Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, MadLuke ha scritto:

No.
Avevo solo bisogno di un piccolo aiuto per adeguare l'abilità alla variante UA... Tu proponi calcoli assurdi e stravolgimenti inenarrabili. Ma piuttosto che complicarmi la vita così, terrei la regola originale tale e quale.

Beh la mia proposta iniziale era abbastanza lineare, poi sei stato tu a dire che forse ti sembrava troppo forte e "abusabile" e quindi ho cominciato a proporre opzioni ulteriori ed è partito un lungo botta e risposta :D

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali).
Il bonus For invece è sempre disponibile.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, MadLuke ha scritto:

Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali).
Il bonus For invece è sempre disponibile.

Con la soglia sempre pari a livello barbarox5 sui punti vitalità e i WP non influenzano la cosa?