Ospite Boendal Inviata 16 Maggio 2016 Segnala Inviata 16 Maggio 2016 Giocatore alle prime esperienze cerca DM ed eventuali compagni. Accetto anche il ruolo di sostituto.
Ospite Boendal Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Mi sarebbe piaciuto giocare un poliziotto o un assassino che lavora per una corp. Possibile che non ci sia nessuno?
Fiore di Loto Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Anche a me piacerebbe giocare un pbf a Cyberpunk... Come giocatore e non come Master... Il Manuale cartaceo ce l'ha un mio amico. Se la cosa si concretizza glielo chiedo.
Ospite Boendal Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Speriamo si "materializzi" un DM
Redik Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Ciao ragazzi, giocherei molto volentieri, ma come master... mi spiace ma devo passare ho 0 esperienza come master, e 0 in CP2020, ma se riusciamo a far partire il gruppo sono senza dubbio dei vostri!
Ospite Boendal Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Ciao Redik, benvenuto a bordo anche a te. Diciamo che abbiamo raggiunto il numero perfetto per un PbF. Ora possiamo ufficialmente dire che manca la colonna portante, il DM!!!!!
Fiore di Loto Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Beh... Per me possiamo anche aggiungerne un altro PG oltre al DM...
Ospite Boendal Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Per me 4 può andare bene. Lascerei la decisione finale al Master.
Ospite Boendal Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 @Fiore di Loto e @Redik la voglia di giocare è tanta ma trovare un DM sembra un impresa ardua, quasi impossibile. Premetto che l'esperienza come giocatore a Cyberpunk è pari a 0, ma se volete mi propongo come Master per una piccola avventura e/o serie di piccole avventure. La mia esperienza come DM finora si è limitata a D&D e Pathfinder, ma la voglia di sperimentare ed il materiale non manca. Che ne dite?
Redik Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Per me si può fare... anche perché altrimenti rischiamo di non partire più! Nel caso grazie mille dell'impegno! XD
Ospite Boendal Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 In questo momento, Redik ha scritto: Per me si può fare... anche perché altrimenti rischiamo di non partire più! Nel caso grazie mille dell'impegno! XD Grazie per la fiducia ; ) Aspettiamo Fiore di Loto e vediamo cosa ne pensa. Hai in mente qualche PG in particolare?
Fiore di Loto Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Ci sto !!! Magari aspettiamo se si unisce qualcun' altro che 2 pg e basta sono un po' pochini... Lunedì comunque il mio amico mi presta il manuale e creerò il PG
Redik Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Mmm non saprei... il ricettatore mi incuriosiva, altrimenti il tech
Servus Fati Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Qui sul forum ho in ballo una campagna di Call of Cthulhu come custode e una di D&D 5 come giocatore, un tocco cyber sarebbe il giusto completamento nel mix. Posso garantire un post giornaliero nei feriali, nei weekend non assicuro la presenza. Se vi aggrada mi unirei più che volentieri, mi fareste tornare ai giorni gloriosi dell'adolescenza.
Ospite Boendal Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 1 ora fa, Servus Fati ha scritto: Posso garantire un post giornaliero nei feriali, nei weekend non assicuro la presenza. Se vi aggrada mi unirei più che volentieri, mi fareste tornare ai giorni gloriosi dell'adolescenza. Per me ok
Fiore di Loto Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Per me pure. Unica cosa, come ho detto, il manuale mi arriva lunedì dal mio amico. Nel frattempo mi sto leggendo il PbF NightCityStories che mi sembra ben fatto per entrare in sintonia (dopo molti anni) con il mondo Cyberpunk. Per quanto riguarda il PG non saprei, se il Master necessita di qualcosa in particolare per la storia che ha in mente me lo dica
Ospite Boendal Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) 2 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Per me pure. Unica cosa, come ho detto, il manuale mi arriva lunedì dal mio amico. Nel frattempo mi sto leggendo il PbF NightCityStories che mi sembra ben fatto per entrare in sintonia (dopo molti anni) con il mondo Cyberpunk. Per quanto riguarda il PG non saprei, se il Master necessita di qualcosa in particolare per la storia che ha in mente me lo dica Ti consiglio anche Cuori smarriti - reloaded Per le classi libertà massima Modificato 20 Maggio 2016 da Boendal
Redik Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 SI sono due bei pbf... ci puoi già dare qualche info della partita? Ambientazione e simili?
Messaggio consigliato