Nerelith Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Dato che sono una totale neofita.. Che cosa manca al gruppo? Così da creare qualcosa di utile xD
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Servono un medico e un ingegnere = > Uno competente in cure mediche meglio ancora se avanzate, l'altro esperto in fabbricazione, riparazione, meccanica o falegnameria per costruire barricate, piccole fortificazioni e sistemi di filtraggio per acqua e drenaggio per fluidi corporei nel caso volessimo stabilire una base operativa all'esterno a lunga durata.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Veramente come paramedico e quasi medico ci sarei io, ma se Nerelith preferisce quel ruolo posso virare su un ingegnere senza difficoltà eccessiva. Mi scuso per il ritardo con la scheda
Nerelith Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Vediamo se Karl è dentro o meno.. Se è dentro e gli interessa l'ingegnere, si potrebbero risolvere tutti i problemi xD Altrimenti ci provo io ù_ù
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Visto che per ora siete 4 confermati per me Karl Franz è dentro anche se preferisco archaon
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Qualunque sia la vostra specializzazione, quando lasciamo lo stadio... state dietro di me.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ecco la scheda di Kayn spero di non aver fatto casini...master, per l'equipaggiamento? Ionon homesso punti in risorse, perché immagino siano collettivizzate...se mi dici che non é così ci ragiono
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 (modificato) Bella la scheda. Mi piace il concept Modificato 4 Luglio 2016 da Ospite
Nerelith Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Se qualcuno si fa l'ingegnere, creo qualcos'altro di mia iniziativa, visto che è l'unica cosa che manca.. Attendo di sapere da Karl e Archaon
Ospite Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 (modificato) @Nerelith crea il TUO personaggio. Non dar conto a quello che fanno gli altri. Non ti diverti così... Almeno io no! Se ci sono due medici o due ingegneri... meglio ancora! Modificato 5 Luglio 2016 da Ospite
Menog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ricordatevi di postare nel topic di servizio la scheda ^^ anche tu Morgan fai un altro post e metti il link alla scheda. ho visto che dal cell non riesco a leggere le firme quind se mi serve una lettura della scheda mentre sono al cell nn riesco
Senzanome Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io ho qualche punto a riparare e sopravvivenza, ma se qualcuno volesse fare un ingegnere, mi focalizzo di più sul cercare e non farmi trovare. Se @Nerelith vuole fare lei un personaggio furtivo, potrei convertire il mio in ingegnere
Nerelith Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Penso ad una pg che mi potrebbe piacere che facciamo prima e non ci scomodiamo!
Menog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 giocate quello che vorrete tanto morirete tutti...ah no giusto...qui non si muore...non subito almeno
Ospite Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Piuttosto che diventate uno di quelli preferisco piantarmi un colpo in testa.
Menog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Piuttosto che diventate uno di quelli preferisco piantarmi un colpo in testa. non è un veleno o un morso infetto. magari tu muori nel sonno e diventi uno di loro...è questo il rischio I morti non riposano...non importa per cosa sono morti 1
Karl_Franz Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @Menog "Il tuo Archaon è rinchiuso nella fortezza di Ottone, oramai...anzi,qualcuno l'ha dato anche per morto...per cui a quanto pare il buon Sigmar ha vinto di nuovo,no?" ( ) Stasera posto la scheda, è venuto fuori un bel pg alla fin fine Alla fine ho notato che puoi variare molto, per cui non devi obbligatoriamente essere un ingegnere o un medico, ma puoi essere un buon factotum senza però trascendere da ciò che sei realmente, ovvio.
Messaggio consigliato