Servus Fati Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ogni ricettatore che si rispetti conosce uno o più pusher. Ogni pusher che si rispetti conosce uno o più vicoli utilizzabili a mo' di ufficio vendite. Ergo, come insegna Aristotele, ogni ricettatore conosce uno o più vicoli di dubbia fama. In banca da me è inutile anche provare. Vicoli dove far sparire debitori/insolventi/cattivi pagatori e altri relitti umani servono, ma non direttamente ai corporativi.
Redik Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Quindi ogni spacciatore è un vicolo di dubbia fama! ;D Con questa brutta battuta colgo l'occasione per annunciarvi il mio ritorno in patria! ssperodi non esservi mancato troppo!
Servus Fati Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Ti ho invidiato per tutto il tempo in cui sei stato negli Usa.
Servus Fati Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Un anno circa, per lavoro. Sempre sulla costa est, ma mi è rimasto là un pezzetto di cuore.
Servus Fati Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Scavo tra vecchie macerie, cocci e pattumiera varia. Archeologo.
Redik Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Ma non hanno meno di 400 anni di storia?! Che scavano??!?!
Servus Fati Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Guarda, gli americani scavano ovunque: aprono siti in posti dove ha mangiato un cheeseburger il presidente Teddy Roosevelt...e ci fanno un museo con 2 reperti. La cosa incredibile è che poi il museo viene anche visitato! Di mio negli States non ho mai scavato perché è fuori dalle mie competenze, facevo consulenza per le loro istituzioni che lavorano nella nostra cara vecchia Europa.
Ospite Boendal Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 OK ragazzi. Dove vi recate? che intenzioni avete? rispondetemi qui in modo tale da saltare al prossimo punto
Redik Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Per me una volta che il giovine mi risponde, possiamo caricarlo in macchina, scaricarlo da qualche parte e andare avanti... magari da sheryl o non so C'è da dividersi? Avanti veloce fino a 2 giorni dopo?
Servus Fati Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Idem patatenque, una volta che ha risposto si può lasciarlo alla prima stazione dei taxi e avanti fino all'appuntamento.
Fiore di Loto Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Direi che l'orbo lo scarichiamo dove capita e poi facciamo un summit su come procedere...
Ospite Boendal Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 ok aspetto @athelorn per vedere se vuole "infierire" sul cacasotto o se posso proseguire. In ogni caso domani sera posto
athelorn Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Urrah! tornato alla civiltà! Scusate, in mezzo al nulla per 3 giorni senza campo :/
Ospite Boendal Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 se vuoi postare qualcosa dimmelo che cancello il mio post
Servus Fati Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Un gruppo con delle dinamiche un po' più credibili del solito quattro sconosciuti in taverna, una birra e tutti migliori amici pronti a partire all'avventura e a buttarsi nel fuoco per salvare il mondo. Aria fresca.
Ospite Boendal Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Esatto ma soprattutto senza vincoli di allineamento. Puoi essere buono con chi vuoi ma non con tutti e puoi essere il peggior str0nz0 con una persona sola.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.