Vai al contenuto

Zendikar tra Eldrazi e Rovine-TdS

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Aleksi ha scritto:

Io posso considerare che l'oste abbia dato il cibo ad Ik? Così velocizzo. 

Comunque stasera posto

Sì, finchè si paga per l'oste non ci sono problemi XD

Inviato
21 minuti fa, Monolente ha scritto:

Siamo un gruppo bellp eterogeneo, quindi non saprei. Oltretutto sono un po' una pippa in queste cose.

Qualcosa tipo la "compagnia qualcosa"? :D

Io non ho nessuna idea, fosse per Henky proporrebbe Il Fumo degli spiriti.

Inviato

Vedete pochi alberi per ora,ma c'è del fumo rpovenire dall'aquitrino che fa un effetto simil nebbia quindi dopo potrebbe cambiare ancora il paesaggio

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Vedete pochi alberi per ora,ma c'è del fumo rpovenire dall'aquitrino che fa un effetto simil nebbia quindi dopo potrebbe cambiare ancora il paesaggio

E non è Henky, lo giuro. Deve ancora riprendersi dal liquore di Ik

Inviato

Domanda prima di postare: il carrozzone non passa (sapevo che sarebbe durato poco ma tanto ero pieno di soldi e mi sembrava una bella idea XD) ma il carretto? Nello specifico il "cart" (da manuale del giocatore), un carretto più piccolo, trainato unicamente da Kriek, per portare buona parte dell'equipaggiamento. In spoiler una foto per capire le dimensioni. Teoricamente dovrebbe essere molto più semplice da portare ed eventualmente da disincagliare (l'ho comprato apposta per dove il carrozzone non passa^^)

EDIT: e per il nome Ik propone "L'allegra Combricola degli Improbabili Eroi del Domani"

050f71457906822558ed9f4cc326d1fd.jpg

Inviato

Beh per la sua altezza potrebbe essere ben difficile farlo avanzare nella palude ;)

pensa solo a una zona di melma...potete provarci,ma vi rallenterebbe molto...anche solo per cercare ogni volta zone dove passare in sicurezza(pensa a due buchi vicino,voi potete fare un passo avanti all'altro e passare in mezzo,con il carretto no e dovreste cercare un altro giro)

Inviato
In questo momento, Aleksi ha scritto:

@Menog cosa sa Ik sui basilischi? Bonus +0 (sì, Ik è ignorante ma ci provo lo stesso^^). 

Sono carnivori territoriali e paralizzano l persone con lo sguardo. produono veleno(fortuna sfacciata al tiro XD 20 naturale XD)

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Sono carnivori territoriali e paralizzano l persone con lo sguardo. produono veleno(fortuna sfacciata al tiro XD 20 naturale XD)

Che paralizzassero le persone con lo sguardo me ne ero accorto:D

Inviato

DAlle varie letture non è una creatura rara in quella zona di zendikar quindi è un bel primo scontro (oltre che un Gs 3 quindi fattibile ;) )

l'altra possibilità erano subito un baloth....e sarebbe finità così XD XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...