Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Peccato, vorrà dire che mi metterò in coda come riserva. Buon game a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Confermo, chiaramente! [Yahiii!!! Erano secoli che volevo provare questo stregone!] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Yep! Do conferma anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 mi confermo come riserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Do piena conferma pure io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Confermo pure io^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Mi confermo anche io come riserva anche se spero che tu non ne abbia bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Idem, mi confermo come riserva, seguirò l'avventura con interesse in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato