Ospite Boendal Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 No. Mi hanno chiesto una mano ... una proposta a cui non potrai mai rinunciare
Fiore di Loto Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 1 ora fa, Boendal ha scritto: Sono un sottufficiale della guardia costiera... ma in questi giorni mi aveva sequestrato mio suocero per la vendemmia da lui Guardia costiera di dove?
Ospite Boendal Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Italiana faccio servizio a Olbia
Fiore di Loto Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @Boendal facciamo autogestione?
Fiore di Loto Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 @Boendal Scusa Master, ma di quanta polizia stiamo parlando? E quanti "non poliziotti" (giornalisti, curiosi, vecchietti che guardano il cantiere) ci sono? Inoltre, a naso, quanta strada dovrei fare per trovare un veicolo da sgraffignare?
Ospite Boendal Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Scusa Master, ma di quanta polizia stiamo parlando? Sulla porta di casa di Susan sono rimasti due poliziotti che, dopo aver steso il nastro nero e giallo, controllano la strada. 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: E quanti "non poliziotti" (giornalisti, curiosi, vecchietti che guardano il cantiere) ci sono? Oltre alla vecchietta inizia ad esserci un pò di movimento. Tieni presente che sono le 08:30 passate, la gente inizia ad uscire di casa per andare al lavoro. 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Inoltre, a naso, quanta strada dovrei fare per trovare un veicolo da sgraffignare? I primi veicoli che hai adocchiato si trovano in un raggio di una cinquantina di metri da te Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro. Le P indicano i due poliziotti.
Redik Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Andrea, non mi ricordo i nomi dei quartieri; quello dove siamo e quello del bar e il cognome di susan... correresti in mio aiuto?!
Fiore di Loto Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 3 ore fa, Boendal ha scritto: Questo a graaaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii linee è uno schema del quartiere Quelle in rosso sono le case con il giardino (verde) davanti e dietro. Le P indicano i due poliziotti. E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa? Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa? Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali?
Ospite Boendal Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: E la finestra aperta dove vorrei cercar tracce è sul retro o sul laterale della casa? Esatto. Si affaccia sul giardino posizionato sul retro (dove ho scritto "Casa") 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Ho visto quanti sbirri sono entrati in casa? Non hai contato esattamente, ma dentro saranno almeno in tre o quattro 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Vedo solo case o anche negozi o attività commerciali? La via è costeggiata da "villette a schiera". Non ci sono attività commerciali nella via dove vi trovate.
Fiore di Loto Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 7 ore fa, Boendal ha scritto: La via è costeggiata da "villette a schiera". Non ci sono attività commerciali nella via dove vi trovate. Ne noto qualcuna che sembra disabitata? Consapevolezza/individuae +14
athelorn Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 MAPPORCAPU**ANA! Mi erano saltate le notifiche sia qua che sul tdg! Ma che ?!?
Fiore di Loto Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 22 ore fa, athelorn ha scritto: MAPPORCAPU**ANA! Mi erano saltate le notifiche sia qua che sul tdg! Ma che ?!? Tocca a te (e al Master) !
Fiore di Loto Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 @athelorn ci sei ? @Boendal ci sei ?
athelorn Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Si si xD sto rileggendo e in 30 min spero che ho un minuto libero posto
Ospite Boendal Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 8 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @athelorn ci sei ? @Boendal ci sei ? Certo che ci sono. Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti
Fiore di Loto Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 1 ora fa, Boendal ha scritto: Certo che ci sono. Aspetto un eventuale post di Athelorn e Redik, prima di proseguire. Altrimenti scrivete qui se posso andare avanti Redik ha postato. Athelorn aspettava un minuto libero 9 ore fa e 8 ore fa ha postato in un altro PbF... Ne consegue che probabilmente puoi andare avanti con (suppongo) Kripo che fa ciò che ha chiesto Zieg...
Redik Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Scusate il ritardo, ma ero convinto di essere in paro con i post qui!
Fiore di Loto Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 3 minuti fa, Redik ha scritto: Scusate il ritardo, ma ero convinto di essere in paro con i post qui! Tranquillo choombatta... Era solo per smuovere un po' le acque altrimenti a Nick si affloscia !!!
Fiore di Loto Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Riusciranno inostri eroi a farsi arrestare in seduta stante?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.