Vai al contenuto

I Frammenti dell'Anima [Topic Organizzativo]

DedeLord

Messaggio consigliato

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Yep, sono lo stesso link. Probabilmente uno è quello che hai trovato nel chat log e l'altro quello di invito giusto?

Comunque mi sono aggiunto, se vuoi puoi darmi i permessi per modificare e controllare Fundron semplicemente cliccandoci e selezionando il mio nome sulle tendine che trovi (a destra) nella schermata che esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! :D

Funziona!

EDIT: non posso provare a muovere il token perché la mappa è completamente nera, probabilmente hai abilitata la Fog of War (tu la dovresti vedere poco più scura del solito). Per disabilitarla completamente devi disattivare l'opzione dalla scheda di impostazioni della mappa (cliccando sulla fascia che compare in alto).

Alternativamente puoi mostrare solo una parte usando gli strumenti appositi (quello con l'occhio).

Link al commento
Condividi su altri siti

@smite4life, scusa per le scocciature, credo di aver capito il mio errore, quindi vorrei controllassi ora, ma ho dei dubbi.

Quello che non capisco è:
Apro la Page toolbar, creo nuova pagina  (create new page) e costruisco la mappa. Sono nell'editor (se ho capito bene); metto tutte le mie cose e poi devo renderle visibili ai Player.
Come faccio a rendere tutto visibile a voi? Per ora ho copiato (prima a livello di background, poi di token e object) e incollato nella pagina con la scritta player (sempre dalla page toolbar), ma mi sembra troppo laborioso, ci dovrebbe essere un modo, una volta completata la mappa, di trasferirla per intero come visibile ai player.

EDIT: Lascia stare, sono un perfetto idiota!:D

Fammi ora una prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona ottimamente! :D

Si, comunque anch'io ho impiegato un bel po' per capire la cavolata di trascinare la "bandierina"...

PS: Io in genere metto sul bollino verde i pf (che la vita in rosso fa strano) e sul blu (scrivendo solo su quello a sinistra dello slash) la CA, così non compare la barra e ce l'ho sempre sotto mano (soprattutto per i PG, dove basta scrivere che cosa si vuole mettere e compare da solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che @Hobbes è un po che non posta, ho mandato avanti io l'azione, spero di non aver interpretato male le sue intenzioni.

per quanto riguarda l'iniziativa, Duror ha già dichiarato la sua azione, quindi non ha bisogno di postare per il prossimo round, a meno che non intenda modificare le sue intenzioni.

Altra cosa, in firma ho messo il link a Roll20 per la campagna, vi prego di collegarvici in modo da potervi dare il controllo dei vostri PG.
Dal prossimo post, farò riferimento a quella mappa; le posizioni sono un po differenti (devo ancora abituarmi al programma 
:D), ma non cambia poi molto.
Posterò comunque sempre gli screen della mappa.

Ah, dimenticavo, nelle note ho inserito i danni subiti, tenetene traccia, please!:grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Scusate l'assenza, ma essendo subentrato un lavoro con scadenza ravvicinata, sono stato assorbito completamente. Tempo di rimettermi in pari e ci sono :)

Nessun problema, può succedere.
Ho tenuto io Gwil per un paio di round, spero non ti dispiaccia (non avevo notato l'avviso che avevi messo in firma), e di non aver stravolto troppo le tue intenzioni! Non ero sicuro tu intendessi far ricorso alla magia....quindi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io si, e perciò puoi cassarmi le mie prossime annotazioni come "scemo tu":

1. Io volevo raggiungere Sara (arrivando al quadretto davanti al suo!). Certo, mi risponderai che potevo muovere il token, ma ti dirò che me ne sono scordato!
  2. Ispirare coraggio non da anche un +1 ai danni? In tal caso ho fatto un danno in più al babbeo!!!!! :D

In ogni caso, chi me lo ha fatto fare di entrare in una rissa del genere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...