Ospite Boendal Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 L'ambientazione è quella "classica". L'avventura avrà inizio a New york City. Ci sarà un po di tutto, parte investigativa, parte scontri... poi dipende anche da voi
Redik Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 ok, ottimo, si ovviamente dipenderà da come evolve la situazione...
Servus Fati Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Grazie a tutti. Se al resto del gruppo non urta averne uno, sarei tentato dal fare un corporativo. Uno svizzerotto con le mani sporche di sangue e cioccolato, schiavo del Dio Potere.
Fiore di Loto Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Forse riuscirò ad ottenere il manuale già stasera. Forse. Quindi riassumendo un Corporativo e un Ricettatore voi?
Redik Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Ricettatore o tech... poi vediamo anche come siamo assortiti XD
Fiore di Loto Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Manuale ottenuto. Penso che farò il Tecnico... Se a Redik va bene... Master abbiamo un limite massimo di punteggio da mettere nella capacità principale?
Redik Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Va bene va bene, allora sarò il nostro trovaroBBBe XD
Ospite Boendal Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 (modificato) 8 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Manuale ottenuto. Penso che farò il Tecnico... Se a Redik va bene... Master abbiamo un limite massimo di punteggio da mettere nella capacità principale? Direi massimo 8. Per i punti personaggio potete spendere 60 punti, altrimenti potete fidarvi della mia mano Spoiler Modificato 21 Maggio 2016 da Boendal
Ospite Boendal Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 (modificato) Come da tabella delle occupazioni (pag.61) Per le schede: se volete potete: - mandarmi una scansione della scheda compilata che trovate sul manuale - usare una scheda in excell che vi invio via mail - altrimenti potete usare il format che allego sotto Spoiler Cyberpunk2020 – Scheda del Giocatore Nome giocatore: Personaggio Nome: Cognome: Soprannome: Classe: Etnia: Età: Peso: Altezza: Capelli: Occhi: Carattere: Look standard: Segni particolari: Luogo di nascita: Attuale residenza: Stato civile: Apparteneza a gruppi, clan, affiliazioni, corporazioni: Fama: Tic o manie: Abilità Primaria: Secondarie: Cyberware: Cip: Armamento: Equipaggiamento: Famiglia: Storia: Maggiori info Contatti: Amici: Nemici: Problemi: Note: Modificato 21 Maggio 2016 da Boendal
Ospite Boendal Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Ricapitolando... Qui trovate il link al Topic di Servizio con, al momento, le varie informazioni per la creazione del personaggio. Continueremo ad usare questo thread fino a quando non saranno pronte le schede.
Servus Fati Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Per il budget usiamo il valore più basso, immagino.
Ospite Boendal Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 44 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Per il budget usiamo il valore più basso, immagino. In base al valore che deciderete di assegnare alla abilità speciale, dalla tabella qui sotto ricavate il vostro "tesoro" iniziale, da spendere in equipaggiamenti vari. es: un Rocker con Leadership Carismatica 1, partirà con 1.000 €$; un Rocker con Leadership Carismatica 8, partirà con 5.000 €$;
Servus Fati Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Orpo, si vede che non prendo in mano il manuale da vent'anni. Urge rilettura approfondita - l'ho aperto alla pagina della tabella e ho pensato si tirasse un d10. Pardon. Già che ci sono: la corporazione cui appartengo dev'essere una in particolare?
Ospite Boendal Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 2 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Orpo, si vede che non prendo in mano il manuale da vent'anni. Urge rilettura approfondita - l'ho aperto alla pagina della tabella e ho pensato si tirasse un d10. Pardon. No problem. La metterò in conto per lista dei miei errori da scontare 2 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Già che ci sono: la corporazione cui appartengo dev'essere una in particolare? Libero
Ospite Boendal Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Accettiamo in squadra un 4° giocatore che completi il party
Ospite Boendal Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 2 ore fa, Boendal ha scritto: Accettiamo in squadra un 4° giocatore che completi il party Al momento abbiamo un corporativo, un tecnico e un ricettatore. Nessun altro punk che vuole unirsi? L'avventura non è ancora iniziata
athelorn Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Ecchime XD Arrugginito, ma prendo in mano il fucile volentieri per il gruppo. Noto vi manca un bel militare dal grilletto facile ;P
Redik Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Grande, vai che si parte! Si sicuramente il mio ragazzaccio, per quanto non sia esattamente un'essere inerme, non può tenere testa all'arte della morte di un solo!
Messaggio consigliato