Vai al contenuto

Le leggende dei tempi perduti-L'ascesa dei signori del male [Topic di Servizio]

Messaggio consigliato

Inviato

Postato

@dalamar78 Nel BG ho descritto il nostro incontro, l ho lasciato un po sul vago circa tempi e modi mi piaceva kl idea che il tuo pg mi avesse trovato morente e ,vedendoci dell ottimo materiale umano su cui lavorare per i suoi scopi, avesse deciso di trasformarmi in non morto.

Fammi sapere se ti piace alle brutte cambio qualcosa.

P.S. : So che non ti piacciono i post al passato con dialoghi al presente quindi sto cercando di utilizzare il format che preferisci, non garantisco sulla correttezza grammaticale :confounded:

Inviato
In questo momento, Pentolino ha scritto:

Postato

@dalamar78 Nel BG ho descritto il nostro incontro, l ho lasciato un po sul vago circa tempi e modi mi piaceva kl idea che il tuo pg mi avesse trovato morente e ,vedendoci dell ottimo materiale umano su cui lavorare per i suoi scopi, avesse deciso di trasformarmi in non morto.

Fammi sapere se ti piace alle brutte cambio qualcosa.

P.S. : So che non ti piacciono i post al passato con dialoghi al presente quindi sto cercando di utilizzare il format che preferisci, non garantisco sulla correttezza grammaticale :confounded:

Va benissimo il BG che avevi pensato

Quanto ai post scrivi pure come preferisci :)

Inviato (modificato)

Vediamo di elencare le disposizioni approvate.
-il capoguerra Grom interroghera le prigioniere (Tempo stimato per avere risposte sincere minuti/ore)
-Invio progenie vampirica insieme all'unico sopravvissuto goblin ad investigare sul presunto attacco drow al villaggio del suddetto superstite.(tempo stimato per sapere qualcosa 7-10 giorni)
-Mandare famiglio a spiare carovana imperiale.(Tempo di intercettazione 3-4 giorni)
- Concedere udienza allo shamano hobgoblin
-Tenere sotto osservazione ed esplorare prima possibile la fortezza nanica .

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Inviato
18 ore fa, Dardan ha scritto:

Vediamo di elencare le disposizioni approvate.
-il capoguerra Grom interroghera le prigioniere (Tempo stimato per avere risposte sincere minuti/ore)
-Invio progenie vampirica insieme all'unico sopravvissuto goblin ad investigare sul presunto attacco drow al villaggio del suddetto superstite.(tempo stimato per sapere qualcosa 7-10 giorni)
-Mandare famiglio a spiare carovana imperiale.(Tempo di intercettazione 3-4 giorni)
- Concedere udienza allo shamano hobgoblin
-Tenere sotto osservazione ed esplorare prima possibile la fortezza nanica .

Si, credo sia tutto corretto

Inviato

No certo che no :grin: è che oggi sono stato tutto il giorno e sono tuttora al lavoro e non potrò postare prima di domani cosi we volete chiacchierate:)

Inviato

E' la noia della non morte che rende malvagi.
Quando non puoi godere né del cibo, né del bere, né del sesso, l'unica distrazione che ti rimane è conquistare o distruggere il mondo.
Quindi anche i discorsi che puoi fare inevitabilmente girano sempre attorno allo stesso argomento. 
Aggiungici che sei immortale e quindi fai gli stessi discorsi per eoni... :joy:

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...