Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal
Inviato

Ciao ragazzi. Sono tornato online.

Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici.

Ma ora sono tornato 

lì con noi, mentre ora stiamo parlando c'è anche Eva la poliziotta?

No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl

• Risposte 271
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
11 ore fa, Boendal ha scritto:

Ciao ragazzi. Sono tornato online.

Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici.

Ma ora sono tornato 

No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl

Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... :whistle: 

P.S. Ci sei mancato moltissimo !!! ;-)

Ospite Boendal
Inviato
Il 24/8/2016 alle 02:30, Fiore di Loto ha scritto:

P.S. Ci sei mancato moltissimo !!! ;-)

Anche voi !!!!!

Il 24/8/2016 alle 02:30, Fiore di Loto ha scritto:

Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... :whistle: 

Ok

Ospite Boendal
Inviato

Aspetto ad domani sera e poi inizio a postare la risposta almeno a Easter

Inviato
Il ‎28‎/‎08‎/‎2016 alle 11:43, Boendal ha scritto:

Aspetto ad domani sera e poi inizio a postare la risposta almeno a Easter

Nel prossimo post per piacere metti anche le cose che sto cercando di individuare (distanza tra casa Bollin e casa Pordue, e se da lì si vede la finestra lasciata aperta)

Ospite Boendal
Inviato
2 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Era per il Master ;-) Tu stai andando bene :-p 

Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera :joy:

Inviato
Il ‎30‎/‎08‎/‎2016 alle 15:03, Boendal ha scritto:

Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera :joy:

Aspetto ancora la risposta... Si vede o no la finestra trovata aperta da casa della vecia?

Poi, altro quesito: sarei in grado, con le mie competenze tecniche, di prendere le impronte digitali dalla maniglia interna della porta e constatare se l'ultimo ad aprirla è stato Billy?

Ospite Boendal
Inviato

Ti rispondo qui:

La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso

Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio 

Inviato
2 ore fa, Boendal ha scritto:

Ti rispondo qui:

La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso

Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio 

Perfetto.

Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede?

Ospite Boendal
Inviato

Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede?

La finestra dai cui la polizia sopetta sia potuto entrare l'assasino è al piano terreno. Dalla finestra si intravvedeva una siepe, nessun altro particolare.

Inviato
11 ore fa, Boendal ha scritto:

La finestra dai cui la polizia sopetta sia potuto entrare l'assasino è al piano terreno. Dalla finestra si intravvedeva una siepe, nessun altro particolare.

Si, ma dalla parete della finestra alla siepe cosa c'è? Erba, ciottolato, cemento o cosa?

Ospite Boendal
Inviato

Nessuno si è affacciato per vedere. Posso dire che si intravvedeva del verde.

Inviato

Penso che ci possiamo allontanare da casa della vecchia e avvicinarci per quanto possibile alla casa di susan

Magari visto che la finestra era quella sul retro, possiamo vedere se qyalche altro vicino ha sentito qualcosa!

Inviato

Bentrovati a tutti.

Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). 

Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti.

Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese).

Ciao a tutti.

Inviato
15 ore fa, Servus Fati ha scritto:

Bentrovati a tutti.

Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). 

Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti.

Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese).

Ciao a tutti.

Io sarei per aspettarti... Ma la decisione spetta a Boendal.

16 ore fa, Boendal ha scritto:

Nessuno si è affacciato per vedere. Posso dire che si intravvedeva del verde.

Io, se ben ricordi sono andato ad esaminare bene la finestra che non avesse segni di scasso. Quindi direi che il verde l'ho visto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...