DedeLord Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Bene, a questo punto avete recuperato una dei cinque artefatti, l'armatura del sacro fuoco, mentre almeno un'altro è sicuramente in possesso dei vostri avversari (la bacchetta della colera della terra). Per quanto riguarda l'anello al dito di Milo è sicuramente magico, legato all'elemento dell'acqua, ma Fundron non è stato in grado di determinarne le proprietà. Sono circa le 18.00 del pomeriggio, la luce comincia ad affievolirsi e i l'altro gruppo non sembra essere nei paraggi (Rico a fatto una ricognizione ampia e non li ha individuati). Se ho capito bene, intendete accamparvi nella foresta per la notte. Vi ricordo che alcuni di voi sono feriti e che Milo ha visto altre incisioni sui monoliti (sulla parte dietro) che non ha saputo tradurre (come vi ha detto). Se fate turni di guardia, indicatemi l'ordine o se preparate qualche specie di accorgimento per non essere sorpresi nel sonno, please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Di niente eh per sti 1000 px! Se non ci fosse Milo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Per la notte suggerirei di metterci in mezzo alla radura: abbiamo la visuale libera, non si avvicineranno tanto facilmente, almeno per ingaggiarci in corpo a corpo. Avranno sicuramente armi a distanza, ma per quelle ci possiamo fare ben poco... Resta il fatto che comunque è buio, e prendere la mira non sarà una cosa facile! Per il fuoco... Se si trova della legna bene, altrimenti una coperta in più a testa e rizzati! Nell'equipaggiamento di Duror c'è anche una lanterna a lente sporgente, che illumina in un cono 18 metri portando la visibilità a normale (descrizione rinfrescante). Se volete per fare i turni di guardia possiamo usare quella, mi sembra l'idea migliore (sempre che non ce l'abbiate anche voi). Mio buon mastro @Zyl, un vero colpo da maestri, non c'è che dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Ragazzi scusate non sono sparito, ma ho dei problemi a connettermi al forum. Pensavo di aver già avvisato anche qui, ma mi accorgo solo ora che il post non è stato inviato. Sto avendo grossi problemi al lavoro, mi hanno "spedito" a 100 km da casa e torno a tardi, stanco e con poco voglia di mettermi al PC (senza considerare che la famiglia mi reclama!), quindi portate pazienza, non appena avrò sistemato un po di cose e trovato i giusti ritmi, cercherò di riprendere. Scusatemi ancora, ero convinto di aver già scritto questo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Tranquillo! Non so nemmeno come fai a farti 100 e 100 km al giorno a questo punto! Goditi la famiglia e il poco tempo libero, va la! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.