Aleksi Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Io posso considerare che l'oste abbia dato il cibo ad Ik? Così velocizzo. Comunque stasera posto
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, Aleksi ha scritto: Io posso considerare che l'oste abbia dato il cibo ad Ik? Così velocizzo. Comunque stasera posto Sì, finchè si paga per l'oste non ci sono problemi XD
Aleksi Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 E quanto pagherei per una colazione per me ed i miei animaletti?^^
Monolente Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Rega, stavo per postare e ho pensato a una cosa: visto che ci conosciamo da un po', abbiamo dato un nome al nostro "team" di avventurieri? Che sarebbe fiqo.
Von Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ci può stare...io però al momento non ho idee
Monolente Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Siamo un gruppo bellp eterogeneo, quindi non saprei. Oltretutto sono un po' una pippa in queste cose. Qualcosa tipo la "compagnia qualcosa"?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 21 minuti fa, Monolente ha scritto: Siamo un gruppo bellp eterogeneo, quindi non saprei. Oltretutto sono un po' una pippa in queste cose. Qualcosa tipo la "compagnia qualcosa"? Io non ho nessuna idea, fosse per Henky proporrebbe Il Fumo degli spiriti.
Menog Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Vedete pochi alberi per ora,ma c'è del fumo rpovenire dall'aquitrino che fa un effetto simil nebbia quindi dopo potrebbe cambiare ancora il paesaggio
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Vedete pochi alberi per ora,ma c'è del fumo rpovenire dall'aquitrino che fa un effetto simil nebbia quindi dopo potrebbe cambiare ancora il paesaggio E non è Henky, lo giuro. Deve ancora riprendersi dal liquore di Ik
Aleksi Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Domanda prima di postare: il carrozzone non passa (sapevo che sarebbe durato poco ma tanto ero pieno di soldi e mi sembrava una bella idea XD) ma il carretto? Nello specifico il "cart" (da manuale del giocatore), un carretto più piccolo, trainato unicamente da Kriek, per portare buona parte dell'equipaggiamento. In spoiler una foto per capire le dimensioni. Teoricamente dovrebbe essere molto più semplice da portare ed eventualmente da disincagliare (l'ho comprato apposta per dove il carrozzone non passa^^) EDIT: e per il nome Ik propone "L'allegra Combricola degli Improbabili Eroi del Domani"
Menog Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Beh per la sua altezza potrebbe essere ben difficile farlo avanzare nella palude pensa solo a una zona di melma...potete provarci,ma vi rallenterebbe molto...anche solo per cercare ogni volta zone dove passare in sicurezza(pensa a due buchi vicino,voi potete fare un passo avanti all'altro e passare in mezzo,con il carretto no e dovreste cercare un altro giro)
Aleksi Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 @Menog cosa sa Ik sui basilischi? Bonus +0 a tutte le abilità di conoscenza (sì, Ik è ignorante ma ci provo lo stesso^^).
Menog Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 In questo momento, Aleksi ha scritto: @Menog cosa sa Ik sui basilischi? Bonus +0 (sì, Ik è ignorante ma ci provo lo stesso^^). Sono carnivori territoriali e paralizzano l persone con lo sguardo. produono veleno(fortuna sfacciata al tiro XD 20 naturale XD)
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Sono carnivori territoriali e paralizzano l persone con lo sguardo. produono veleno(fortuna sfacciata al tiro XD 20 naturale XD) Che paralizzassero le persone con lo sguardo me ne ero accorto
Von Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Che è successo?! Non ho ancora letto il topic di gioco, ma quel che dite mi preoccupa...non so se voglio leggete il tdg
Menog Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 DAlle varie letture non è una creatura rara in quella zona di zendikar quindi è un bel primo scontro (oltre che un Gs 3 quindi fattibile ) l'altra possibilità erano subito un baloth....e sarebbe finità così XD XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.