26 Maggio 20168 anni comment_1207564 Potresti fare il coboldo lanciatore di serpenti? Comunque, Iria... tu a che classe pensavi?
26 Maggio 20168 anni comment_1207582 @Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post, ad ogni modo vorrei giocare un Templare dal manuale Grim World.
26 Maggio 20168 anni comment_1207629 1 ora fa, Knefröd ha scritto: @Iria Non credo che riusciremo facilmente a trovare un giocatore di Dungeon World con un thread di reclutamento di 60 post Nel caso si potrebbe cominciare in 3? o e problematico? Io comunque opterei per il channeler di grim world ... il rain lord c'entra di più con l'ambientazione, ma la possibilità di crearmi le tecniche è troppo succulenta. E inoltre ho gia in mente pg e bg!
27 Maggio 20168 anni Author comment_1207816 In realtà con Kenfrod siamo 4 giocatori + master. Perfetto In giornata apro il tds così ci trasferiamo di la per decidere gli ultimi particolari, fare le schede e iniziare!!