Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,sono nuovo.Ho bisogno di voi per un consiglio su come iniziare al meglio la mia classe di stregone.

Sono umano e ho bisogno principalmente di sapere i talenti nella progressione.

Come incantesimi ho scelto di livello 0 ind.magico,caltrops,tosse di horizikaul,nessuna luce,resistenza

Livello 1 unto,spruzzo colorato,rot of Ages,sticky Floor. 

Ho intenzione di intraprendere anche la CDP Incantatrix,fino ad allora ho bisogno di talenti per fare la differenza e a che livello prenderli.Grazie in anticipo

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato
20 minuti fa, Percy ha scritto:

Salve a tutti,sono nuovo.Ho bisogno di voi per un consiglio su come iniziare al meglio la mia classe di stregone.

Sono umano e ho bisogno principalmente di sapere i talenti nella progressione.

Come incantesimi ho scelto di livello 0 ind.magico,caltrops,tosse di horizikaul,nessuna luce,resistenza

Livello 1 unto,spruzzo colorato,rot of Ages,sticky Floor. 

Ho intenzione di intraprendere anche la CDP Incantatrix,fino ad allora ho bisogno di talenti per fare la differenza e a che livello prenderli.Grazie in anticipo

Ti ho spostato il topic nella sezione adatta.

Inviato

Scusa se non ti aiuto sulla build ma sono un po' scarso...però ti faccio una domanda: non ti pare di aver scelto incantesimi un po' "ridondanti"? Unto e Stiky Floor non sono così dissimili...

Dalla scelta di incantesimi direi che vuoi costruire un God, giusto?

Se posso permettermi, almeno uno dei quattro incantesimi dovrebbe essere difensivo e l'altro da danno...per il difensivo a me piace molto Armatura Magica per la durata, mentre per l'offensivo ti consiglio Power Word Pain...per essere di 1° ha un output di danno molto buono, che ti dura almeno fino ai livelli medi-medio/alti (ossia finché gli avversari non hanno più di 100 PF o finché le RI diventano comuni)...

Inviato
20 minuti fa, Percy ha scritto:

L'ho già vista ma vorrei un qualcosa di più specifico per la mia situazione 

Se vuoi consigli specifici devi essere più specifico su quello che vuoi: che cosa vuoi che faccia il PG? Che ruolo? Che manuali hai a disposizione? Qual è il livello di ottimizzazione del gruppo? Cosa fanno gli altri?