Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Inviato

Ogni ricettatore che si rispetti conosce uno o più pusher. Ogni pusher che si rispetti conosce uno o più vicoli utilizzabili a mo' di ufficio vendite.

Ergo, come insegna Aristotele, ogni ricettatore conosce uno o più vicoli di dubbia fama.

In banca da me è inutile anche provare. Vicoli dove far sparire debitori/insolventi/cattivi pagatori e altri relitti umani servono, ma non direttamente ai corporativi. 

• Risposte 271
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quindi ogni spacciatore è un vicolo di dubbia fama! ;D

Con questa brutta battuta colgo l'occasione per annunciarvi il mio ritorno in patria! :) ssperodi non esservi mancato troppo!

Inviato

Guarda, gli americani scavano ovunque: aprono siti in posti dove ha mangiato un cheeseburger il presidente Teddy Roosevelt...e ci fanno un museo con 2 reperti. La cosa incredibile è che poi il museo viene anche visitato!

Di mio negli States non ho mai scavato perché è fuori dalle mie competenze, facevo consulenza per le loro istituzioni che lavorano nella nostra cara vecchia Europa.

Ospite Boendal
Inviato

OK ragazzi. Dove vi recate? che intenzioni avete?

rispondetemi qui in modo tale da saltare al prossimo punto 

Inviato

Per me una volta che il giovine mi risponde, possiamo caricarlo in macchina, scaricarlo da qualche parte e andare avanti... magari da sheryl o non so

C'è da dividersi? Avanti veloce fino a 2 giorni dopo?

Ospite Boendal
Inviato

ok aspetto @athelorn per vedere se vuole "infierire" sul cacasotto o se posso proseguire.

In ogni caso domani sera posto

Ospite Boendal
Inviato

se vuoi postare qualcosa dimmelo che cancello il mio post

Inviato

Un gruppo con delle dinamiche un po' più credibili del solito quattro sconosciuti in taverna, una birra e tutti migliori amici pronti a partire all'avventura e a buttarsi nel fuoco per salvare il mondo.

Aria fresca.

Ospite Boendal
Inviato

Esatto ma soprattutto senza vincoli di allineamento. Puoi essere buono con chi vuoi ma non con tutti e puoi essere il peggior str0nz0 con una persona sola. ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...