Vai al contenuto

presentazione

karmax92

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e gioco alla versione 3,5 D&D.

Avevo già giocato in passato per una breve parentesi e non mi aveva attratto pienamente il gioco. Negli ultimi due mesi invece sono stato convinto dai miei amici a riprovare a giocare ed effettivamente è andata molto meglio. Ho seguito spesso il forum per prendere spunti per varie build e ora spero di riuscire a trovare risposte ad eventuali dubbi.

Bene, grazie per l'attenzione, un abbraccio (da dietro)

Stefano

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie per il benvenuto :).

Direi che principalmente la cosa che mi aveva fregato era il non essermi informato con cura e aver scelto un monaco base. Non che la classe sia scarsa per carità, però era completamente strutturato a caso e quindi non rendeva tantissimo portandomi soltanto ad annoiarmi mortalmente. C'è da dire che questa volta ha anche contribuito molto l'intervento della mia ragazza che era più entusiasta di me e mi ci ha tirato in mezzo xD.

Ho imparato dalla mia prima esperienza: già ho pianificato lo sviluppo del mio ladro con tabelle e tutto fino al livello 20 e sono a posto. L'idea è di farlo 10 ladro/10 Shadowdancer, mi piaceva l'idea di fare lo Shadowdancer anche se in milioni di guide veniva distrutto e ritenuto mega scarso, così ho pensato di farlo ladro per renderlo skillmonkey e furtivo ma soprattutto per usare il colpo menomante in combo con il tocco dell'ombra e rendere lo Shadowdancer un minimo utile.

Al momento stiamo giocando una campagna molto semplice e siamo a livello 4: io ladro (con milioni di varianti prese dall'ottima guida di questo forum xD), la mia ragazza paladino della tirannia, un druido, un chierico evocatore di non morti e per finire un in parte swordsage-warblade-mancoluisapiùcosametterci ahahaha

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...