Morinth Inviata 17 Maggio 2016 Segnala Inviata 17 Maggio 2016 Salve a tutti, ogni volta che cerco informazioni in generale sui giochi di ruolo finisco inevitabilmente tra le pagine di questo forum, così ho pensato che fosse doveroso iscriversi. Dunque, mi chiamo Sara, ho 21 anni e vivo vicino Roma. Nelle presentazioni scrivo praticamente sempre le stesse cose, uhm, ovvero che studio Lingue all'università, mi piace leggere libri fantasy, thriller-psicologici, classici e manga di diversi generi. Mi piace il D&D (neanche c'era da dirlo, forse XD), i giochi da tavolo, i giochi di ruolo play-by-forum, la birra, la pizza *sospira*, Lol, vedere film, serie tv, anime, scrivere e disegnare, anche se faccio schifo con la tavoletta (a volte sono tentata di spaccarmela in testa, ma va be'). Odio molte cose, tra cui le discoteche, i piccioni, i leggins, le farfalle, i pigiami, il fiorato sui vestiti. Attualmente gioco alla 3.5 e sono un'imbranatissima ladra neutrale di 7° livello (di nome Morinth -l'ho preso da Mass Effect, sì-); è la prima campagna che gioco da ladra, quindi sono un po' nabba in tutto, ma sto imparando e mi sto mettendo davvero d'impegno ç__ç Questa presentazione sta diventando infinita D: bene, ho già letto il regolamento, spero di ambientarmi presto ^^ Ciao!
greymatter Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Benvenuta! Che lingue studi all'università?
Morinth Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Grazie mille! Studio inglese e tedesco.
greymatter Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Bello il tedesco. È una lingua che mi ha sempre affascinato, anche se non mi sono mai messo a studiarlo. Mi sono sempre fatto scoraggiare dalla difficoltà, e quando ho deciso di imparare una nuova lingua oltre all'inglese ho optato per una lingua nordica
smite4life Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Sul serio hai letto già sia il regolamento del forum che la guida all'uso??? Ma allora togli il lavoro a quelli che passano di qua a linkarli!!! Credo che @Drimos ti ami già! Se ti sconfinfera l'idea del PbF, qui c'è una sezione molto attiva al riguardo, e troverai sicuramente di che divertirti. Inoltre, avrai l'opportunità di conoscere moltissimi altri giochi oltre a DnD 3.5, come è successo a me, e scoprire un sacco di cose interessantissime anche su quella. Perciò, in definitiva, benvenuta!
Morinth Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: Sul serio hai letto già sia il regolamento del forum che la guida all'uso??? Ma allora togli il lavoro a quelli che passano di qua a linkarli!!! Credo che @Drimos ti ami già! Se ti sconfinfera l'idea del PbF, qui c'è una sezione molto attiva al riguardo, e troverai sicuramente di che divertirti. Inoltre, avrai l'opportunità di conoscere moltissimi altri giochi oltre a DnD 3.5, come è successo a me, e scoprire un sacco di cose interessantissime anche su quella. Perciò, in definitiva, benvenuta! Giuro, ho già letto tutto! Sono una brava player, cosa credete u.u ad ogni modo, grazie a tutti del benvenuto ^^ 2 ore fa, greymatter ha scritto: Bello il tedesco. È una lingua che mi ha sempre affascinato, anche se non mi sono mai messo a studiarlo. Mi sono sempre fatto scoraggiare dalla difficoltà, e quando ho deciso di imparare una nuova lingua oltre all'inglese ho optato per una lingua nordica Anche io avevo iniziato a studiare norvegese (sempre all'università) ma per vari motivi fui costretta a cambiare lingua, peccato! L'ho messo però nella lista desideri nelle lingue da imparare insieme al giapponese e al russo (e l'elfico, aiuto).
Drimos Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 17 ore fa, Morinth ha scritto: ho già letto il regolamento *Cori angelici in sottofondo* Un solo benvenuto non può esprimere la mia intensa commozione! Ecco quindi una rana
greymatter Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 8 hours ago, Morinth said: Anche io avevo iniziato a studiare norvegese (sempre all'università) ma per vari motivi fui costretta a cambiare lingua, peccato! L'ho messo però nella lista desideri nelle lingue da imparare insieme al giapponese e al russo (e l'elfico, aiuto). Ah sì? io parlo svedese abbastanza fluentemente (non per studi universitari, per mio interesse) e il norvegese lo capisco abbastanza. Il norvegese scritto in genere senza troppi problemi, per il parlato ho più difficoltà. Il danese invece non lo capisco, ma tanto nessuno capisce il danese. Nemmeno i danesi.
Nerelith Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Benvenuta! Abbiamo fin troppe cose in comune, anche se povere farfalle ç__ç che ti hanno fatto di male?? Dovresti riuscire ad incanalare tutto quell'odio e sfoderarlo solo sui piccioni ù_ù
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.