Vai al contenuto

I Frammenti dell'Anima [Topic Organizzativo]

DedeLord

Messaggio consigliato

Bene, a questo punto avete recuperato una dei cinque artefatti, l'armatura del sacro fuoco, mentre almeno un'altro è sicuramente in possesso dei vostri avversari (la bacchetta della colera della terra).
Per quanto riguarda l'anello al dito di Milo è sicuramente magico, legato all'elemento dell'acqua, ma Fundron non è stato in grado di determinarne le proprietà.

Sono circa le 18.00 del pomeriggio, la luce comincia ad affievolirsi e i l'altro gruppo non sembra essere nei paraggi (Rico a fatto una ricognizione ampia e non li ha individuati).
Se ho capito bene, intendete accamparvi nella foresta per la notte. 

Vi ricordo che alcuni di voi sono feriti e che Milo ha visto altre incisioni sui monoliti (sulla parte dietro) che non ha saputo tradurre (come vi ha detto).

Se fate turni di guardia, indicatemi l'ordine o se preparate qualche specie di accorgimento per non essere sorpresi nel sonno, please!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Per la notte suggerirei di metterci in mezzo alla radura: abbiamo la visuale libera, non si avvicineranno tanto facilmente, almeno per ingaggiarci in corpo a corpo. Avranno sicuramente armi a distanza, ma per quelle ci possiamo fare ben poco... Resta il fatto che comunque è buio, e prendere la mira non sarà una cosa facile! Per il fuoco... Se si trova della legna bene, altrimenti una coperta in più a testa e rizzati!

Nell'equipaggiamento di Duror c'è anche una lanterna a lente sporgente, che illumina in un cono 18 metri portando la visibilità a normale (descrizione rinfrescante). Se volete per fare i turni di guardia possiamo usare quella, mi sembra l'idea migliore (sempre che non ce l'abbiate anche voi).

Mio buon mastro @Zyl, un vero colpo da maestri, non c'è che dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ragazzi scusate non sono sparito, ma ho dei problemi a connettermi al forum. Pensavo di aver già avvisato anche qui, ma mi accorgo solo ora che il post non è stato inviato.

Sto avendo grossi problemi al lavoro, mi hanno "spedito" a 100 km da casa e torno a  tardi, stanco e con poco voglia di mettermi al PC (senza considerare che la famiglia mi reclama!), quindi portate pazienza, non appena avrò sistemato un po di cose e trovato i giusti ritmi, cercherò di riprendere.

Scusatemi ancora, ero convinto di aver già scritto questo post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...