Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 7 minuti fa, MadLuke ha scritto: No. Avevo solo bisogno di un piccolo aiuto per adeguare l'abilità alla variante UA... Tu proponi calcoli assurdi e stravolgimenti inenarrabili. Ma piuttosto che complicarmi la vita così, terrei la regola originale tale e quale. Beh la mia proposta iniziale era abbastanza lineare, poi sei stato tu a dire che forse ti sembrava troppo forte e "abusabile" e quindi ho cominciato a proporre opzioni ulteriori ed è partito un lungo botta e risposta
MadLuke Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali). Il bonus For invece è sempre disponibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 1 minuto fa, MadLuke ha scritto: Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali). Il bonus For invece è sempre disponibile. Con la soglia sempre pari a livello barbarox5 sui punti vitalità e i WP non influenzano la cosa?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora