Ospite Boendal Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 @Redik nel tuo bg hai tre persone a cui potresti rivolgerti. Chiedi le stesse informazioni a tutti e tre? o ti rivolgi anche a qualche altra persona?
Redik Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Non so se la mia rete di informatori (Abilitàdi classe) mi permette di fare una eaccolta abbastanza generica, altrimenti potrei chiedere a Cassidy di fare una ricerca sul webe a Rey se sa dirmi qualcosa visto che il nostro Billy ha avuto guai con la legge
Ospite Boendal Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Se vuoi posso tirare per loro tre e tirare per vedere se raccogli informazioni da altri contatti generici
Fiore di Loto Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 @Servus Fati attendo il tuo parere corporativo... Nel frattempo sto elaborando una tattica molto scenografica
Fiore di Loto Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Posterò stasera quando torno da lavoro...
Servus Fati Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Tu quoque...ora che sono in fissa per conoscere la tattica scenografica mi lasci così!
Fiore di Loto Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Eccovi accontentati !! @athelorn@Redik@Servus Fati Pruoprio rimasti sienza paruole?
Servus Fati Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Mi piace l'idea. Mi piace anche il fatto che ce ne catafottiamo delle tattiche stealth che tanto van di moda oggi. Cannoni da 20 e esplosivi, subito al sodo. Metto del death metal in loop sull'autoradio e la lascio parcheggiata con le casse al massimo fuori dal bar Mario, ci serve anche una soundtrack adeguata. EDIT: ho risposto mentre editavi, timing perfetto. Siamo sul pezzo.
Redik Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 ahahahah vi voglio bene... entriamo sparando per completare il tutto?!
Fiore di Loto Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Scusate il doppio post... Ho litigato con gli spoiler che non si volevano modificare....
Fiore di Loto Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 @Boendal stai aspettando che posti @athelorn o possiamo andare avanti?
Servus Fati Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 L'Orbo mi fa quasi tenerezza. I due poliziotti invece mi facevano prudere le mani, e non poco. Oddio, anche Peppino non lo metterei in cima alle mie classifiche di gradimento... Bello giocare un odioso b#stardo asociale.
Fiore di Loto Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @Servus Fati se non fate il segnale kriptato di pulire la tua giacca dai pelucchi Nick non piazza la bomba eh...
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @Servus Fati @Fiore di Loto sto aspettando la risposta da parte di @athelorn poi apro le danze... mi sembra di capire che discrezione sia il nome del nostro gruppo improvvisato vero?! XD
Fiore di Loto Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 48 minuti fa, Redik ha scritto: @Servus Fati @Fiore di Loto sto aspettando la risposta da parte di @athelorn poi apro le danze... mi sembra di capire che discrezione sia il nome del nostro gruppo improvvisato vero?! XD Come fa a sapere Athelorn cosa gli hai chiesto dato che non lo ha letto?
Redik Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 già... che idiota! non avevo pensato di essere sotto spoiler @athelorn ho subvocalizzato per radio chiedendoti se i poliziotti se ne sono andati
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.