Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Potrei fare da DM se volete...come sistema propongo un semplicissimo 1-2-3 cthulhu schede e regole : https://app.box.com/shared/rrnp5kyk2e   LA storia sto pensando a qualcosa di mo

• non è un veleno o un morso infetto. magari tu muori nel sonno e diventi uno di loro...è questo il rischio I morti non riposano...non importa per cosa sono morti

comment_1221771

Servono un medico e un ingegnere = > Uno competente in cure mediche meglio ancora se avanzate, l'altro esperto in fabbricazione, riparazione, meccanica o falegnameria per costruire barricate, piccole fortificazioni e sistemi di filtraggio per acqua e drenaggio per fluidi corporei nel caso volessimo stabilire una base operativa all'esterno a lunga durata.

comment_1221807

Veramente come paramedico e quasi medico ci sarei io, ma se Nerelith preferisce quel ruolo posso virare su un ingegnere senza difficoltà eccessiva.

Mi scuso per il ritardo con la scheda

comment_1221812

Vediamo se Karl è dentro o meno.. Se è dentro e gli interessa l'ingegnere, si potrebbero risolvere tutti i problemi xD
Altrimenti ci provo io ù_ù

comment_1221915

@Nerelith crea il TUO personaggio. Non dar conto a quello che fanno gli altri. Non ti diverti così... Almeno io no! Se ci sono due medici o due ingegneri... meglio ancora!

Edited by Guest

comment_1221928

Ricordatevi di postare nel topic di servizio la scheda ^^

anche tu Morgan fai un altro post e metti il link alla scheda.

ho visto che dal cell non riesco a leggere le firme quind se mi serve una lettura della scheda mentre sono al cell nn riesco

comment_1221934

Io ho qualche punto a riparare e sopravvivenza, ma se qualcuno volesse fare un ingegnere, mi focalizzo di più sul cercare e non farmi trovare. 

Se @Nerelith vuole fare lei un personaggio furtivo, potrei convertire il mio in ingegnere

comment_1222195
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Piuttosto che diventate uno di quelli preferisco piantarmi un colpo in testa.

non è un veleno o un morso infetto.

magari tu muori nel sonno e diventi uno di loro...è questo il rischio :D

I morti non riposano...non importa per cosa sono morti

comment_1222216

@Menog

"Il tuo Archaon è rinchiuso nella fortezza di Ottone, oramai...anzi,qualcuno l'ha dato anche per morto...per cui a quanto pare il buon Sigmar ha vinto di nuovo,no?" ( :D )

Stasera posto la scheda, è venuto fuori un bel pg alla fin fine ;)

Alla fine ho notato che puoi variare molto, per cui non devi obbligatoriamente essere un ingegnere o un medico, ma puoi essere un buon factotum senza però trascendere da ciò che sei realmente, ovvio.