Ataneko Inviata 15 Maggio 2016 Segnala Inviata 15 Maggio 2016 Salve a tutti ragazzi. Vorrei trovare dei giocatori e un DM per giocare una campagna, usando preferibilmente TS 3. Per quanto riguarda l'edizione preferirei la 3.5 (essendo qulla su cui ho esperienza) ma sono disposto a imparare la 5e e pathfinder, a discrezione del DM ovviamente. Per quanto riguarda l'orario sono disponibile solo la sera, spero vada bene
Polvo Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 (modificato) Io mi propongo come giocatore. La mia preferenza va a Pathfinder, che a mio avviso mette le toppe giuste alla 3.5 ma, anche la buona vecchia 3.5 va benissimo! EDIT: sorry, credevo fosse un pbf e non un pbc.... faccio un passo indietro e chiedo ad un mod di cancellare il mio post. Ancora scusa Modificato 15 Maggio 2016 da Polvo
Nyco Van Cleef Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Giocatore per v3.5! Per me va bene sia Ts3 che Skype.
Ataneko Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 ok grande aspettiamo altre risposte
Old One Eye Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 anche io sono un veterano 3.5 e vorrei partecipare come giocatore!
dak'kon Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 la cosa è partita? mi interesserebbe anche a me, skype o roll 20, la sera.
Messaggio consigliato