Vai al contenuto

Cenere VanClaude, al vostro disservizio.

VanClaude

Messaggio consigliato

Inviata

Signori e signori, mi presento: la gente mi conosce come Vanclaude, il vostro gentilLadro di sfiducia.

Normalmente giocatore e DM negli ultimi tempi, giungo fra voi per apprendere e condividere, e per entrare a far parte di una community di D&D più larga della mia cerchia di amici. Di Norma sono una buon anima, lo ammetto, ma quando si presenta il momento mostro il mio lato da caotico neutrale anche più del dovuto (siamo chiari, se un gigante delle sabbie stesse per farci fuori tutti non esiterei ad infilarmi il mio anello dell'invisibilità e darmela a gambe). Per farla breve, finché ci sarà qualcosina da guadagnarci, sarò il vostro migliore amico.

Nei momenti in cui non sto derubando o raggirando poveri stolti privandoli delle loro paghe, mi piace dedicarmi all'arte, specialmente alla musica, al disegno e alla fotografia (stregoneria!) 

Quando non sono in una quest, sono uno studente del Liceo Artistico all'ultimo anno, dove studio Cinema e Fotografia. Sono un gran appassionato di film, in particolare film Horror, Trashate di serie B e film fantasy e fantascientifici (anche se ammetto che anche qualche bel film d'azione ogni tanto ci passa, specialmente se uscito tra gli anni 80 e 90). Mi appassiona molto anche l'occulto ed il paranormale, ma questa è un'altra storia. Amo molto i videogiochi in generale, i giochi da tavolo ed i giochi di ruolo (sono un nerd a tutto tondo insomma, se la mia pagina di Tumblr avesse qualche straccio di follower sarei il classico stereotipo di adolescente tumbleriano, tranne per il fatto che l'unica cosa che taglio con un coltello sono le fette di salsiccia e non i miei polsi)

Mi trovo qui principalmente per fare amicizie, ma anche perché mi sto imbarcando in una grossa campagna come DM ed avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile (quindi fatevi avanti legioni di Nerd, un vostro compagno ha bisogno di voi!)

Sentitevi liberi di scrivermi quando volete! per fare amicizia, per chiedere curiosità o per estorcermi denaro, mandarmi a quel paese etc etc..

beh dai, ho detto pure troppo ora! che altro dire..? *COFF*Mentana è l'unico vero dio!*COFF* ..ehm.. *coff*  beh nulla, salute e prosperità!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ti ringrazio, letti entrambi! ho fatto un paio di campagne con la 3.5, poi però io ed il mio gruppo ci siamo spostati su Pathfinder ed attualmente giochiamo con questa versione :)

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...