Pentolino Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Postato @dalamar78 Nel BG ho descritto il nostro incontro, l ho lasciato un po sul vago circa tempi e modi mi piaceva kl idea che il tuo pg mi avesse trovato morente e ,vedendoci dell ottimo materiale umano su cui lavorare per i suoi scopi, avesse deciso di trasformarmi in non morto. Fammi sapere se ti piace alle brutte cambio qualcosa. P.S. : So che non ti piacciono i post al passato con dialoghi al presente quindi sto cercando di utilizzare il format che preferisci, non garantisco sulla correttezza grammaticale
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 In questo momento, Pentolino ha scritto: Postato @dalamar78 Nel BG ho descritto il nostro incontro, l ho lasciato un po sul vago circa tempi e modi mi piaceva kl idea che il tuo pg mi avesse trovato morente e ,vedendoci dell ottimo materiale umano su cui lavorare per i suoi scopi, avesse deciso di trasformarmi in non morto. Fammi sapere se ti piace alle brutte cambio qualcosa. P.S. : So che non ti piacciono i post al passato con dialoghi al presente quindi sto cercando di utilizzare il format che preferisci, non garantisco sulla correttezza grammaticale Va benissimo il BG che avevi pensato Quanto ai post scrivi pure come preferisci
Dardan Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Bene vedo che la discussione è iniziata se volete giocategiocatela in gioco senno mettetevi d'accordo qui.
Dardan Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 @Pentolino mi sono spiegato male la carovana con le presunte uova di drago non passa per la vostra zona di deserto ma per la strada carovaniera principale oltre le vostre montagne a est. 1
Pentolino Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Ops scusate ho male interpretato il post
Dardan Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 No colpa mia che non ho specificato il tragitto . @dalamar78 suppongo anche tu abbia capito male ma a parte il luogo l'idea di mandare il famiglio è ottima.
Dardan Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Vediamo di elencare le disposizioni approvate.-il capoguerra Grom interroghera le prigioniere (Tempo stimato per avere risposte sincere minuti/ore)-Invio progenie vampirica insieme all'unico sopravvissuto goblin ad investigare sul presunto attacco drow al villaggio del suddetto superstite.(tempo stimato per sapere qualcosa 7-10 giorni)-Mandare famiglio a spiare carovana imperiale.(Tempo di intercettazione 3-4 giorni)- Concedere udienza allo shamano hobgoblin-Tenere sotto osservazione ed esplorare prima possibile la fortezza nanica . Modificato 24 Maggio 2016 da Dardan 1
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 18 ore fa, Dardan ha scritto: Vediamo di elencare le disposizioni approvate.-il capoguerra Grom interroghera le prigioniere (Tempo stimato per avere risposte sincere minuti/ore)-Invio progenie vampirica insieme all'unico sopravvissuto goblin ad investigare sul presunto attacco drow al villaggio del suddetto superstite.(tempo stimato per sapere qualcosa 7-10 giorni)-Mandare famiglio a spiare carovana imperiale.(Tempo di intercettazione 3-4 giorni)- Concedere udienza allo shamano hobgoblin-Tenere sotto osservazione ed esplorare prima possibile la fortezza nanica . Si, credo sia tutto corretto
Dardan Inviato 25 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Ok allora domani vado avanti , se intanto volete continuare la discussione fate pure.
Dmitrij Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Perché, pensi che sia piacevole chiacchierare con l'oscuro signore della non morte e il suo orchetto marcilento? Non siamo mica al festivalbar!
Dardan Inviato 25 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 No certo che no è che oggi sono stato tutto il giorno e sono tuttora al lavoro e non potrò postare prima di domani cosi we volete chiacchierate
Dmitrij Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 E' la noia della non morte che rende malvagi. Quando non puoi godere né del cibo, né del bere, né del sesso, l'unica distrazione che ti rimane è conquistare o distruggere il mondo. Quindi anche i discorsi che puoi fare inevitabilmente girano sempre attorno allo stesso argomento. Aggiungici che sei immortale e quindi fai gli stessi discorsi per eoni...
Dardan Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Scusate giornata super piena anche oggi posto stanotte se riesco senno domani.
Dmitrij Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 I non morti hanno tutto il tempo del mondo!
Dardan Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Mi spiace e anche tanto è che finché non mi metto al PC non ho il materiale per andare avanti ma stanotte posto si.
Dardan Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 (modificato) @dalamar78 @Dmitrij @Pentolino Per i vostri spostamenti oltre alle bestie volanti che sono gia in missione avete anche cinque ashworm http://archive.wizards.com/default.asp?x=dnd/ex/20050304a&page=6 Ottimi finché siete sulla sabbia ma sanno il fatto loro anche su terreni piu duri. Modificato 4 Giugno 2016 da Dardan 1
Messaggio consigliato