DedeLord Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Ora dovrebbe essere tutto visibile. Scusate le rotture, ma è la prima volta che uso Roll20, fra poco cercherò anche di imparare la chat per il lancio di dado, in modo che possiate vedere voi stessi i risultati. Devo ancora capire bene come compilare le schede, perciò, portate pazienza! EDIT: ditemi se vi risultano visibili nomi e barre pf, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Ragazzi scusate i ritardi, ma sto attraversando un periodo molto complicato e ho accesso al PC solo di rado. Ho preferito "tagliare" un po la conclusione della rissa, tanto non c'erano molte alternative al finale. Spero di essere stato chiaro su come si sono concluse le cose e che non vi dispiaccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Aspetterò fino a domani per portarvi al giorno successivo, quindi se i vostri PG vogliono chiarirsi meglio, fate pure un altro giro di post! Altrimenti presumo andiate a letto senza ulteriori confronti tra voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Non avendo molto altro da riferire, per me possiamo skippare direttamente, ma aspetto il parere anche degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Ho rotto los pelotas fin'ora per le pozioni che avevo trovato e quasi me ne dimentico! A me manca un Post e poi si può saltare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Perfetto per come hai interpretato Fundron, per me si può andare! Un'occhiataccia al piccoletto era esattamente quello che avrei fatto anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Poveri noi halfling! Dopo aver detto la mia, senza ammettere niente, anche per me possiamo andare avanti. Avverto che in sti giorni il mio servizio internet e' piuttosto ballerino causa uragano in zona. QUindi potrei sparire senza avviso, tipo ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Ci sono ancora, ma nelle prossime due settimane sarò costretto a rallentare. Al campeggio la wi-fi non è proprio il massimo, ma il problema principale è che nel portatile non ho tutto il materiale della campagna. ora vedo di reperire on-line le mappe e gli appunti. Quindi...portate pazienza, cercherò di arrangiarmi a breve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Tranquillo, l'estate è un big problem per tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 non ci sono più le estati di una volta... col calippo alla cola sciolto e le schede pg inumidite dalla salsedine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 4 minuti fa, Hobbes ha scritto: non ci sono più le estati di una volta... col calippo alla cola sciolto e le schede pg inumidite dalla salsedine Quest'immagine mi fa un'invidia Purtroppo mi sono perso un sacco di divertimento, avendo iniziato a giocare da "vecchio" e da solo due/tre anni! Ma mi rifarò, oh se mi rifarò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Le due giorni di sessione praticamente continua murati nella casa in montagna dell'amico, uscendo soltanto per rifornire il frigo di birrette fresche... Ah, che bei tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Le due giorni di sessione praticamente continua murati nella casa in montagna dell'amico, uscendo soltanto per rifornire il frigo di birrette fresche... Ah, che bei tempi! Ti ODIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 sorry! Non ho potuto resistere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 8 ore fa, smite4life ha scritto: Le due giorni di sessione praticamente continua murati nella casa in montagna dell'amico, uscendo soltanto per rifornire il frigo di birrette fresche... Ah, che bei tempi! E le occhiaie la mattina che urlavano pietà, il fegato che ormai per colpa del tasso alcolemico è in sciopero ed il cuore che si rifiuta di battere per via della caffeina. Poi ti accorgevi che il tuo guerriero le palle di fuoco non le lancia, che il ladro s'è nascosto dietro ad un albero all'interno di una grotta e che il master si è dimenticato dalle 3 di togliere i punti ferita al drago. Vabbé. Regolare amministrazione. Eh si, le estati di una volta sono belle che andate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Si però adesso basta che sennò @DedeLord ci fa TPK!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Scusami, ma non ho granché capito cosa è successo! In pratica, Milo è appeso come un salame in una trappola (fortuna che è il ladro ), il lupacchiotto ha cercato di azzannarlo mancandolo e siamo pronti ad agire. Quello che non ho capito è: La frase la sentiamo nella mente (tipo telepatia), la immaginiamo tanto sembra intelligente il lupo o una terza possibilità che mi sfugge? Il coniglio? Da dove sbuca?? Comunque hai fatto bene con Daze, in ogni caso io avevo preparato l'azione per lanciare quello, quindi è giusto così! La prossima azione probabilmente lancerò Sonno, ma per adesso va bene così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Scusami, ma non ho granché capito cosa è successo! In pratica, Milo è appeso come un salame in una trappola (fortuna che è il ladro ), il lupacchiotto ha cercato di azzannarlo mancandolo e siamo pronti ad agire. Quello che non ho capito è: La frase la sentiamo nella mente (tipo telepatia), la immaginiamo tanto sembra intelligente il lupo o una terza possibilità che mi sfugge? Il coniglio? Da dove sbuca?? Comunque hai fatto bene con Daze, in ogni caso io avevo preparato l'azione per lanciare quello, quindi è giusto così! La prossima azione probabilmente lancerò Sonno, ma per adesso va bene così! 1. La frase la intuite, da come guarda voi e poi Milo e poi il coniglio e poi voi.... 2. Lo aveva in bocca il lupo. Lo ha mollato durante il balzo per mordere le "chiappette" dell'halfling. E' atterrato vicino al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 I dadi non mi amano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 1 minuto fa, Zyl ha scritto: I dadi non mi amano... Neanche a me! Comunque quasi tutti i tiri sono sulla chat di Roll20, li vedete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.