Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal
Inviato

No. Mi hanno chiesto una mano ... una proposta a cui non potrai mai rinunciare :D 

• Risposte 271
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal
Inviato
18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Scusa Master, ma di quanta polizia stiamo parlando?

Sulla porta di casa di Susan sono rimasti due poliziotti che, dopo aver steso il nastro nero e giallo, controllano la strada.

E quanti "non poliziotti" (giornalisti, curiosi, vecchietti che guardano il cantiere) ci sono?

Oltre alla vecchietta inizia ad esserci un pò di movimento. Tieni presente che sono le 08:30 passate, la gente inizia ad uscire di casa per andare al lavoro.

Inoltre, a naso, quanta strada dovrei fare per trovare un veicolo da sgraffignare?

I primi veicoli che hai adocchiato si trovano in un raggio di una cinquantina di metri da te

Nuova immagine bitmap.jpg

Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere

Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro.

Le P indicano i due poliziotti.

Inviato
3 ore fa, Boendal ha scritto:

Nuova immagine bitmap.jpg

Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere

Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro.

Le P indicano i due poliziotti.

E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa?

Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa?

Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali?

Ospite Boendal
Inviato
13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa?

Esatto. Si affaccia sul giardino posizionato sul retro (dove ho scritto "Casa")

Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa?

Non hai contato esattamente, ma dentro saranno almeno in tre o quattro

Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali?

La via è costeggiata da "villette a schiera". Non ci sono attività commerciali nella via dove vi trovate.

Ospite Boendal
Inviato
8 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

@athelorn ci sei ?

@Boendal ci sei ?

Certo che ci sono.

Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti

Inviato
1 ora fa, Boendal ha scritto:

Certo che ci sono.

Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti

Redik ha postato.

Athelorn aspettava un minuto libero 9 ore fa e 8 ore fa ha postato in un altro PbF... Ne consegue che probabilmente puoi andare avanti con (suppongo) Kripo che fa ciò che ha chiesto Zieg...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...