Fiore di Loto Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Sicuro abbiamo dimostrato di essere un gruppo a prova di bomba @athelorn penso tocchi a te...
Fiore di Loto Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 @Boendal vai Master !!! Tira un bel successo critico che parte l'orgiona !!!
athelorn Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 8 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @Boendal vai Master !!! Tira un bel successo critico che parte l'orgiona !!! Ossignur, a cosa si arriva da una battuta sarcastica xDDDDD
Fiore di Loto Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 ora fa, athelorn ha scritto: Ossignur, a cosa si arriva da una battuta sarcastica xDDDDD Basta che poi non ce lo stacchi a morsi o, dato che sei una killer, fai come la Mantide religiosa...
athelorn Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Rileggendo la scheda... volete ridere? Per scherzare ho messo un po' di punti in Dance. 4. piu' riflessi... totale 14. Wow XD Non pensavo che l'avrei testata così se riesce il dinamitardo riesce a convincerla (improbabile, MUAHAHAHAHA)
Ospite Boendal Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Alea iacta est!!!! ma il risultato non è stato favorevole ne per Nick ne per tutti gli altri giocatori.
Servus Fati Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Una giornata con voi tre brutti ceffi e lo svizzerotto già inizia ad avere delle tendenze action - me lo travierete. In banca serve aplomb, non può presentarsi fradicio e col cannone in mano.
Fiore di Loto Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 6 ore fa, Servus Fati ha scritto: Una giornata con voi tre brutti ceffi e lo svizzerotto già inizia ad avere delle tendenze action - me lo travierete. In banca serve aplomb, non può presentarsi fradicio e col cannone in mano. L'importante è che non cominci ad avere tendenze omosessuali...
Fiore di Loto Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Mi sa che il Master è andato in ferie
Fiore di Loto Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Almeno non ci ha lasciato in sospeso con la possibile orgia
Ospite Boendal Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ciao chiedo scusa per l'assenza, ma alcuni "soggiorni" in ospedale non sono programmabili. Ci siete sempre? vogliamo continuare?
Servus Fati Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Come prima cosa, mi auguro tu stia bene. Esserci ci sono - forse sarò un poco altalenante perché agosto è un mese di lavoro infernale, ma la presenza minima posso garantirla.
Ospite Boendal Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Si risolto. Nel tamponamento tutto quello che avevo era rimasto in macchina, cell compreso.
Redik Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Acc... spero si sia risolto tutto per il meglio! io ci sono!
Ospite Boendal Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 @Redik, @athelorn, @Fiore di Loto e @Servus Fati Si riprende!!!!! Ci siamo tutti? e con l'occasione vi informo dell'ingresso di un nuovo giocatore @Huriel
Fiore di Loto Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Tecnico di Madre Russia c'è siempre !!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.