Menog Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Per il nome della campagna ho pensato a una bella citazione quindi si chiamerà : I Figli di Armageddon Per la sanità...beh dipende da dovre andrete e cosa scoprirete in giro ^^ ovvio che essere gente che sviene alla vista del sangue non porta mai a belle cose negli horror... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 35 minuti fa, Menog ha scritto: Per il nome della campagna ho pensato a una bella citazione quindi si chiamerà : I Figli di Armageddon I like it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 ecco il topic di servizio. aspettate che tutti postino le loro schede prima di scrivere domande ecc... intanto usate questo topic ancora per le domande ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 @Menog Va nella pagina del mio blog dove ci sono i miei personaggi. Ho disegnato l'avatar e messo un piccolo background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) ho fatto la scheda, stasera se riesco faccio il background, al massimo domenica, perchè domani lavoro e sabato spero di vedere i tedeschi piangere Scheda Jesus.pdf per l'equipaggiamento invece? Modificato 1 Luglio 2016 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Ho letto il regolamento, sembra molto semplice! Mi piacerebbe partecipare, posso ancora inserirmi? :3 Modificato 1 Luglio 2016 da Caius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Ragazzi, iosono fuori fino a domenica, la scheda riuscirò a arla solo lunedì, scusate...sapete se su myth c'é o ce n'é una compatibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Seleziona CoC. Ma dovrai adattarla a 1-2-3 Cthulhu! Io ho fatto così. Clicca sul link nella mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Lunedì ci guardo...da cell non vedo le firme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 @1701E Se vuoi io ho fatto una scheda in excell, più tardi la posto, basta compilarla, poi puoi convertirla in pdf come ho fatto io o la inserisci così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Ottimo grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 ecco qua la scheda in excell, compilabile e non soggetta a copyright, usatela al meglio. io ci ho messo anche un immagine del personaggio a lato della descrizione e l'ho impostata come sfondo, così non da fastidio con le scritte, ma la puoi mettere anche in fondo assieme al background. SCHEDA 1 2 3 cthulhu.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Ok, mi chiamo dentro per la campagna. Vorrei provare che sono abbastanza incuriosita! Cerco di fare la pg in breve tempo =3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 (modificato) Sono molto eccitato. Non vedo l'ora di iniziare. Modificato 4 Luglio 2016 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 e oggi è il 4 luglio! ci aspettavamo gli alieni e invece arrivano gli zombie. vorrei cambiare 2 abilità del personaggio, @Menog sono ancora in tempo? Spoiler conoscenze della strada da 2 a 1 e mettere 1 in riparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 va bene fare cambi finchè non iniziamo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Quando cominciamo? Non sto più nella pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 (modificato) ho aggiornato la scheda nella firma. il BG va bene o vorresti informazioni aggiuntive? i nostri PG si conoscono già, giusto? Modificato 4 Luglio 2016 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 I vostir pg si conoscono,dopotutto da 3 anni vivon assieme in questa fortezza Il Bg va bene ^^ ora aspettiamo gli altri giocatori ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Salve! Ho seguito con attenzione l'evolversi della richiesta di Morgan , e volevo sapere se per caso c'è un ultimo posto disponibile per me. Al regolamento avevo già dato un'occhiata alcuni mesi or sono, ma lo rileggo volentieri se c'è possibilità di entrare in gruppo. Per il pg mi oriento con le necessità del gruppo, vediamo cosa manca per livellare un po' la cosa, tanto è una mia caratteristica peculiare, tendo a creare il pg in base al contesto! Attendo notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato