Ospite Boendal Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ciao ragazzi. Sono tornato online. Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici. Ma ora sono tornato Cita lì con noi, mentre ora stiamo parlando c'è anche Eva la poliziotta? No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl
Fiore di Loto Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 11 ore fa, Boendal ha scritto: Ciao ragazzi. Sono tornato online. Tragicamente, a cavallo di ferragosto la mia linea è andata in ferie con i relativi tecnici. Ma ora sono tornato No. Eva è andata via. Siete rimasti solo voi con Sheryl Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... P.S. Ci sei mancato moltissimo !!!
Ospite Boendal Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Il 24/8/2016 alle 02:30, Fiore di Loto ha scritto: P.S. Ci sei mancato moltissimo !!! Anche voi !!!!! Il 24/8/2016 alle 02:30, Fiore di Loto ha scritto: Bentornato !!! Vorrei parlare con la testimone... Ok
Fiore di Loto Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 @Huriel @Redik @athelorn @Boendal che dite... Andiamo avanti?
Ospite Boendal Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Aspetto ad domani sera e poi inizio a postare la risposta almeno a Easter
Fiore di Loto Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Il 28/08/2016 alle 11:43, Boendal ha scritto: Aspetto ad domani sera e poi inizio a postare la risposta almeno a Easter Nel prossimo post per piacere metti anche le cose che sto cercando di individuare (distanza tra casa Bollin e casa Pordue, e se da lì si vede la finestra lasciata aperta)
Redik Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Gliele chiedo nel prossimo post, cercavo di fare un primo approccio più amichevole, per imbonirla all'inizio
Fiore di Loto Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 1 ora fa, Redik ha scritto: Gliele chiedo nel prossimo post, cercavo di fare un primo approccio più amichevole, per imbonirla all'inizio Era per il Master Tu stai andando bene
Ospite Boendal Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 2 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Era per il Master Tu stai andando bene Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera
Fiore di Loto Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Il 30/08/2016 alle 15:03, Boendal ha scritto: Chiedete e vi sarà risposto!!!! durante la pubblicità della soap opera Aspetto ancora la risposta... Si vede o no la finestra trovata aperta da casa della vecia? Poi, altro quesito: sarei in grado, con le mie competenze tecniche, di prendere le impronte digitali dalla maniglia interna della porta e constatare se l'ultimo ad aprirla è stato Billy?
Ospite Boendal Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ti rispondo qui: La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio
Fiore di Loto Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 2 ore fa, Boendal ha scritto: Ti rispondo qui: La finestra trovata aperta risulta sul retro rispetto alla porta di ingresso Non hai gli strumenti tecnici per rilevare le impronte e non hai la possibilità di confrontarle con un archivio Perfetto. Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede?
Ospite Boendal Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Cita Altra domanda, la finestra trovata aperta (che ho già esaminato), è al pianterreno giusto? E dà sul giardino? Cioè c'è l'erba, o il ciottolato o tipo un marciapiede? La finestra dai cui la polizia sopetta sia potuto entrare l'assasino è al piano terreno. Dalla finestra si intravvedeva una siepe, nessun altro particolare.
Fiore di Loto Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 11 ore fa, Boendal ha scritto: La finestra dai cui la polizia sopetta sia potuto entrare l'assasino è al piano terreno. Dalla finestra si intravvedeva una siepe, nessun altro particolare. Si, ma dalla parete della finestra alla siepe cosa c'è? Erba, ciottolato, cemento o cosa?
Ospite Boendal Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Nessuno si è affacciato per vedere. Posso dire che si intravvedeva del verde.
Redik Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Penso che ci possiamo allontanare da casa della vecchia e avvicinarci per quanto possibile alla casa di susan Magari visto che la finestra era quella sul retro, possiamo vedere se qyalche altro vicino ha sentito qualcosa!
Servus Fati Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Bentrovati a tutti. Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti. Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese). Ciao a tutti.
Fiore di Loto Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 15 ore fa, Servus Fati ha scritto: Bentrovati a tutti. Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa ulteriori impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico mollo - non ho letto il topic di gioco, ma a leggere qui mi par di capire che siete (giustamente!) andati avanti. Mi scuso con tutti voi - e mi auguro che questo non causi troppi disagi a Boendal - se volesse tenere Aloysius in attesa che torni ne sarei felice, ma non vorrei costringerlo a gestire un pg per un tempo indefinito (forse anche un mese). Ciao a tutti. Io sarei per aspettarti... Ma la decisione spetta a Boendal. 16 ore fa, Boendal ha scritto: Nessuno si è affacciato per vedere. Posso dire che si intravvedeva del verde. Io, se ben ricordi sono andato ad esaminare bene la finestra che non avesse segni di scasso. Quindi direi che il verde l'ho visto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.