Ospite Boendal Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Aspetto cosa vuol fare Easter. E visto che la giornalista è rimasta vicino a lui, lo seguirà nel suo spostamento. Nick rimane li in macchina ad aspettare gli altri? o si sposta? Zieg sta facendo il giro per raggiungervi.
Redik Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Io ho scritto che contattavo la mia runner, per avere info e poi sto aspettando che gli altri risolvano per il trasporto
Fiore di Loto Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Nick la macchina l'ha fornita. Ora voglio dedicarmi al cercar di trovare le orme nel giardino... Gli altri pare che vogliano andare da Peppino. Io invece no... Preferisco farmi ammazzare dalla polizia A proposito @Boendal ci sono negozi chiusi o case che mi sembrano disabitate nella via di casa Pordue o nella via in cui ho rubato l'auto?
Fiore di Loto Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 @Huriel i pensieri li facciamo in corsivo ed in blu... Se sei ancora in tempo modifica
Fiore di Loto Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Boendal questa siepe mi sta occupando troppo tempo...
Fiore di Loto Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 @Boendal @athelorn @Redik @Huriel dato che non leggo gli spoiler che non sono di mia competenza... A chi tocca?
Huriel Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Io ho descritto la mia azione. Credo che manchi l'intervento del cybermaster
Fiore di Loto Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Anche i sono in attesa del Cybermaster...
Fiore di Loto Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Speriamo che il PbF non si areni... Non prima di aver fatto trombare Nick !!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.