Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal
Inviato
Il 3/9/2016 alle 06:27, Fiore di Loto ha scritto:

Io, se ben ricordi sono andato ad esaminare bene la finestra che non avesse segni di scasso. Quindi direi che il verde l'ho visto...

Ok controllato il particolare. Ok. Hai visto che dietro la casa c'era un prato inglese, con delle siepi a perimetro. sono alte quasi quanto una persona

• Risposte 271
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
7 ore fa, Redik ha scritto:

Si ho postato no?

Si. Martedì... E io ho postato mercoledì, parlando più che altro con Easter...

Non vorrei fare lo scassaballe è che vedere il nostro PbF slittare addirittura in 3° pagina mi mette tristezza...

Spoiler

Volevo taggare anche Huriel e Boendal ma non me lo faceva fare ieri sera :-)

Inviato
1 ora fa, athelorn ha scritto:

Scusa xD ho le mani piene con una campagna dove si stanno scannando vivi e mi tengono occupato xD in serata posto xD

Vai tranquillo !!! Non servono scuse. Volevo solo evitare che fosse, come spesso purtroppo accade nei PbF, che si crei la situazione: tocca a caio scrivere quindi scrivo dopo di lui, e Caio, scrivo dopo Tizio perché secondo me tocca a lui... E il Master, non scrivo perché devono prima finire la discussione tizio e caio. Poi Sempronio non si connette da due giorni, quindi non ha letto quindi non scrivo finchè non legge... :-):-):-) 

E il PbF va a Cyberputtane... ;-) 

Ospite Boendal
Inviato
Il 9/9/2016 alle 13:40, Fiore di Loto ha scritto:

Vai tranquillo !!! Non servono scuse. Volevo solo evitare che fosse, come spesso purtroppo accade nei PbF, che si crei la situazione: tocca a caio scrivere quindi scrivo dopo di lui, e Caio, scrivo dopo Tizio perché secondo me tocca a lui... E il Master, non scrivo perché devono prima finire la discussione tizio e caio. Poi Sempronio non si connette da due giorni, quindi non ha letto quindi non scrivo finchè non legge... :-):-):-) 

E il PbF va a Cyberputtane... ;-) 

Esatto!!!!

@Redik indicami che genere di contatti provi a cercare

@ TUTTI sto continuando a lasciarvi discutere

L'uscita di Serus Fati spero sia solo temporanea. E' stato il modo più pratico per mettere il suo pg in "stand-by" e dargli la possibilità di rientrare quando vuole.

Inviato

Allora chiedo nuovamente a Cassidy e a Rey, il mio amico in polizia... aspetto il loro riscontro e in caso scomodo Morgana, il procuratore, ma cerco di tenermela per ultima, magari avrò qualche info da proporle per uno scambio di favori! XD

Ospite Boendal
Inviato
6 ore fa, Redik ha scritto:

Allora chiedo nuovamente a Cassidy e a Rey, il mio amico in polizia... aspetto il loro riscontro e in caso scomodo Morgana, il procuratore, ma cerco di tenermela per ultima, magari avrò qualche info da proporle per uno scambio di favori! XD

Chiedi qualcosa nello specifico?

Inviato

Notizie sulle due organizzazioni mafiose, anche quello suggerito da Nick e di controllare se in zona ci sono delle telecamere da poter intercettare per controllare le immagini e quindi avere qualche info in più!

A Ray anche notizie sugli italiani ed eventuali casi e se ha modo, qualche soffiatina quando saranno disponibili i primi risultati delle indagini... anche se non so se sia dello stesso distretto, magari ha qualche canale interno

Inviato
1 ora fa, Redik ha scritto:

Notizie sulle due organizzazioni mafiose, anche quello suggerito da Nick e di controllare se in zona ci sono delle telecamere da poter intercettare per controllare le immagini e quindi avere qualche info in più!

A Ray anche notizie sugli italiani ed eventuali casi e se ha modo, qualche soffiatina quando saranno disponibili i primi risultati delle indagini... anche se non so se sia dello stesso distretto, magari ha qualche canale interno

Facciamo TUTTO quello suggerito da Nick vah :-D 

Ospite Boendal
Inviato
Il 14/9/2016 alle 01:51, Fiore di Loto ha scritto:

@Boendal ci sei?

Si da lunedì ci sarò con più assiduità... mi avevano  incastrato con la vendemmia ma è finita finalmente....

Ospite Boendal
Inviato

Sono un sottufficiale della guardia costiera... ma in questi giorni mi aveva sequestrato mio suocero per la vendemmia da lui :dissapointed_relieved:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...