Zaorn Inviata 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviata 16 Maggio 2016 Dato che Fassino e Gollum mi hanno stufato e dato che non riesco a scriverlo nello stato, ho aperto un thread. (Si, non mi funziona l'aggiornamento di stato, sono buggato!) Volevo cambiare immagine in base a come mi vedete voi, così la metto adatta, inoltre è divertente, ne esce un piccolo giochetto! E ora... proponete! PS: Spoiler Si accetta ogni tipo di sfottò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Il Joker (soprattutto quello di Jack Nicholson o di Heath Ledger). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 In questo momento, MattoMatteo ha scritto: Il Joker (soprattutto quello di Jack Nicholson o di Heath Ledger). Ahahah bellissimo, perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Senza alcun dubbio, questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 5 ore fa, Zaorn ha scritto: Ahahah bellissimo, perchè? L'idea del "giullare diabolico" è molto interessante (non a caso è al 2° posto della lista dei supercattivi dei fumetti)... qualche tempo fà ho letto una battuta del tipo "i cattivi per spaventarsi si raccontano storie su Joker"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 40 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: L'idea del "giullare diabolico" è molto interessante (non a caso è al 2° posto della lista dei supercattivi dei fumetti)... qualche tempo fà ho letto una battuta del tipo "i cattivi per spaventarsi si raccontano storie su Joker"! Quindi sono un supercattivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Deadpool . Ironico , divertente , a volte irriverente ma dotato di talento . Secondo me è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 14 ore fa, Kelemvor ha scritto: Deadpool . Ironico , divertente , a volte irriverente ma dotato di talento . Secondo me è perfetto Non sapevo nemmeno esistesse! Comunque mi sa che per ora è in testa Deadpool... Bella scoperta @Kelemvor! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.