athelorn Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Scusate, ho avuto un botto da fare XD Il mio pg sta' in macchina fermo ad aspettare, quindi andiamo pure avanti
Fiore di Loto Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 16 minuti fa, athelorn ha scritto: Scusate, ho avuto un botto da fare XD Il mio pg sta' in macchina fermo ad aspettare, quindi andiamo pure avanti Tranquillo... L'importante è saperlo Pensavo Kripo si ingelosisse dato che TNT si vuol fare la donnina di facili costumi
athelorn Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Oh si. Tanta gelosia. Troppa gelosia. Come no XD
Fiore di Loto Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Tic Tac Tic Tac Tic Tac.... KABOOOOOOOOOM !!! @Boendal suppongo tocchi a te...
Ospite Boendal Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 FFFFFFFFFFFFFFFFatto! ditemi chi guida e dove vi dirigete
Fiore di Loto Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 13 ore fa, Boendal ha scritto: FFFFFFFFFFFFFFFFatto! ditemi chi guida e dove vi dirigete Non so dove ci dirigeremo e suppongo guidi Kripo. Comunque Nick ha 12 in costituzione e muscoli palesemente trapiantati... l fatto che l'Orbo abbia le spalle più grosse delle mie è una svista o è proprio un energumeno con una costituzione sovrumana come la mia?
Ospite Boendal Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 @athelorn Hanno lasciato il volante e la decisione di dove andare a te!!!! @Fiore di Loto non è una svista. Nick ha i muscoli trapiantati, Billy è un vitello, anzi apparentemente un toro. Ma un muscolo più essere anche grosso perchè gonfiato con merda varia e quindi solo voluminoso ma non potente.
Fiore di Loto Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 3 ore fa, Boendal ha scritto: @Fiore di Loto non è una svista. Nick ha i muscoli trapiantati, Billy è un vitello, anzi apparentemente un toro. Ma un muscolo più essere anche grosso perchè gonfiato con merda varia e quindi solo voluminoso ma non potente. Allora mi sa che la macchina impenna con noi 3 dietro
Servus Fati Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Idee su dove portare Billy? Un motel da quattro soldi, un bosco dove fargli scavare una fossa, uno scantinato abbandonato?
Ospite Boendal Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Nel motel no, altrimenti Nick invogliato dalla situazione potrebbe sfogare i suoi istinti su Billy e anche su di voi
Fiore di Loto Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Un vicolo buio qualsiasi... Un magazzino abbandonato qualsiasi...
Redik Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Lo abbiamo in macchina, ha il taser appoggiato alla gamba, se fa il simpatico lo friggo, gli si dice come stanno le cose e se non accetta, lo stordisco e lo facciamo svegliare tirandogli della terra in faccia dentro una fossa
Servus Fati Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Abbiamo un futuro nella diplomazia internazionale.
Ospite Boendal Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Non avete in posto preferito dove portarlo, almeno da bg
Redik Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Potrei reperire l'informazione in qualche modo tramite i miei contatti?
Ospite Boendal Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 1 ora fa, Redik ha scritto: Potrei reperire l'informazione in qualche modo tramite i miei contatti? potresti
Fiore di Loto Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Quindi? Contatti di Tahitoa? Conoscenza dello Sprowl di chi capita? Consapevolezza/individuare della krukka? L'Orbo mi affronterà in una gara di rutti? @Boendal @Redik
Redik Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Io intanto provo a chiedere, se qualcuno ha qualche altra possibilità faccia lo stesso e vediamo che viene fuori
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.