athelorn Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Kriminal Polizei a rapporto! Ciao @Huriel!
Fiore di Loto Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Ciao @Huriel !!! Comunque @Boendal mi sembra difficile aver fatto 13 e 14 in consapevolezza/individuare con un +14 di base...
Ospite Boendal Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 14 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Ciao @Huriel !!! Comunque @Boendal mi sembra difficile aver fatto 13 e 14 in consapevolezza/individuare con un +14 di base... Credo che mi sia scappato qualcosa... comunque sia teneteli per buono Bravissimi mi avete anticipato: per sicurezza mettete sotto spoiler i punteggi. E non scordatevi dei punti fortuna, sta a voi usarli e decidere quando
Fiore di Loto Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Qualcuno di voi ha colto la mia citazione ?
Ospite Boendal Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 ....io purtroppo no... cerco di fare memoria. Comunque, sottolineo che siete fuori della casa., per strada. Come da procedure investigative, non vi sarà assolutamente permesso di accedere alla scena del crimine. Eva, che conosce le procedure, ha chiamato Sheryl per prima proprio per questo motivo.
Fiore di Loto Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 6 ore fa, Redik ha scritto: @Fiore di Loto oddio no quale quando? Quella dell'aggiungere la voglia di liquirizia mentre si esamina un cadavere...
Servus Fati Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Idem come Redik. L'unica cosa che mi viene in mente è Kojak, ma lui succhiava chupa chups.
Fiore di Loto Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Walter Bishop... Il geniale scienziato protagonista di Fringe...
Redik Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 A si? Non me la ricordavo proprio questa cosa
Fiore di Loto Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 8 ore fa, Redik ha scritto: A si? Non me la ricordavo proprio questa cosa In realtà non era sempre la liquirizia... Faceva cose strampalate citando anche altri alimenti...
Servus Fati Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 E' molto grave non sapere cosa sia Fringe? Per alcuni giorni sarò fuori ufficio per lavoro e sul cantiere non c'è rete, a malincuore devo rimangiarmi la promessa di una presenza minima. Lascio Aloysius a Boendal, ne faccia quel che ritiene più opportuno.
Fiore di Loto Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 2 ore fa, Servus Fati ha scritto: E' molto grave non sapere cosa sia Fringe? E' una serie TV sci-fi molto ben congegnata a parer mio. Te lo consiglio !!! Walter Bishop fa sbaccanare
Redik Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Mi è piaciuta molto anche se la sec9nda dtagiono l'ho smollata un po'
Fiore di Loto Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 @athelorn Kripo ha qualcosa da dire o fare? @Boendal lì con noi, mentre ora stiamo parlando c'è anche Eva la poliziotta?
Fiore di Loto Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 @Redik Quindi non rispondi a quesito di russo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.