athelorn Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Yep, se hai scritto a me nello spoiler per voi col piffero che leggo qualcosa xD
Fiore di Loto Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @Boendal Master, spero di aver interpretato bene il calcolo dei tempi. Sono stato anche un po' lasco. Dato che dubito gentaglia del genere si lavi le mani dopo aver pisciato Non ho capito dalla tua descrizione se era messa come cosa del tipo "Appena entra in bagno esplode". Ho supposto di no. Se ho sbagliato me ne scuso. Comunque non ho detto agli altri due dell'aumento del minutaggio. Quindi suppongo siano rimasti ai 5 minuti iniziali... Dopodiché fate la vostra mossa signori miei @Redik @Servus Fati
Ospite Boendal Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 18 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @Boendal Master, spero di aver interpretato bene il calcolo dei tempi. Sono stato anche un po' lasco. Dato che dubito gentaglia del genere si lavi le mani dopo aver pisciato Non ho capito dalla tua descrizione se era messa come cosa del tipo "Appena entra in bagno esplode". Ho supposto di no. Se ho sbagliato me ne scuso. Comunque non ho detto agli altri due dell'aumento del minutaggio. Quindi suppongo siano rimasti ai 5 minuti iniziali... Dopodiché fate la vostra mossa signori miei @Redik @Servus Fati Ho interpretato bene quello che intendevi. Comunque in game ti aggiorno sul timer RI EDIT ti chiedo scusa ma solo ora ho notato un errore nel mio post: il bamboccio è appena entrato in bagno e Billy lo ha subito seguito. Quindi in bagno al momento sono in due
Fiore di Loto Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 4 ore fa, Boendal ha scritto: Ho interpretato bene quello che intendevi. Comunque in game ti aggiorno sul timer RI EDIT ti chiedo scusa ma solo ora ho notato un errore nel mio post: il bamboccio è appena entrato in bagno e Billy lo ha subito seguito. Quindi in bagno al momento sono in due Ok... Ancor meglio. Avranno ancora più tempo per pisciare senza esplodere... Ammesso che non abbocchi all'amo di Tahitoa. Modifico il mio pensiero aggiornandolo allora.
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Dam'n, di solito sono le donne che vanno in bagno sempre in coppia. Proprio a noi dovevano capitare gli avventori con la prostata difettosa?
Ospite Boendal Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 2 minuti fa, Redik ha scritto: Ahahahah prostate comunicanti ??????????????????? non ho capito cosa hai scritto
Ospite Boendal Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Ok!!!! trattasi di prostatite virale e contagiosa!!! Contagia come gli sbadigli !!!!!
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Tranquilli... Tra poco troveremo i pezzettini della prostata difettosa dell'Orbo cosparsi nel cratere in cui sorgeva il bagno !!! Se sono veramente comunicanti esploderà di riflesso anche quella dell'altro tipo !!!
Ospite Boendal Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 @Redik a quanto pare dentro ci sei solo tu BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM
athelorn Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 ho paura: QUANTO esplosivo ha messo nel bagno?
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 E dire che 100 eurodollari li avrei investiti volentieri...cosa mi tocca fare per un debito con la giornalista.
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 7 ore fa, athelorn ha scritto: ho paura: QUANTO esplosivo ha messo nel bagno? Il giusto @Servus Fati ora siamo tutti fuori. Non serve più spoilerare. Ora sto aspettando nome e numero della tipa... Non vi dirò quanto manca Comunque @Boendal nel prossimo post metti per piacere anche l'ora esatta (non intendo quella del timer, l'orario proprio). Mi servirà forse per fare una cosa...
Redik Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Volevo informarvi che martedì atterrerò in terra americana, sarò meno presente ma dovrei riuscire a postare comunque, non vi libererete facilmente di Easter!
Fiore di Loto Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 11 ore fa, Redik ha scritto: Volevo informarvi che martedì atterrerò in terra americana, sarò meno presente ma dovrei riuscire a postare comunque, non vi libererete facilmente di Easter! Ok... A meno che Easter non vada in bagno intendevi... @Boendal cosa stiamo aspettando?
Servus Fati Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Sento quasi il ticchettio della bomba, l'attesa è snervante.
Ospite Boendal Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Aspetto il post di @athelorn. O un messaggio qui per continuare a postare
Fiore di Loto Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 @athelorn andiamo avanti o devi postare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.