Twayne Inviata 20 Maggio 2016 Segnala Inviata 20 Maggio 2016 Beh buon salve a te lettore ! Mi presento sono Twayne ! O meglio questo è il nome del mio primo pg utilizzato all'interno del meraviglioso mondo di Dungeons and Dragons ! Primo e anche attuale ! Sì perché per quanto io abbia sempre amato i giochi di ruolo di ogni genere e abbia sempre voluto iniziare a giocare a Dungeons and Dragons, è solo dal gennaio di questo anno che ho avuto la possibilità di iniziare a giocarci ! Ho voluto usare il suo nome perché mi sembrava il più indicato, insomma anche se ci gioco da poco ho già legato moltissimo con la mia controparte fantasy ! Beh che altro dire... ? Sono un ragazzo con una grande passione per il mondo fantasy e le avventure, mi sono iscritto a questo forum perché mi ha aiutato più volte nelle mie ricerche, spero di riuscire a fare velocemente nuove amicizie, scambiare opinioni e scoprire cose nuove dato che per l'appunto sono in questo mondo da pochi mesi, ma conto di rimanerci per tutta la vita ! Anche oltre se trovo un bravo chierico ! Comunque, non so ancora come muovermi dato che questo è il primo forum a cui mi iscrivo, se volete scrivermi per fare amicizia o quant'altro siete i benvenuti ! Grazie a tutti per aver letto queste mie poche righe, ora scompaio tra le ombre... a presto !
greymatter Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Ciao, e benvenuto! Mi fa piacere vederti così entusiasta! Non ti preoccupare se questo è il primo forum, il tutto è piuttosto semplice Puoi iniziare leggendoti il regolamento e la guida all'uso, dovrebbe darti un'infarinatura generale! (Di solito questi link li lasciano i moderatori - io non sono uno di loro, ma mi sembra il momento giusto per lasciarteli) Per il resto, se hai qualche dubbio non preoccuparti - utilizzando il forum acquisirai naturalmente familiarità con il mezzo. E non preoccuparti se all'inizio fai qualche piccolo errore: succede!
Nerelith Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Benvenuto! Pure Nerelith è stato uno dei nomi che ho utilizzato nella mia prima e unica campagna di Pathfinder, prima di arrivare qua! Per la precisione era la gemella della tiefling che avevo creato xD
Twayne Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Grazie a tutti per il benvenuto ! Scusate il ritardo per la risposta ! :/ Procedendo con ordine: 1) Greymatter: Sì forse sono risultato molto entusiasta ma è l'effetto che mi fa questo gioco xD Ho già letto sia il regolamento che la guida ! Spero di non fare errori di alcun tipo ! 2) Drimos: Per ora sto giocando alla 3.5 ! :3 3) Nerelith: Adoro i Tiefling :3 Ma ora come ora sto utilizzando un Elfo della luna perché il Master ci aveva detto che potevamo usare solo le creature del manuale del giocatore, poi ha deciso di farci usare anche quello dell' Atlante Planare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.