Ghal Maraz Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Potresti fare il coboldo lanciatore di serpenti? Comunque, Iria... tu a che classe pensavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 @Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post, ad ogni modo vorrei giocare un Templare dal manuale Grim World. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 1 ora fa, Knefröd ha scritto: @Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post Nel caso si potrebbe cominciare in 3? o e problematico? Io comunque opterei per il channeler di grim world ... il rain lord c'entra di più con l'ambientazione, ma la possibilità di crearmi le tecniche è troppo succulenta. E inoltre ho gia in mente pg e bg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 In realtà con Kenfrod siamo 4 giocatori + master. Perfetto In giornata apro il tds così ci trasferiamo di la per decidere gli ultimi particolari, fare le schede e iniziare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato