Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

• Risposte 271
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Scheda inviata al Master via mail.

Vado in giro con abbastanza esplosivo da far saltare in aria un grattacielo... Quindi gran cautela nelle risse ragazzi... :grin:

di seguito un'immagine del tuo pg! XD

images.jpg

Ospite Boendal
Inviato

X Tutti

LINGUE CONOSCIUTE: tutti quanti conoscete l'inglese (lingua comune) e considerate la conoscenza come se avreste 8 punti. Per chi da bg è di etnia "diversa" da quella anglo-americana, ha una conoscenza della lingua madre pari a 8 punti. 

Quindi questi 16 punti non conteggiateli nel totale.

@Servus Fati puoi ridistribuire i 4 punti che avevi assegnato alla lingua inglese, dimmi cosa aumenti.

Inviato

I fiammanti 4 punti bonus li suddivido tra Carisma (3) e Russo (da 2 a 3).

Scheda aggiornata con l'auto e tutto: 

Spoiler

Nome giocatore: Servus Fati

Personaggio

Nome: Aloysius J.

Cognome: Prizrakov

Soprannome: Bel’ij prizrak (spettro bianco)

Classe: Corporativo

Etnia: Caucasico (Svizzero)

Peso: 67

Altezza: 174

Capelli: Brizzolati, quasi bianchi

Occhi: Grigi

Carattere: Deciso, privo di scrupoli e nel contempo sempre calmo. Da piccolo, per il nome e la carnagione pallida il padre lo chiamava con un affettuoso vezzeggiativo russo: Bel’ji Prizark, lo spettro bianco. Da adulto, il soprannome si è rivelato spaventosamente adatto al carattere di Aloysius.

Look standard: Impeccabile; completo tre pezzi scuro con cravatta abbinata, scarpe nere lucide, soprabito o cappotto ghiaccio. Occhiali da sole a specchio, anche di sera o con scarsa luce.

Segni particolari: Capelli quasi bianchi

Luogo di nascita: Zurigo

Attuale residenza: New York City

Stato civile: Libero

Appartenenza a gruppi, clan, affiliazioni, corporazioni: Dirigente presso la InsurBank Corp., filiale di New York

Fama:

Tic o manie: Feticista dei tacchi a spillo e più in generale dei piedi femminili; i Fratelli Karamazov e l’Hagakure (ne ha sempre delle copie digitali con sé e li legge e rilegge in maniera compulsiva).

Caratteristiche

Intelligenza 8 Riflessi 8 Tecnica 4 Freddezza 8

Fascino 8 Fortuna 6 Movimento 5 Costituzione 5

Empatia 6 (Umanità 60) Corsa 15/45 Salto 1 Tiro Salvezza 5 Danno -2 Peso soll. 200 kg Peso tras. 50 kg

Abilità

Primarie: Risorse 8

Secondarie: Istruzione 7, Percepire Emozioni 6, Persuadere & Raggirare 6, Consapevolezza/Individuare 5 (+2 tattile, +2 vista), Biblioteconomia 3, Giocare in Borsa 2, Mondanità 2, Guardaroba & Stile 1, Tedesco 8, Inglese 8, Russo 3, Carisma 3, Intimidire 3, Storia 2, Pistole 3, Guidare veicoli 2, Matematica 2 (chip), Contabilità 2 (chip)

Cyberware

Biomonitor, Neuralware (Amplificatore tattile, Coprocessore per Data-Terminali, Alveoli, Chip Memoria), Cyberudito (Pulce telefonica, Analizzatore vocale)

Chip

Agenda, Matematica, Contabilità

Armamento

Militech Arms Avenger (pst, 0, j, e, 2d6+1, 9mm), silenziatore, fondina ascellare, scatola di munizioni

Equipaggiamento

Abito completo 3 pezzi, soprabito, scarpe; Occhiali intelligenti (intensificatore, definitore d’immagini, times square plus, foto digitale); Valigetta comunicazioni avanzate, Toyo Chevrolet Hopper

Famiglia: Famiglia di un’arcologia - deceduta. Forse qualche lontano parente in Svizzera e Russia.

Storia: Non è facile attingere all’assoluta imperturbabilità. E’ un risultato che si ottiene attraverso l’astinenza e la disciplina, evitando le espressioni spontanee e il piacere. E l’imperturbabilità è il requisito primario che la InsurBank Corp. richiede ai suoi funzionari. Aloysius sembra essere nato per questo.

Ha avuto un’infanzia difficile, anche se lui non la pensava così, eccezion fatta per i momenti in cui fissava il volto stanco della madre che lavorava dall’alba al tramonto per il loro sostentamento. Il padre, Hermann, era un medico svizzero di origine russa che prestava servizio volontario: l’ennesima crisi umanitaria centramericana l’aveva portato in Belize quando Aloysius aveva 12 anni. Meno di sette settimane dopo era stato ucciso in una sommossa. Pur nelle difficoltà, Aloysius non si sentiva diverso dai suoi coetanei: era un ragazzino piccolo e magro, ma anche gli altri erano così. Era simile agli altri, ma ne era anche diverso: negli occhi calmi e privi di espressione che esigevano rispetto, e nel modo in cui parlava, sempre senza sorriso. Quando iniziò le scuole medie la madre gli regalò i libri che sarebbero divenuti le pietre angolari della sua vita: l’Hagakure di Yamamoto Tsunetomo – i fondamenti della filosofia del Bushido – e I Fratelli Karamazov di Dostoevskij.

Dopo la morte del padre sua madre era scivolata in una profonda depressione durata 6 anni e terminata una mattina con un cappio di lenzuola annodate. Aloysius aveva 18 anni quando era entrato in casa e aveva trovato il corpo che pendeva in salotto. Era entrato nel suo appartamento, pieno d’orgoglio, stringendo in mano la lettera d’ammissione all’Università di Zurigo. La prima cosa che aveva sentito era stato l’odore d’urina. Poi una corrente d’aria, passando attraverso la porta, aveva fatto oscillare il corpo della madre, che aveva il collo spezzato. Si era precipitato in avanti, mentre la lettera gli scivolava dalle mani e atterrava sotto i piedi della donna.

Senza altri parenti, per mantenersi e continuare gli studi iniziò a lavorare in una corporazione, la InsurBank: una banca d’affari, come da migliore tradizione svizzera.

Nonostante una brillante carriera, che in poco tempo l’ha portato a essere dirigente della filiale newyorkese della corporazione, ha ancora stampata negli occhi l’immagine della madre che pende dal cappio artigianale, le punte dei piedi che sfiorano lo spoglio pavimento bianco; e il ricordo del padre, morto per aiutare dei perfetti sconosciuti, lo tormenta. I due eventi, nella visione di Aloysius, hanno un’unica causa: la mancanza di controllo sulle proprie vite.

Non permetterà il destino gli strappi di nuovo ciò che si è guadagnato. Il controllo – su sé stessi e sugli altri - è figlio del potere, e da quel momento il potere è l’unico interesse di Aloysius. L’unica forma di difesa che conosce dal dolore.

Nei momenti in cui la sua volontà è messa alla prova si affida alla lettura. L’Hagakure gli fornisce gli strumenti, I Fratelli Karamazov il conforto. In particolare sente di poter confrontare i suoi dilemmi con quelli affrontati da Ivan Karamazov. Il capitolo La Leggenda del Grande Inquisitore, in cui Ivan ripudia drammaticamente Dio, è lo specchio della sua personalità. Perché la rabbia di Ivan, la sua frustrazione, sono quelle di Aloysius.

Maggiori info:

Contatti: “Easter Ataki” (più volte si è rifornito da lui di prodotti borderline)

Amici: Aloysius non ha amici in senso stretto. Per lavoro ha un’ampia varietà di conoscenze: colleghi (sottoposti e superiori), concorrenti, avvocati, broker di borsa e tutti coloro che ruotano attorno a una banca d’affari – ma nessuno che si possa definire “amico”. Forse perché non c’è nessuno cui piaccia abbastanza.

Nemici: Svariati corporativi di società concorrenti.

Problemi:

Note:

Inviato

Spoiler

Cyberpunk 2020

Scheda del Giocatore

Nome giocatore: Redik

Nome: Tahitoa
Cognome: Ataki
Soprannome: "Easter"

Classe: Ricettatore
Etnia: Isole Del Pacifico, Polinesiano
Peso: 106 kg
Altezza: 201 cm

Capelli: Lunghi e curati, colore tra il rosso scuro e il nero, portati raccolti in un piccolo ciuffo alto sopra la nuca
Occhi: Marrone scuro, con screziature grigie

Carattere: Serio e Posato, ho grande stima di me stesso, in fondo nessuno mi ha mai regalato niente e ho sempre dovuto fare tutto da solo, credo nella bella vita, nel lusso e nelle comodità, la cosa a cui sono più affezionato è il mio primo tatuaggio. La gente mi è abbastanza indifferente, possono essermi utili o meno, ma si contano sulle dita di una mano quelli che non rientrano in questa categoria e per i quali mi prenderei delle rogne senza avere niente in cambio.

Look standard: Elegante, Sportivo  ( Giacca e pantalone color grigio chiaro, camicia bianca leggermente sbottonata, scarpa nera. La fodera della giacca è ricamata in rosso, riproducendo i disegni tribali della mia isola.

Segni particolari: Guanti senza dita, il colore richiama quello dei capelli, presenza assolutamente imponente

Luogo di nascita: Nuku'alofa, Tonga
Appartenenza a gruppi, clan, affiliazioni, corporazioni:

Fama:

Tic o manie: Quando è nervoso spesso scioglie e rifà la coda, abbastanza fissato con l'igiene; non ha paura di sporcarsi (meno che meno di sangue) ma poco sopporta lo sporco e l'incuria.

Caratteristiche

INTELLIGENZA   8
RIFLESSI   8                       
TECNICA   4                   
FREDDEZZA   9
FASCINO   5                 
FORTUNA   7
MOVIMENTO   5
Corsa 
Round   15 Metri
Turno Completo   45 Metri                                      Salto 4 Metri

COSTITUZIONE   8+2
Peso Solevato   400 kg                        
Peso Trasportato   100 Kg

EMPATIA   6
Umanità 60

Abilità

Primarie: Contatti 7
Armi Bianche   4
Arti Marziali (Aikido)  4+2
Consapevolezza/Individuare   5
Persuadere & Raggirare  4
Falsificare  4
Pistole   6
Intimidire   5
Scassinare   1

Secondarie:
Riparare Armi   8
Pronto soccorso   5
Giapponese   3                            
Polinesiano   8                          
Inglese/Americano   8

Cyberware: Biomonitor,
Filtri Nasali, Laccio Osseo-Muscolare,
Neuralware + Velocizzatore Sandevistan

Cip:

Armamento:
Colt AMT Mod. 2000
Naginata telescopica
Giacca e pantalone corazzato leggero

Equipaggiamento:
Radio Mastoidale

Famiglia: Funzionari di Corporazione

Storia: Sono figlio unico, i miei mi hanno abbandonato da piccolo in un orfanotrofio, funzionari di corporazione... si saranno fatti i loro bei calcoli ed avranno visto che non avrebbero potuto trarne qualche vantaggio, peggio per loro, questo non mi ha mai causato grossi problemi. 

Sono cresciuto al seguito di una flotta di pirati, dove ho imparato a mie spese, che le informazioni contano piu del fisico ma non per questo la forza bruta e inutile, può aiutarti a prendertele quelle informazioni.

Quindi dopo aver "lavorato" a bordo per diversi anni sono approdato a NYC, dove ho messo a frutto la mia capacità di raccogliere informazioni e far circolare merci. Hanno cominciato a chiamarmi Easter, perché secondo loro venivo dall'Isola di Pasqua, inizialmente lo odiavo quel soprannome, poi ho capito che nelle uova ci sono le sorprese, e se fai affari con me e non rispetti gli accordi... be vedrai che bella sorpresa!

Perché come ho sentito dire una volta 

" Si ottiene di più con una parola gentile e una pistola, che solo con una parola gentile. "

Maggiori info

Contatti:

Aloysius J. Prizrakov, svizzero, corporativo, mi ha procurato diversi affari, è un tipo molto affidabile

T.N.T (Teck Nick Trajkenfeev),origini russe, tecnico, quando c'è da violare luoghi anche sorvegliati e quando c'è da far saltare per aria qualcosa o qualcuno, il suo numero è il primo della lista.

Alex Proust "KriPo", tedesca, Solo di estrazione militare, un piccolo carroarmato crucco, con una potenza di fuoco sufficiente a radere al suolo un palazzo.

Morgana Jailman, italo/americana, membro dell'ufficio del procuratore distrettuale, a volte mi passa delle informazioni interessanti.

Amici: 

Rey Hernandez, ispanico, Capitano del NYPD, è strano avere questa considerazione di uno che fa lo sbirro, ma lui se la merita.

Cassidy Van Naster, olandesina tutto pepe, una specie di cugina acquisita, Netrunner, lavora in un Aria bar a tempo perso.

Takeshi Mamatsu, giapponese, è il Sensi dal quale continuo ad allenarmi, l'ho incontrato 2 anni fa, poco dopo la morte di Janet, mi ha aiutato molto, non solo nella progressione della disciplina.

Nemici: 

Zadad, afroamericano, spacciatore, uno dei miei primi "soci", si è rivelato essere un traditore, siamo rimasti d'accordo su una cosa, ci odiamo.

Mahlaho Ntoka, polinesiano, un cugino, scoperto dopo alcune ricerche sulla mia famiglia, era nel mio stesso orfanotrofio, evidentemente c'è come una tradizione di famiglia nell'abbandonare il primogenito, mi considera un rifiuto per una delusione in amore dice causata da me; poco male, sono sopravvissuto fino ad ora senza di lui, continuerò a farne a meno

Gaston Prouff, francese, e gia solo per questo odioso, un "datore di lavoro" abbastanza fastidioso, un sacco di rogne, guadagni esigui e 0 rispetto per gli animali, aveva sempre qualcosa da ridire, così un giorno ho pensato bene di rompergli un braccio, da allora mi odia e vorrebbe restituirmi il favore spaccandomi la faccia... lo sto aspettando

Problemi: 

3 mesi di galera per un affare andato storto, sono un ricettatore atipico, mi piace l'azione, e poi per tenere Cassidy fuori dai guai questo e altro.

Circa 3 anni fa è morta in un incidente la Janet, la madre di Cassidy, è stato un brutto momento, quasi fosse scomparsa la mia di madre, mi aveva accolto in famiglia come un figlio, come io avevo preso sotto la mia ala Cassidy.

Già proprio un brutto momento.

Note: 

Dovrei essere apposto, forse mancano giusto gli oggetti, mi date una conferma please! ;)

In allegato un selfie di Tahitoa, era particolarmente allegro in questo frangente :D

CinemaCon+2011+Awards+Ceremony+Arrivals+4ekjyIZNrCEl.jpg

Inviato
1 ora fa, Redik ha scritto:

Contenuti nascosti

Cyberpunk 2020

Scheda del Giocatore

Nome giocatore: Redik

Nome: Tahitoa
Cognome: Ataki
Soprannome: "Easter"

Classe: Ricettatore
Etnia: Isole Del Pacifico, Polinesiano
Peso: 106 kg
Altezza: 201 cm

Capelli: Lunghi e curati, colore tra il rosso scuro e il nero, portati raccolti in un piccolo ciuffo alto sopra la nuca
Occhi: Marrone scuro, con screziature grigie

Carattere: Serio e Posato, ho grande stima di me stesso, in fondo nessuno mi ha mai regalato niente e ho sempre dovuto fare tutto da solo, credo nella bella vita, nel lusso e nelle comodità, la cosa a cui sono più affezionato è il mio primo tatuaggio. La gente mi è abbastanza indifferente, possono essermi utili o meno, ma si contano sulle dita di una mano quelli che non rientrano in questa categoria e per i quali mi prenderei delle rogne senza avere niente in cambio.

Look standard: Elegante, Sportivo  ( Giacca e pantalone color grigio chiaro, camicia bianca leggermente sbottonata, scarpa nera. La fodera della giacca è ricamata in rosso, riproducendo i disegni tribali della mia isola.

Segni particolari: Guanti senza dita, il colore richiama quello dei capelli, presenza assolutamente imponente

Luogo di nascita: Nuku'alofa, Tonga
Appartenenza a gruppi, clan, affiliazioni, corporazioni:

Fama:

Tic o manie: Quando è nervoso spesso scioglie e rifà la coda, abbastanza fissato con l'igiene; non ha paura di sporcarsi (meno che meno di sangue) ma poco sopporta lo sporco e l'incuria.

Caratteristiche

INTELLIGENZA   8
RIFLESSI   8                       
TECNICA   4                   
FREDDEZZA   9
FASCINO   5                 
FORTUNA   7
MOVIMENTO   5
Corsa 
Round   15 Metri
Turno Completo   45 Metri                                      Salto 4 Metri

COSTITUZIONE   8+2
Peso Solevato   400 kg                        
Peso Trasportato   100 Kg

EMPATIA   6
Umanità 60

Abilità

Primarie: Contatti 7
Armi Bianche   4
Arti Marziali   4+2
Consapevolezza/Individuare   5
Persuadere & Raggirare  4
Falsificare  4
Pistole   6
Intimidire   5
Scassinare   1

Secondarie:
Riparare Armi   8
Pronto soccorso   5
Giapponese   3                            
Polinesiano   8                          
Inglese/Americano   8

Cyberware: Biomonitor,
Filtri Nasali, Laccio Osseo-Muscolare,
Neuralware + Velocizzatore Sandevistan

Cip:

Armamento:
Colt AMT Mod. 2000
Naginata telescopica
Giacca e pantalone corazzato leggero

Equipaggiamento:
Radio Mastoidale

Famiglia: Funzionari di Corporazione

Storia: Sono figlio unico, i miei mi hanno abbandonato da piccolo in un orfanotrofio, funzionari di corporazione... si saranno fatti i loro bei calcoli ed avranno visto che non avrebbero potuto trarne qualche vantaggio, peggio per loro, questo non mi ha mai causato grossi problemi. 

Sono cresciuto al seguito di una flotta di pirati, dove ho imparato a mie spese, che le informazioni contano piu del fisico ma non per questo la forza bruta e inutile, può aiutarti a prendertele quelle informazioni.

Quindi dopo aver "lavorato" a bordo per diversi anni sono approdato a NYC, dove ho messo a frutto la mia capacità di raccogliere informazioni e far circolare merci.

Perché come ho sentito dire una volta 

" Si ottiene di più con una parola gentile e una pistola, che solo con una parola gentile. "

Maggiori info

Contatti:

Aloysius J. Prizrakov, svizzero, corporativo, mi ha procurato diversi affari, è un tipo molto affidabile

Morgana Jailman, italo/americana, membro dell'ufficio del procuratore distrettuale, a volte mi passa delle informazioni interessanti.

Amici: 

Rey Hernandez, ispanico, Capitano del NYPD, è strano avere questa considerazione di uno che fa lo sbirro, ma lui se la merita.

Cassidy Van Naster, olandesina tutto pepe, una specie di cugina acquisita, Netrunner, lavora in un Aria bar a tempo perso.

Takeshi Mamatsu, giapponese, è il Sensi dal quale continuo ad allenarmi, l'ho incontrato 2 anni fa, poco dopo la morte di Janet, mi ha aiutato molto, non solo nella progressione della disciplina.

Nemici: 

Zadad, afroamericano, spacciatore, uno dei miei primi "soci", si è rivelato essere un traditore, siamo rimasti d'accordo su una cosa, ci odiamo.

Mahlaho Ntoka, polinesiano, un cugino, scoperto dopo alcune ricerche sulla mia famiglia, era nel mio stesso orfanotrofio, evidentemente c'è come una tradizione di famiglia nell'abbandonare il primogenito, mi considera un rifiuto per una delusione in amore dice causata da me; poco male, sono sopravvissuto fino ad ora senza di lui, continuerò a farne a meno

Gaston Prouff, francese, e gia solo per questo odioso, un "datore di lavoro" abbastanza fastidioso, un sacco di rogne, guadagni esigui e 0 rispetto per gli animali, aveva sempre qualcosa da ridire, così un giorno ho pensato bene di rompergli un braccio, da allora mi odia e vorrebbe restituirmi il favore spaccandomi la faccia... lo sto aspettando

Problemi: 

3 mesi di galera per un affare andato storto, sono un ricettatore atipico, mi piace l'azione, e poi per tenere Cassidy fuori dai guai questo e altro.

Circa 3 anni fa è morta in un incidente la Janet, la madre di Cassidy, è stato un brutto momento, quasi fosse scomparsa la mia di madre, mi aveva accolto in famiglia come un figlio, come io avevo preso sotto la mia ala Cassidy.

Già proprio un brutto momento.

Note: 

Dovrei essere apposto, forse mancano giusto gli oggetti, mi date una conferma please! ;)

Così a prima vista mi sembra bene.

Giusto un paio di cose:

Pantalone corazzato leggero dove lo hai trovato che nel manuale base non lo vedo? Ti manca anche un casco.

Il Master poi tirerà per la perdita di umanità degli oggetti cibernetici.

Il +2 delle arti marziali da dove viene?

Aggiungi ai contatti T.N.T (Teck Nick Trajkenfeev) Tecnico di origini russe a cui solitamente ti rivolgi quando c'è da violare luoghi anche sorvegliati e quando c'è da far saltare per aria qualcosa o qualcuno. 

Inviato

@Fiore di Loto

Il pantalone non c'è? Mi sembrava di averlo visto, forse ho dato per scontato che essendoci il lamellare ci fosse anche quello in kevlar... :embarrassed: già già il casco! :)

Il + 2 viene dagli eventi, ho incontrato un sensei. P.s. tutti i contatti, amici e nemici vengono dagli eventi tirati dal buon vecchio Boendal

Arrivano anche il caro T.N.T. fra i contatti

Inviato

Il solitario sara' una donnona tedesca XD 
1.98 mt per spalle larghe fisico robusto ;P 

Per dare un esempio di immagine, qualcosa del genere 

Spoiler

8086062-1.jpg?t=1357012567

O piu' così... se non fosse un troll da Shadowrun XD

Spoiler

latest?cb=20150227085647&path-prefix=en

Inviato

In 4 parliamo più lingue di Babbel. E non c'è un madrelingua inglese. Fuck yeah!

Un polinesiano di 2 metri. Una tedesca di 2 metri. Il mio povero svizzero avrà problemi di autostima se anche Teck Nick è oltre il metro e novanta...ero già pronto col meine liebe per Kripo, ma se non riesco nemmeno a guardarla negli occhi senza slogarmi il collo la vedo dura.

P.S. Posso mettere T.N.T. tra i contatti? Un tecnico serve sempre, e la comune origine russa potrebbe fare da gancio. In più sono un discepolo del Colonnello Lobanovsky. 

Ospite Boendal
Inviato
11 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

In 4 parliamo più lingue di Babbel. E non c'è un madrelingua inglese. Fuck yeah!

L'inglese lo parlate e capite tutti, chi non è madrelingua lo parlerà con un accento/cadenza leggermente differente.

13 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

P.S. Posso mettere T.N.T. tra i contatti? Un tecnico serve sempre, e la comune origine russa potrebbe fare da gancio. In più sono un discepolo del Colonnello Lobanovsky. 

Per me va bene, senti il parere di Fiore di Loto

Inviato
24 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Un polinesiano di 2 metri. Una tedesca di 2 metri. Il mio povero svizzero avrà problemi di autostima se anche Teck Nick è oltre il metro e novanta...ero già pronto col meine liebe per Kripo, ma se non riesco nemmeno a guardarla negli occhi senza slogarmi il collo la vedo dura.

Mettimi pure... Magari ho fatto un lavoretto solo. Non mi conosci granchè bene ma sai che è il migliore per quanto riguarda gli esplosivi.

Comunque anche TNT è alto più di un metro e novanta...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...