18 Settembre 20168 anni comment_1250127 No. Mi hanno chiesto una mano ... una proposta a cui non potrai mai rinunciare
18 Settembre 20168 anni comment_1250168 1 ora fa, Boendal ha scritto: Sono un sottufficiale della guardia costiera... ma in questi giorni mi aveva sequestrato mio suocero per la vendemmia da lui Guardia costiera di dove?
22 Settembre 20168 anni comment_1251796 @Boendal Scusa Master, ma di quanta polizia stiamo parlando? E quanti "non poliziotti" (giornalisti, curiosi, vecchietti che guardano il cantiere) ci sono? Inoltre, a naso, quanta strada dovrei fare per trovare un veicolo da sgraffignare?
22 Settembre 20168 anni comment_1252185 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Scusa Master, ma di quanta polizia stiamo parlando? Sulla porta di casa di Susan sono rimasti due poliziotti che, dopo aver steso il nastro nero e giallo, controllano la strada. 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: E quanti "non poliziotti" (giornalisti, curiosi, vecchietti che guardano il cantiere) ci sono? Oltre alla vecchietta inizia ad esserci un pò di movimento. Tieni presente che sono le 08:30 passate, la gente inizia ad uscire di casa per andare al lavoro. 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Inoltre, a naso, quanta strada dovrei fare per trovare un veicolo da sgraffignare? I primi veicoli che hai adocchiato si trovano in un raggio di una cinquantina di metri da te Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro. Le P indicano i due poliziotti.
22 Settembre 20168 anni comment_1252197 Andrea, non mi ricordo i nomi dei quartieri; quello dove siamo e quello del bar e il cognome di susan... correresti in mio aiuto?!
22 Settembre 20168 anni comment_1252274 3 ore fa, Boendal ha scritto: Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro. Le P indicano i due poliziotti. E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa? Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa? Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali?
23 Settembre 20168 anni comment_1252419 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa? Esatto. Si affaccia sul giardino posizionato sul retro (dove ho scritto "Casa") 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa? Non hai contato esattamente, ma dentro saranno almeno in tre o quattro 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali? La via è costeggiata da "villette a schiera". Non ci sono attività commerciali nella via dove vi trovate.
23 Settembre 20168 anni comment_1252579 7 ore fa, Boendal ha scritto: La via è costeggiata da "villette a schiera". Non ci sono attività commerciali nella via dove vi trovate. Ne noto qualcuna che sembra disabitata? Consapevolezza/individuae +14
23 Settembre 20168 anni comment_1252609 MAPPORCAPU**ANA! Mi erano saltate le notifiche sia qua che sul tdg! Ma che ?!?
24 Settembre 20168 anni comment_1252902 22 ore fa, athelorn ha scritto: MAPPORCAPU**ANA! Mi erano saltate le notifiche sia qua che sul tdg! Ma che ?!? Tocca a te (e al Master) !
27 Settembre 20168 anni comment_1253988 Si si xD sto rileggendo e in 30 min spero che ho un minuto libero posto
27 Settembre 20168 anni comment_1254306 8 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @athelorn ci sei ? @Boendal ci sei ? Certo che ci sono. Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti
27 Settembre 20168 anni comment_1254338 1 ora fa, Boendal ha scritto: Certo che ci sono. Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti Redik ha postato. Athelorn aspettava un minuto libero 9 ore fa e 8 ore fa ha postato in un altro PbF... Ne consegue che probabilmente puoi andare avanti con (suppongo) Kripo che fa ciò che ha chiesto Zieg...
27 Settembre 20168 anni comment_1254339 Scusate il ritardo, ma ero convinto di essere in paro con i post qui!
27 Settembre 20168 anni comment_1254342 3 minuti fa, Redik ha scritto: Scusate il ritardo, ma ero convinto di essere in paro con i post qui! Tranquillo choombatta... Era solo per smuovere un po' le acque altrimenti a Nick si affloscia !!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.