Jump to content

Featured Replies

• Risposte 63
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Non so se farti il post chilometrico di spiegazione oppure no... Le tue obiezioni iniziali: tutti i giochi "Powered by the Apocalypse" (l'originario "Apocalypse World", "Monsterhearts", "Monster

• Eccomi, poche ore fa @Iria mi ha contattato per chiedermi se fossi interessato a partecipare. In effetti era da un po' che cercavo un PbF di Dungeon World e mi ero perso questo thread di reclutamento,

• Ciao Kothaar! Fai benissimo a voler provare DW prima di masterarlo! Anche se all'apparenza si presenta come semplice, giocandolo io ho scoperto nascondere delle difficoltà che solo confrontandomi con

comment_1207582

@Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post, ad ogni modo vorrei giocare un Templare dal manuale Grim World.

comment_1207629
1 ora fa, Knefröd ha scritto:

@Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post

Nel caso si potrebbe cominciare in 3? o e problematico?
Io comunque opterei per il channeler di grim world ... il rain lord c'entra di più con l'ambientazione, ma la possibilità di crearmi le tecniche è troppo succulenta. E inoltre ho gia in mente pg e bg!

• Author
comment_1207816

In realtà con Kenfrod siamo 4 giocatori + master. Perfetto :)

In giornata apro il tds così ci trasferiamo di la per decidere gli ultimi particolari, fare le schede e iniziare!!