Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In questo momento, Von ha scritto: Siiii...scarica elettrica per tutti! ahahahaha Ti voglio sentire dire "libera" quando molli la scarica a ogni persona
Von Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Purtroppo Burt non ha conoscenze di medicina per una tale citazione XD Vedrò comunque che inventarmi...hihihih
Aleksi Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Non ho ben capit: Burt è caduto in una buca (larga quanto? Profonda quanto?) e dentro la buca c'è il Baloth che lo ha attaccato, giusto? Noi riusciamo a vedere nella buca? C'è modo di entrarci per attaccare, ecc... ? Non so come reagire senza qualche info in più XD E nel frattempo ti faccio anche un Nature +0 (o se servono altre conoscenze sono comunque tutte a +0 XD) per vedere se so qualcosa sui Baloth
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Aleksi ha scritto: Non ho ben capit: Burt è caduto in una buca (larga quanto? Profonda quanto?) e dentro la buca c'è il Baloth che lo ha attaccato, giusto? Noi riusciamo a vedere nella buca? C'è modo di entrarci per attaccare, ecc... ? Non so come reagire senza qualche info in più XD E nel frattempo ti faccio anche un Nature +0 (o se servono altre conoscenze sono comunque tutte a +0 XD) per vedere se so qualcosa sui Baloth la buca è profonda 3m el'ingresso è un cerchio di 3m di diametro dentro la buca è grossa, sembra più una caverna per entrare potete cadere giù...scendere con corde...o altro è buoio dentro,ma riuscite a vedere dal buco, il tutto sta accadendo sotto il buco dopotutto I baloth sono grossi animali onnivori territoriali
Aleksi Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Ik "Mi Voglio Rovinare" Ylseezz Per buona parte del viaggio rimango mezzo addormentato sul dorso di Kriek. È quando Burt cade nella buca che mi sveglio di soprassalto. Sto per scoppiare a ridere, lanciandogli contro una qualche frecciatina su esploratori che non sanno riconoscere trappole nascoste male, quando mi accorgo della bestia che ha chiaramente deciso di trasformare il mio compagno in uno spuntino. Maledizione! Possibile che non si possa avere una giornata tranquilla? Commento tra me e me mentre do una pacca sulla schiena a Kriek. Tranquillo ragazzo... ora chiamiamo i rinforzi. Mi chino sul dorso, fino ad arrivare a toccare terra con la mano. Burt! Vedi di levarti di torno e cerca di risalire in superficie! A tenere il bestio impegnato ci penso io! Dopo aver parlato pronuncio una serie di parole nell'antica lingua delle foreste. Vediamo di darti qualche bersaglio in più... @DM: Lancio Conjure Animals. Evocando 4 bestie di GS 1/2. Cerco di evocarle tutt'attorno al Baloth, in mischia, per tenerlo impegnato su di esse e non su Burt. Le bestie le devi scegliere teoricamente tu^^ Se possono già attaccare questo turno ordino loro anche di attaccare. Il loro scopo comunque è tenere impegnato il Baloth finché Burt non esce.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 @Aleksi hai sbagliato discussione, questo è il topic di servizio
Aleksi Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Ops XD Ecco cosa succede a postare al lavoro XD
Aleksi Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Ho sottostimato la grandezza del Baloth XD dannazione! Se Burt esce dalla buca ora mi impegno per davvero XD
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 2 minuti fa, Aleksi ha scritto: Ho sottostimato la grandezza del Baloth XD dannazione! Se Burt esce dalla buca ora mi impegno per davvero XD Se Burt esce dalla buca direi di fuggire. Se il Baloth rimane li tranquillo lasciamolo stare. Magari si scopre che aveva solo voglia di giocare un po
Aleksi Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Io se Burt esce gli piazzo un po' di spine che lo rallentino per sicurezza XD
Monolente Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 @Aleksi, vero che mi appoggi il "vermone-traino"?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.