Vai al contenuto

Zendikar tra Eldrazi e Rovine-TdS

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Chiedo scusa a tutti per i grandi ritardi dell'ultimo periodo ma sono veramente incasinatissimo, sia al lavoro che a casa. Cercherò di postare stasera ma di base non so quanto durerà questo caos. Appena finito tornerò ad essere regolare nei post. Intanto se serve @Menog utilizza tu Ik come ti pare.

Inviato

Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente. 

Inviato
In questo momento, Aleksi ha scritto:

Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente. 

Io, come scritto in firma, non sarò presente fino all'11. Alla fine però credo di riuscire a postare ogni tanto. Nel secondo periodo invece sarò praticamente irraggiungibile (risultato dell'andare in un paesino sperduto in Bretagna per un convegno:D)

Inviato

Ragazzi, al momento ho dei problemi col browser del cellulare, quindi potrei fare più fatica del solito a postare regolarmente. Nel caso lo ritenga utile il DM può muovere il mio pg come ritiene meglio.

Inviato

Io continuo ad essere incasinato... Posterò a singhiozzi, anche grossi a volte, ma non aspettatemi. @Menog muovimi come meglio credi. Non so quanto a lungo sarò in questa situazione quindi se è per me ripartite pure.

Inviato
5 minuti fa, Menog ha scritto:

ok allora proviamo a riprendere ^^

comuqnue per lo shock si potresti tenere i danni al minimo e dovrebbero bastare per quanto ne sai

Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore. 

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se adesso facessimo un riposo lungo le zanzare sarebbero tolte in automatico? Perché probabilmente è la decisione migliore. 

sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto.

Inviato
5 minuti fa, Menog ha scritto:

sì perchè nelle due ore di guardia potreste toglierle usando i vari sistemi,ma dovete omai per forza usare la scarica elettrica perchè nel caso dovreste distruggere le uova che potrebbero aver deposto.

Ok perfetto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...