21 Maggio 20168 anni Supermoderatore comment_1205694 7 minuti fa, MadLuke ha scritto: No. Avevo solo bisogno di un piccolo aiuto per adeguare l'abilità alla variante UA... Tu proponi calcoli assurdi e stravolgimenti inenarrabili. Ma piuttosto che complicarmi la vita così, terrei la regola originale tale e quale. Beh la mia proposta iniziale era abbastanza lineare, poi sei stato tu a dire che forse ti sembrava troppo forte e "abusabile" e quindi ho cominciato a proporre opzioni ulteriori ed è partito un lungo botta e risposta
21 Maggio 20168 anni Author comment_1205696 Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali). Il bonus For invece è sempre disponibile.
21 Maggio 20168 anni Supermoderatore comment_1205699 1 minuto fa, MadLuke ha scritto: Credo farò che il personaggio rimane rabbioso solo per il doppio dei round per cui ha beneficiato del bonus For (se non viene curato prima) e poi torna "ragionevole" (dovrebbe essere una penalità sufficiente in caso dopo il combattimento serva sangue freddo per prendere decisioni o fare attività sociali). Il bonus For invece è sempre disponibile. Con la soglia sempre pari a livello barbarox5 sui punti vitalità e i WP non influenzano la cosa?
Crea un account o accedi per commentare