illurama Inviata 20 Maggio 2016 Segnala Inviata 20 Maggio 2016 Ciao a tutti. E' un po' di tempo che cerco in giro un Artefice per Eberron 5e che mi soddisfi e che mi dia il feeling giusto. Mi piaceva molto quello della 3.5, ma non sono riuscito a trovare qualcosa che gli si avvicinasse o che desse un'esperienza simile. Mi rendo conto che l'artefice 3.5 è altamente integrato in quella edizione e che data la gestione degli oggetti magici nella 5e è molto difficile farne uno simile. Prendendo qualche idea in giro da altre fonti e modificando in base ai miei gusti, sono riuscito a tirar fuori questo: https://docs.google.com/document/d/1dUKVkOJqkAP3qBtXO279NBSWpe7LK8bGjzKATUZAiu4/edit?usp=sharing (purtroppo è in inglese e al momento non ho il tempo di tradurlo, ma in futuro potrei farlo) Vi sarei grato se poteste darmi consigli o feedback di qualsiasi tipo. Grazie mille in anticipo.
Drimos Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Mi prenoto di guardarla quando avrò più tempo, abbi pazienza.
Messaggio consigliato