Eknamorgen Inviata 16 Maggio 2016 Segnala Inviata 16 Maggio 2016 Salve a tutti. Diventando maestro esangue si ottiene la competenza in armature leggere/media... None capisco molto di armature e da quel che ho capito danno una penalità nel lanciare incantesimi... Vorrei sapere se esiste un modo per portare questa % di fallimento a 0 ... Inoltre il maestro esangue ottiene dei vantaggi con le armature non morte ma costano veramente un occhio della testa... sapete se ce ne sono altre più economiche oltre quelle del liber mortis?
smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Per quanto riguarda la percentuale di fallimento incantesimi, facendola in Mithral diminuisce del 10%, poi vi sono gli archetipi Githcraft, Feycraft che riducono di un altro 5% l'uno (mi pare, di questi non sono sicuro), e l'incantamento Twilight sul BoED, che riduce di un ulteriore 10%. Ulteriore sconto lo ottieni con un livello da Spellsword (ma non so se fa al caso tuo), che non ti fa perdere livelli da incantatore.
Eknamorgen Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Ma quindi per avere un'armatura che mi da 0% di fallimento quanto dovrei spendere?
KlunK Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Il senso è che il vantaggio ce l'hai solo per le armature non morte, quindi ti conviene guardare quelle. Per avendo il 10% di fallimento in meno potresti prendere una pelle di ghoul e indossarla senza fallimento.
Eknamorgen Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Eh il problema è che costano un sacco... cioè quella che dici tu costa 35.000.... è veramente troppo, per questo mi chiedevo se ce ne fossero altre su altri libri che magari costassero di meno...
KlunK Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Non credo ne esistano altre...però puoi accordarti col master per crearne una versione minore. Per esempio una pelle di ghoul che sia solo un'armatura di cuoio +2 con tocco del ghoul solo 1v/g non dovrebbe costare più di 10.000 mo
Eknamorgen Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Mh si potrebbe fare Ci proverò! Grazie !
Messaggio consigliato