un altro sta accucciato vicino a due corpi. il più vicino è quello di Alexander, decisamente morto, due fori di proiettile sul petto. L'altro è quello ferito ma vivo del soldato Corelli.
Al vostro arrivo giungono in concomitanza altri due poliziotti, uno dei quali vi intercetta e con cortese fermezza vi tiene a distanza.
"State distanti, dobbiamo assicurarci che non ci siano pericoli. Lontani, per favore"

Kazuto

Spoiler

"Conto solo sulla grandezza dell'America. Potrò scappare non appena ne avrò voglia. Qui non sarebbe altrettanto facile"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

Una sparatoria e c'è un italiano...

faccio verso Cathy, chiaramente l'ho riconosciuto,ma sto facendo il vago.

Chiudo le nocche fino a renderle bianche per la rabbia di non aver partecipato all'eventuale combattimento e di essermi gustato la battaglia. Gli occhi passano per un secondo al rosso,ma solo una persona che mi osserva attentamente noterebbe la cosa vista la velocità a cui tornano normali, infatti in pochissimo mi rilasso e sorrido a Cathy

Bene...finita..di qui non si passa...che facciamo ?

Inviato

Cathy Ryan

Trump, Magnus

Spoiler

Sfruttiamo la situazione rispondo seria, dopo essermi allontanata dal poliziotto ed aver imboccato un vicolo deserto cercando di limitare i danni... dopodiché prenderemo l'italiano per le p*lle e lo trascineremo per mezza Londra prima di farglifare la sfumatura alta Torre!

Quindi, quando sono certa che siamo soli, mi concentro sino a mutare il mio aspetto. In un istante, davanti agli occhi di Trump, la mia figura minuta e poco appariscente diventa più alta e mascolina, ricoperta da una divisa da ufficiale della Polizia Militare. Ora, per la precisione, sono il Tenente Michael Robinson III - incidentalmente anche mio cugino Mike, che in questo momento é in cingedo a Edimburgo per una brutta polmonite.

@Master:

Spoiler

uso il mio aspetto Discendente del Casato dei Ryan per stabilire un Fatto, ovvero che ho un cugino - Michael Robinson III - che é Tenente della MP ed è in congedo di malattia fuori Londra

Trump, Magnus

Spoiler

Col mio nuovo aspetto mi avvicino a passo deciso ai poliziotti, identificandomi con un Buongiorno, Signori...che succede qui?

Nel frattempo mostro rapidamente il tesserino, che so fin troppo bene come é fatto ed ho replicato fin nei minimi dettagli, e quindi lo rimetto via, spostandomi verso i due a terra, che frugo rapidamente prima di mostrare il tesserino di Corelli, che lo identifica come militare inglese Ah ha! Un soldato inglese che spara ad un civile, direi che é lavoro per me. Tu e tu... indico due agenti di polizia ora siete agenti di MP fino all'arrivo di personale titolato. Punto primo: Nessuno si avvicina a quel palazzo. 

Ed indico la casa della spia Punto due...questi due vanno dritti dritti in ospedale. Sono ENTRAMBI feriti seriamente e qui fisso i poliziotti negli occhi per far passare il messaggio sottinteso e vanno messi in due stanze isolate, due agenti davanti ad ogni stanza e solo medici militari autorizzati ad entrare. Per entrambi risponde il Tenente Maggiore Jenkins, sono stato chiaro?

Attendo quindi che eseguano i miei ordini (dopo aver recuperato la pistola di Magnus) e quindi dico ad un terzo poliziotto presente e vicino Punto tre: ora lei ed io andiamo lì dentro e facciamo una prima ispezione del luogo della rapina.

@Master:

Spoiler

Uso Mille Volti ed un approccio Elusivo per fingermi un MP e prendere il controllo della situazione. 

Inviato

Magnus, Menog e Cathy

Spoiler

Gli uomini scattano sull'attenti quando il poliziotto si avvicina, ed ubbidiscono ai suoi ordini senza problemi. 
Impiegano un po' a far arrivare delle barelle di fortuna, ma nemmeno troppo: con i vari gruppi in giro a togliere le macerie e gli occasionali cadaveri, qualcosa del genere è sempre a portata di mano.
Caricano sia il cadavere di Alexander che l'italiano ferito.
"Lo portiamo al più vicino ospedale da campo, signore. Dovrebbe essercene uno con posti liberi ad un isolato da qui"

L'altro poliziotto si affianca a Cathy/Michael e lo segue.
L'ispezione è abbastanza rapida: al piano inferiore una coppia di anziani sbircia fuori preoccupata; il primo piano è vuoto e il secondo è in subbuglio. Una donna con il volto rigato dalle lacrime cerca di tenere contro di sè due bambini, al contempo reggendo un neonato contro il petto.
"Ha ucciso mio marito! Deve essere un ladro, uno sciacallo!" la donna cerca di tenere un tono calmo, ma le è decisamente difficile.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

@ Master, Cathy e Trump

Spoiler

Ma chi diavolo sono queste persone... Cosa vogliono da me?
Lo sguardo vaga un po dappertutto attraverso occhi semi aperti per lo stordimento e il lento scivolare delle energie in una piccola pozza rosso scuro vicino alla mia natica sinistra.
Un uomo alto e autoritario viene e comincia a dare ordini come se fosse una sorta di messia con la verità in tasca e io vengo caricato come un maledetto sacco di farina su una lettiga.
Mi guardo intorno, cerco di ascoltare e sento le parole "ospedale da campo... un isolato da qui"
La mia pistola! Dov'è!?
Piego un braccio dietro, non sento più il ferro spigoloso premere contro la schiena Per Giove! L'ho perduta...
Sono tentato di rotolarmi giù e lanciarmi contro la folla per prendere a pugni ogni presunto sospetto che avrebbe potuto portarmi via la mia unica e vera amica, ma...
Ma si... Un'altra volta... Ho fatto anche troppo... Ora sono stanco. Voglio riposare... Che se la sbrighino da soli adesso.

Inviato

Kazuto

di sopra

Spoiler

Dopo aver fatto un cenno di intesa saluto la ragazzina "Però ancora non mi hai detto il tuo nome né quale sia il tuo potere." dopo una qualsiasi risposta scendo per raggiungere gli altri.

Inviato

Cathy Ryan

Trump

Spoiler

Mentre mi avvicino al palazzo interrogo un paio di persone per sapere cosa hanno visto e - casualmente - incontro anche Trump col quale mi apparto un secondo per "raccogliere la sua deposizione". Mentre lo faccio gli faccio scivolare la pistola ed i documenti di Magnus in mano, sussurrandogli Attento ai dintorni, presto arriveranno i nostri amici interessati a capire che é successo.

Master:

Spoiler

Controllo quindi rapidamente i primi piani dell'edificio fino a quando non troviamo la moglie della spia, in lacrime e con tre bambini al fianco. Ed ecco scartata l'ipotesi del rapimento dei pargoli rifletto tra me e me, prima di presentarmi alla signora e dirle Una rapina, eh? Sì, coinciderebbe con le altre deposizioni, anche se ancora non comprendo perché portare con sé il ferito...forse a scopo di riscatto?

La domanda é rivolta all'agente con me, anche se - ovviamente il mio scopo é far credere alla signora che il marito sia vivo. Quindi aggiungo Suo marito che lavoro fa? Trattate o avete in casa preziosi o molto contante? 

Nel frattempo mi addentro nell'appartamento fingendo di studiare la dinamica degli eventi e - tirati fuori un paio di guanti - comincio a guardarmi intorno in cerca di una cassaforte o scomparto segreto dove potrebbero essere nascoste due o più "mini bombe" come quella che ho visto nei progetti.

@Master:

Spoiler

non so se serve una nuova prova per convincere la signora di chi sono (sono vestito da MP con un poliziotto con me, comunque del caso la faccio). Invece uso un Approccio Ingegnoso (+2) ed il Talento Colpo d'Occhio per cercare un possibile nascondiglio delle Bombe nell'appartamento, mentre ascolto la signora e lascio fare eventuali rilievi al poliziotto.

Inviato

Antony Trump

Strada

Spoiler

Mentre Cathy si mette a dare ordini con il suo nuovo aspetto mi avvicino all'italiano

Sei nei guai...ma io e Cathy vedremo come fare...che è successo ?

Inviato

Kazuto

Spoiler

La ragazza ti guarda con un sorriso tra il furbo e l'insolente "Si, lo so"

Cathy

Spoiler

Nessuno ha nulla da ridire sulla tua attuale identità. la donna continua invece a piangere, e ti risponde tra i singhiozzi mentre tu fai le tue ricerche.
"Io...io non lo so! Non ho mai visto quell'uomo prima di oggi. Ho sentito un rumore, poi uno sparo, forse due e poi di nuovo degli spari. Non so cosa sia successo, ho pensato subito di tenere i miei figli nell'altra stanza...ho visto l'uomo dalla finestra, con Alex in spalla...siamo gente normale, mio marito è orologiaio e io non lavoro. Non abbiamo molti soldi, non con questa guerra..."

Nel frattempo, sei abbastanza sicuro/a che la stanza dove ti trovi non abbia scompartimenti particolari. 
O meglio, ne eri sicuro finchè, voltandoti, non fai scricchiolare un asse con il piede. Strano, perchè tutte le assi sono nuove e ben pulite, e quella è l'unica a cigolare sotto il tuo peso.

Inviato

Kazuto

di sopra

Spoiler

Stringo gli occhi in una fessura e quindi sembrano quasi chiudersi, poi sorrido "Ti chiamerò nekochan allora."
La saluto e scendo.

sotto

Spoiler

Arrivato al piano di sotto mi guardo attorno.

GM

Spoiler

chi c'è?

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

Capisco, signora... ha agito nella maniera più corretta. E non tema. Il presunto colpevole è già nelle nostre mani e sono certo che le cose si sistemeranno nel miglior modo possibile... dico alla donna, prima di spostarmi un po' e prendere da parte l'agente, dicendogli sottovoce In realtà la situazione è ben più complessa e meno chiara di quanto non sembri. Abbiamo un soldato ferito ed un civile morto, ma non sembrano esserci testimoni dell'accaduto. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere stato un terzo uomo a sparare ad entrambi e il soldato potrebbe aver tentato di portare il civile al punto di primo soccorso. Abbiamo bisogno di prove, prove chiare, prima che si scateni l'ostilità tra personale militare e civile...cosa inappropriata in questo momento.

Fingo di riflettere un momento prima di aggiungere E dobbiamo pensare alle vittime. Perché - con la scusa di raccogliere la sua testimonianza - non porta la donna ed i suoi bambini al commissariato più vicino e non le fa avere un po' di té con un cordiale? Magari riuscirà a distendere un attimo i nervi e ricorderà qualche altro particolare rilevante. E, nel frattempo, qualcuno potrà aiutarla coi bambini, perché adesso non mi pare in grado di gestirli da sola...non tanto il piccolo, quanto le inevitabili domande dei grandi.

@Master:

Spoiler

il mio discorso ha un duplice scopo: da un lato voglio restare solo/a in casa e dall'altro voglio creare un Vantaggio per il futuro (Mancanza di Prove) casomai dovesse servire per togliere dai guai Magnus. Direi che lo faccio con un approccio Elusivo (+3), dato che sto depistando in realtà, anche se lo faccio fingendo semplicemente di riflettere a voce alta.

Spoiler

Prima che l'uomo vada via aggiungo Presto arriverà la Polizia Militare a rilevarvi, ma fino ad allora è importante che vi occupiate di non far entrare nessuno - salvo i residenti, ben inteso - nel palazzo e che teniate tranquilla la gente, mostrando di avere la situazione sotto controllo. E soprattutto che stiate impalati qui davanti, così che gli amici di questa fo***ta spia non si facciano l'idea di poter venire qui a rovistare...

Rimasta sola, chiudo la porta ed inizio a tastare delicatamente il pavimento in cerca di un meccanismo di apertura di uno scomparto segreto o - comunque - cerco di sollevare l'asse mobile facendo pressione ed eventualmente aiutandomi con un tagliacarte o un coltello da cucina dalla lama sottile, anche se mi aspetto che sia facilmente rimovibile, una volta individuata. Ovviamente prima di agire mi accerto che non sia visibile dall'esterno ciò che sto facendo, eventualmente chiudendo le tende della stanza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...