karmax92 Inviata 19 Maggio 2016 Segnala Inviata 19 Maggio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e gioco alla versione 3,5 D&D. Avevo già giocato in passato per una breve parentesi e non mi aveva attratto pienamente il gioco. Negli ultimi due mesi invece sono stato convinto dai miei amici a riprovare a giocare ed effettivamente è andata molto meglio. Ho seguito spesso il forum per prendere spunti per varie build e ora spero di riuscire a trovare risposte ad eventuali dubbi. Bene, grazie per l'attenzione, un abbraccio (da dietro) Stefano
comma84 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Benvenuto (da davanti e tenendoti d'occhio)
greymatter Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Benvenuto! Cos'è che non ti era piaciuto la prima volta?
karmax92 Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Grazie per il benvenuto . Direi che principalmente la cosa che mi aveva fregato era il non essermi informato con cura e aver scelto un monaco base. Non che la classe sia scarsa per carità, però era completamente strutturato a caso e quindi non rendeva tantissimo portandomi soltanto ad annoiarmi mortalmente. C'è da dire che questa volta ha anche contribuito molto l'intervento della mia ragazza che era più entusiasta di me e mi ci ha tirato in mezzo xD. Ho imparato dalla mia prima esperienza: già ho pianificato lo sviluppo del mio ladro con tabelle e tutto fino al livello 20 e sono a posto. L'idea è di farlo 10 ladro/10 Shadowdancer, mi piaceva l'idea di fare lo Shadowdancer anche se in milioni di guide veniva distrutto e ritenuto mega scarso, così ho pensato di farlo ladro per renderlo skillmonkey e furtivo ma soprattutto per usare il colpo menomante in combo con il tocco dell'ombra e rendere lo Shadowdancer un minimo utile. Al momento stiamo giocando una campagna molto semplice e siamo a livello 4: io ladro (con milioni di varianti prese dall'ottima guida di questo forum xD), la mia ragazza paladino della tirannia, un druido, un chierico evocatore di non morti e per finire un in parte swordsage-warblade-mancoluisapiùcosametterci ahahaha
Drimos Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link a regolamento del forum e alla guida all'uso, sono meglio di un monaco 3.5!
karmax92 Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Grazie per il consiglio, il fatto che fossero meglio di un monaco mi ha rincuorato notevolmente durante la lettura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.