Ospite Boendal Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Sbaglio o siete tutti a posto con schede bg?
Fiore di Loto Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Io in teoria si... Penso anche gli altri... Non ho letto nulla sulla tedescona... Suppongo ti abbia mandato il BG via MP... Se non ci conosciamo si può partire... Altrimenti un due dritte ti tocca darcele cara sparacrauti...
Ospite Boendal Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Ok poche regole: Nome del PG all'inizio del post Scrivete in terza persona parlato / GRIDATO pensato Sotto spoiler meccaniche o punteggi se usate le abilità A breve, e comunque entro stasera, apro il TdG
Redik Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Direi di sì, controllaci un'ultima volta le schede e poi credo si possa partire no?!
athelorn Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Spoiler Alex Proust ''KriPo'' 31 anni Nata da una famiglia normale orfana di padre si è arruolata nell'esercito seguendo una normale carriera militare come Marksman. Morta la madre in un incidente non ha piu' legami familiari a tenerla legata alla germania e, lasciato l'esercito cambia nazione in cerca di fortuna, puntando all'america dove esperti d'armi come lei trovano sempre lavori molto ben pagati. E così in effetti fu, trovando lavoro come contractor per privati. L'unica causa che ha scoperto di avere a cuore è la psicopolizia: Morte, omicidi su commissione e furti sono all'ordine del giorno ovviamente, ma i massacri insensati da cyborg che hanno solo perso il senno non riesce a comprenderli, e l'unico organo governativo che si trova a rispettare è proprio la C-SWAT, sperando un giorno di farne parte nonostante l'impedimento del suo poco legale lavoro. Oh, certo. Ecco il mio bg XD
Fiore di Loto Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Perfetto ! Dai che si parteeee !!!
Servus Fati Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Let's rock! Mi scuso in anticipo se ogni tanto mi scapperà una prima persona, gli altri due pbf non sono in terza e temo di potermi confondere.
Ospite Boendal Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Se vi torna più pratico, possiamo cambiare in prima. Gli altri cosa ne pensano?
Redik Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Potrei avere lo stesso problema, ma alla fine c'è il fantastico tasto modifica che ci salverà le penne!
Ospite Boendal Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Ok @ tutti SCRIVETE IN PRIMA PERSONA come siamo abituati qui sul forum
athelorn Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 5 ore fa, Boendal ha scritto: Scrivete in terza persona In prima allora? Ok, poi correggo. Avevo letto quello XD
Ospite Boendal Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 30 minuti fa, athelorn ha scritto: In prima allora? Ok, poi correggo. Avevo letto quello XD Se riesci altrimenti va bene così
Fiore di Loto Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Io preferirei in terza e al passato remoto... Viene più romanzato... Ma se preferite la prima persona m adeguo senza problemi...
Redik Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Per me è uguale! @Boendal p.s. Non ho capito, ma almeno di vista ci conosciamo fra di noi? O sono l'unico ad aver avuto contatti con tutti?
Ospite Boendal Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 2 ore fa, Redik ha scritto: @Boendal p.s. Non ho capito, ma almeno di vista ci conosciamo fra di noi? O sono l'unico ad aver avuto contatti con tutti? @Redik da bg conosci Aloysius (il banchiere), il pg di Servus Fati. Vi conoscete di vista, giusto perchè vi siete incontrati in un paio di volte per "scambiare informazioni" sui colleghi del banchiere @Servus Fati il tuo pg conosce Tahitoa (il ricettatore), il pg di Redik. Vi conoscete di vista, giusto perchè vi siete incontrati in un paio di circostanze per "scambiare informazioni" sui colleghi del banchiere Gli altri pg non si conoscono. La giornalista è una amicizia in comune
Redik Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 ok, quindi con gli altri 2 nada? perché così so come interpretare il pg è correggo le info sulla scheda! XD
Ospite Boendal Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 1 minuto fa, Redik ha scritto: ok, quindi con gli altri 2 nada? perché così so come interpretare il pg è correggo le info sulla scheda! XD Mi correggo: @Redik e @Fiore di Loto i vostri pg si conoscono. Hanno avuto scambi di favori e lavoro
Redik Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 @Boendal quindi l'unica che non conosco è la cara Alex giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.