23 Agosto 20168 anni comment_1239801 Ciao ragazzi. Sono tornato online. Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici. Ma ora sono tornato Cita lì con noi, mentre ora stiamo parlando c'è anche Eva la poliziotta? No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl
24 Agosto 20168 anni comment_1240064 On 23/08/2016 at 12:43, Boendal ha detto: Ciao ragazzi. Sono tornato online. Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici. Ma ora sono tornato No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... P.S. Ci sei mancato moltissimo !!!
25 Agosto 20168 anni comment_1240671 On 24/08/2016 at 00:30, Fiore di Loto ha detto: P.S. Ci sei mancato moltissimo !!! Anche voi !!!!! On 24/08/2016 at 00:30, Fiore di Loto ha detto: Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... Ok
28 Agosto 20168 anni comment_1241308 Aspetto ad domani sera e poi inizio a postare la risposta almeno a Easter
29 Agosto 20168 anni comment_1241985 On 28/08/2016 at 09:43, Boendal ha detto: Aspetto ad domani sera e poi inizio a postare la risposta almeno a Easter Nel prossimo post per piacere metti anche le cose che sto cercando di individuare (distanza tra casa Bollin e casa Pordue, e se da lì si vede la finestra lasciata aperta)
30 Agosto 20168 anni comment_1242047 Gliele chiedo nel prossimo post, cercavo di fare un primo approccio più amichevole, per imbonirla all'inizio
30 Agosto 20168 anni comment_1242085 On 30/08/2016 at 09:24, Redik ha detto: Gliele chiedo nel prossimo post, cercavo di fare un primo approccio più amichevole, per imbonirla all'inizio Era per il Master Tu stai andando bene
30 Agosto 20168 anni comment_1242128 On 30/08/2016 at 11:00, Fiore di Loto ha detto: Era per il Master Tu stai andando bene Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera
1 Settembre 20168 anni comment_1242758 On 30/08/2016 at 13:03, Boendal ha detto: Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera Aspetto ancora la risposta... Si vede o no la finestra trovata aperta da casa della vecia? Poi, altro quesito: sarei in grado, con le mie competenze tecniche, di prendere le impronte digitali dalla maniglia interna della porta e constatare se l'ultimo ad aprirla è stato Billy?
1 Settembre 20168 anni comment_1242787 Ti rispondo qui: La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio
1 Settembre 20168 anni comment_1242830 On 01/09/2016 at 07:16, Boendal ha detto: Ti rispondo qui: La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio Perfetto. Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede?
1 Settembre 20168 anni comment_1242943 Cita Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede? La finestra dai cui la polizia sopetta sia potuto entrare l'assasino è al piano terreno. Dalla finestra si intravvedeva una siepe, nessun altro particolare.
1 Settembre 20168 anni comment_1243247 On 01/09/2016 at 12:24, Boendal ha detto: La finestra dai cui la polizia sopetta sia potuto entrare l'assasino è al piano terreno. Dalla finestra si intravvedeva una siepe, nessun altro particolare. Si, ma dalla parete della finestra alla siepe cosa c'è? Erba, ciottolato, cemento o cosa?
2 Settembre 20168 anni comment_1243374 Nessuno si è affacciato per vedere. Posso dire che si intravvedeva del verde.
2 Settembre 20168 anni comment_1243415 Penso che ci possiamo allontanare da casa della vecchia e avvicinarci per quanto possibile alla casa di susan Magari visto che la finestra era quella sul retro, possiamo vedere se qyalche altro vicino ha sentito qualcosa!
2 Settembre 20168 anni comment_1243417 Bentrovati a tutti. Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti. Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese). Ciao a tutti.
3 Settembre 20168 anni comment_1243630 On 02/09/2016 at 13:15, Servus Fati ha detto: Bentrovati a tutti. Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti. Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese). Ciao a tutti. Io sarei per aspettarti... Ma la decisione spetta a Boendal. On 02/09/2016 at 11:49, Boendal ha detto: Nessuno si è affacciato per vedere. Posso dire che si intravvedeva del verde. Io, se ben ricordi sono andato ad esaminare bene la finestra che non avesse segni di scasso. Quindi direi che il verde l'ho visto...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.