Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1203449

Salve a tutti volevo chiedere consiglio su come buildare ed eventualmente sviluppare un necromante di 8 livello su 20 livelli. Il materiale a mia disposizione sono tutti i manuali ita e nessun difetto e tratto. Pensavo di impostarlo sulla paura con qualche livello di dread witch ma non saprei. Nel party abbiamo 1 stregone blaster, un ladro/assassino e un druido tutti ottimizzati.

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 873
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Se il druido compre il ruolo di tank con la forma selvatica, forse l'idea migliore potrebbe essere un mago necromante7/dread witch5 e poi proseguire come mago e/o arcimago. Ovviamente impostandolo com

comment_1203548

Se il druido compre il ruolo di tank con la forma selvatica, forse l'idea migliore potrebbe essere un mago necromante7/dread witch5 e poi proseguire come mago e/o arcimago. Ovviamente impostandolo come debuffer.
Anche così se non c'è ottimizzazione spinta semplicemente in quanto mago dovresti saper dire la tua

Alternativamente potresti pensare ad un mago necromante 3/master specialist4/dread witch5/master specialist6/arcimago2

  • Author
comment_1204053

Sì il druido copre il ruolo di tank del gruppo , in entrambi i casi perché fate L'arcimago ? Per quanto riguarda il livello di ottimizzazione e per dire pp anche se non lo dico inquanto disponiamo solo di manuali ita e molti débuf sono su manuali eng

Edited by Ryheart14

comment_1204129

Intanto come ho scritto e opzionale, comunque l'arcimago ti permette di conservare di proseguire con il LI e avere accesso ad alcune opzioni interessanti come maestro delle forme, in modo da usare debuff ad area senza colpire anche gli alleati.

Crea un account o accedi per commentare