Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Non si pietrifica Henky senza venir puniti! Vediamo se dopo la mia raffica di Incantesimi sarà ancora fiero di sé stesso
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 2 minuti fa, Aleksi ha scritto: Ik ha un'idea^^ Chissà se funzionerà XD Ho capito: gli offrì il liquore di prima!
Aleksi Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho capito: gli offrì il liquore di prima! Esatto XD
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Ma @Edobusy? Se ci sei fai un fischio
Aleksi Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Chiedo scusa a tutti per i grandi ritardi dell'ultimo periodo ma sono veramente incasinatissimo, sia al lavoro che a casa. Cercherò di postare stasera ma di base non so quanto durerà questo caos. Appena finito tornerò ad essere regolare nei post. Intanto se serve @Menog utilizza tu Ik come ti pare.
Aleksi Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 In questo momento, Aleksi ha scritto: Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente. Io, come scritto in firma, non sarò presente fino all'11. Alla fine però credo di riuscire a postare ogni tanto. Nel secondo periodo invece sarò praticamente irraggiungibile (risultato dell'andare in un paesino sperduto in Bretagna per un convegno)
Monolente Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Ragazzi, al momento ho dei problemi col browser del cellulare, quindi potrei fare più fatica del solito a postare regolarmente. Nel caso lo ritenga utile il DM può muovere il mio pg come ritiene meglio.
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 aspettavo deste tutti conferma di esser tornati attivi ^^
Von Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Sì sì....era solo per capire chi aspettava chi e se c'eravamo ancora tutti, dato che è da un po' che siamo fermi..
Monolente Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Anche io! Stavo aspettando di vedere se funzionava il metodo "scarica elettrica", poi mi sa che andavo pure io di quello.
Aleksi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Io continuo ad essere incasinato... Posterò a singhiozzi, anche grossi a volte, ma non aspettatemi. @Menog muovimi come meglio credi. Non so quanto a lungo sarò in questa situazione quindi se è per me ripartite pure.
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 ok allora proviamo a riprendere ^^ comuqnue per lo shock si potresti tenere i danni al minimo e dovrebbero bastare per quanto ne sai
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: ok allora proviamo a riprendere ^^ comuqnue per lo shock si potresti tenere i danni al minimo e dovrebbero bastare per quanto ne sai Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore.
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore. sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto. Ok perfetto
Von Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Siiii...scarica elettrica per tutti! ahahahaha
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.