Derezzed Inviata 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviata 17 Maggio 2016 Salve a tutti,come da titolo il mio gruppo, composto da 4 giocatori piuttosto esperti (più di 10 anni di gdr sulle spalle), cerca un master per una campagna E6 (D&D 3.5).Abbiamo già giocato a questo genere di campagna per 3 anni e, dopo esserci trovati estremamente bene - in particolare a livello interpretativo - vorremmo riproporla! In caso non si conoscesse la variante E6 (vi assicuro, magnifica) vi lascio il link qua sotto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greymatter Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 (modificato) Non posso aiutarvi per la vostra ricerca, ma anche io in passato ho giocato con la E6 e confermo che è una ottima variante di D&D 3.5, e che per me arginava una serie di problemi che avevo con quella edizione (ora gioco a D&D 5E). In bocca al lupo! Modificato 18 Maggio 2016 da greymatter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derezzed Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 4 ore fa, greymatter ha scritto: Non posso aiutarvi per la vostra ricerca, ma anche io in passato ho giocato con la E6 e confermo che è una ottima variante di D&D 3.5, e che per me arginava una serie di problemi che avevo con quella edizione (ora gioco a D&D 5E). In bocca al lupo! Eh sfortunatamente qui nelle Marche si sente una grande mancanza di master per D&D, soprattutto quando si parla di campagne meno "spacca e sbrega" e più interpretative. Noi utilizziamo questa variante per avere uno stile di gioco fantasy più "classico", senza dover però cambiare a tutti i costi il gioco; dopotutto, D&D sarà anche pieno di problemi a livello regolistico, ma è pur sempre il gdr archetipo di ogni giocatore, nonchè la nostra "Madeleine di Proust". Grazie comunque per il feedback! Speriamo che, leggendolo, qualcuno si convinca a provarlo insieme a noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato